News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Rocket on Latina

Aperto da ROCKET68, 20 Febbraio 2008, 13:29:19

Discussione precedente - Discussione successiva

ROCKET68

Ragazzi per lavoro saro un paio di mesi a Latina, avrei intenzione di portarmi l'attrezzatura ( casco stivali e tuta ) per farmi qualche giro nel circuito del Sagittario.

Che si sappia , si possono affitare moto opuure trovo qualche anima pia che mi fa fare un  giro tipo AdrianoTTR  o CHO (in trasferta ?)

FATEVI SENTIRE CHE CI ORGANIZZIAMO !    :ok:

CHO

Non sò se si fittano al Sagittario, cmq di sicuro ci vado a girare, dovevo andarci sabato 16 ma è saltato per motivi personali, cmq ci becchiamo e un giretto certo non te lo nego :bttr: :bttr: :bttr:
Una Yamaha è per sempre :):):)

ROCKET68

Citazione di: CHO il 20 Febbraio 2008, 16:46:56
Non sò se si fittano al Sagittario, cmq di sicuro ci vado a girare, dovevo andarci sabato 16 ma è saltato per motivi personali, cmq ci becchiamo e un giretto certo non te lo nego :bttr: :bttr: :bttr:

Ormai hai promesso   doc

Ti devo un birra.... grande  :ok:

GuiTTo

Affittano, Affittano così salmeno dicono sul sito:
http://www.pistego-kart.it/
buon divertimento
G
StarTT Each Day With A Smile!  :bttr:

Paolomotard

Sei fermoooo :akrd:

ROCKET68

Citazione di: GuiTTo il 20 Febbraio 2008, 20:57:56
Affittano, Affittano così salmeno dicono sul sito:
http://www.pistego-kart.it/
buon divertimento
G

E con questa notizia andra dilapidato il mio stipendio  :riez:

Aero-design

si ma non dargli la moto "buona" :acci: .. dagli il muletto.... che il ragazzo è spratico  øpaperinoø

ROCKET68

Citazione di: Aero-design il 21 Febbraio 2008, 20:22:22
si ma non dargli la moto "buona" :acci: .. dagli il muletto.... che il ragazzo è spratico  øpaperinoø

Fino a prova contraria quello zoppo sei tu  >:D il discorso del muletto potrebbe essere valido , magari mi faccio prendere la mano ( pesante ) e gli sfondo il motore  pazz2

CHO

Aero-design

Citazione di: ROCKET68 il 21 Febbraio 2008, 21:13:45

Fino a prova contraria quello zoppo sei tu  >:D il discorso del muletto potrebbe essere valido , magari mi faccio prendere la mano ( pesante ) e gli sfondo il motore  pazz2

zoppo fino a quando cammino... sulla moto sono bastonate per tutti...  pazz2

CHO

Citazione di: Aero-design il 22 Febbraio 2008, 18:16:11
Mi sò visto pure il video del fattaccio  :frustalo: :frustalo: :frustalo:

ROCKET68

Citazione di: Aero-design il 22 Febbraio 2008, 18:16:11

Fino a prova contraria mi stai dietro tu e tanti altri come te chiacchieroni , e ringrazia il cielo che la moto e' quello che e'  :spakk: pazz2

CHO

Citazione di: ROCKET68 il 22 Febbraio 2008, 21:47:04
Fino a prova contraria mi stai dietro tu e tanti altri come te chiacchieroni , e ringrazia il cielo che la moto e' quello che e'  :spakk: pazz2
Effettivamente il giovincello pochi km e si è rotto, speriamo di rivederlo presto in sella  :bttr: :bttr: :bttr:

ROCKET68

Citazione di: CHO il 22 Febbraio 2008, 21:48:28
Effettivamente il giovincello pochi km e si è rotto, speriamo di rivederlo presto in sella  :bttr: :bttr: :bttr:

Se le cose girano come devono girare forse tra un paio di mesi ci mettiamo in cerca dell'erede , prima pero' devo tornare alla base per traviare il soggetto sulla via della perdizione  >:D

CHO

Citazione di: ROCKET68 il 22 Febbraio 2008, 21:57:50

Se le cose girano come devono girare forse tra un paio di mesi ci mettiamo in cerca dell'erede , prima pero' devo tornare alla base per traviare il soggetto sulla via della perdizione  >:D
;D ;D ;D :ok: :ok: :ok:

Aero-design

Citazione di: ROCKET68 il 22 Febbraio 2008, 21:47:04

certo che ti stavo dietro... non sapevo al strada  pazz2 ... dovevo tenere sempre aperto a metà perchè c'eri tu davanti  pazz2
ti ricordo solo questo: a, quà sei !!  pazz2 pazz2

CHO

Citazione di: Aero-design il 23 Febbraio 2008, 08:17:52
dovevo tenere sempre aperto a metà perchè c'eri tu davanti
Azz mò appena legge sai come si "ingrifa"  hahaha hahaha hahaha

ROCKET68

Citazione di: Aero-design il 23 Febbraio 2008, 08:17:52
certo che ti stavo dietro... non sapevo al strada  pazz2 ... dovevo tenere sempre aperto a metà perchè c'eri tu davanti  pazz2
ti ricordo solo questo: a, quà sei !!  pazz2 pazz2

Ma se la strada era dritta , avevi voglia di passare se riuscivi , tu mi parli delle curve ?,manco me le ricordo , insomma poche chiacchiere si deve chiudere la vena del cervello e dare gassss pesante.

Se solo chiacchiere e distintivo ,solo chiacchiere e distntivo    :riez:   

ROCKET68

Domani vado a fare un giro di ricognizione al circuito del sagittario  >:D, chi trovo nel fine settimana? ;)

ROCKET68

Ormai il circuito del sagittario e diventa una tappa fissa dei miei giri a Latina.

Oggi ho visto all'opera dei veri marziani, pensando che avrei dovuto girare insieme a quei matti e poi con un TM 250 4T , mi sono iniziati a venire i dubbi .

Fortuna per me che la moto non era disponibile perche' era stata prenotata tutta la giornata.

Io aspetto sempre che quealche personaggio conosciuto si faccia vedere o sentire  :) 

CHO

Citazione di: ROCKET68 il 02 Marzo 2008, 22:02:16
Ormai il circuito del sagittario e diventa una tappa fissa dei miei giri a Latina.

Oggi ho visto all'opera dei veri marziani, pensando che avrei dovuto girare insieme a quei matti e poi con un TM 250 4T , mi sono iniziati a venire i dubbi .

Fortuna per me che la moto non era disponibile perche' era stata prenotata tutta la giornata.

Io aspetto sempre che quealche personaggio conosciuto si faccia vedere o sentire  :) 
Giaravano solo asfalto oppure con tratto off?
preso dei tempi?
Questo weekend sono stato a girare ma non a Latina ed ho anche battezzato per benino la moto con un voletto niente male :bttr: :bttr: :bttr:

Ma quali dubbi e che te frega se ti passano >;run&;< >;run&;< >;run&;< anzi quale migliore occasione d'imparare.

ROCKET68

Quando mi ero deciso a noleggiare la moto , i tipi mi dicono che e' indisponibile perche' e rotta ! :sob:
Mannaggia , cmq i marzinai che girano il fine settimana sono quasi tutti piloti che partecipano ai campionati con furgoni ultrattrezzati moto ultimo modello e meccanici al seguito . :shock:

Questo mi ha un po tranquillizzato sul mio livello che credevo veramente infimo . ;)

Per Cho i tempi non li ho presi , pero' giravano solo su asfalto.

Io cmq ancora aspetto che qualcuno si faccia vivo , mi avete lasciato solo , non si fa cosi .  :(

AdrianoTTR

Tranquillo Rocket che al più presto ci organizziamo per andare. Il problema è che devo riuscire a portare la moto dal meccanico per far realizzare il distanziale. Attualmente la moto sta da un mio amico che ha provato senza successo a modificare il mio attuale distanziale. Oltretutto questi giorni il tempo è brutto e non posso andare a prenderla. Devo anche trovare un volontario che mi accompagni ad Aprilia a prendere la moto. Magari se in settimana  sei libero ad ora di pranzo, posso scroccare un passaggio a te.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

ROCKET68

Ora di pranzo negativo , dopo le 16.30 sono sempre disponibile , fammi un fischio e ci oraganizziamo  :ok: