News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

gomme cross o enduro su xt 600?

Aperto da harry potter, 03 Marzo 2008, 19:56:11

Discussione precedente - Discussione successiva

harry potter

destinazione d'uso enduro su terreno paludoso e pistino da "cross" su sabbia, sono indeciso se prendere gomme da enduro o cross, dato che ho letto che cambia la dimensione dei tasselli.

non m'interessa che siano omologate o meno, ho solo il problema di 5 km d'asfalto che mi separano dalle mie zone preferite, non vorrei che si distruggano dopo 2 uscite  :acci:

che gomme posso metterci? le misure sono 90\90 21 e la 120/90 18 post se non sbaglio (ora ho su le gomme in pollici)

non vorrei spendere un capitale se possibile.
nella vita conta il manico.. il resto è fumo...

kawasaki ZXR 750 STINGER H1 1989

andrea.saviane

da cross per terreni duri o medio duri!!!.....mega tacchetti a 1,2 cm...... e durano tanto tanto.......e non si mangiano tanto facilmente su strada....

harry potter

sul tuo xt che misure\marca usi?

andrea.saviane

ad esempio queste dietro 

http://www.crosshop.it/FMPro?-db=prodotti.fp5&-format=dettaglio.htm&-lay=cgi&-sortfield=Prezzo%20Locale&categoria=copertone&nome=120%2f90-18&-max=10&-recid=35259&-token.0=13044378&-find=

durano molto e tengono bene (un pò sgonfie vanno da dio (0.8- 0.9 bar) le monto attualmente sull'xt

davanti

se le prendi mescola durissima devi fare poca poca strada (altrimenti si strappano i tacchetti)......tranne con le mt21 o mt18 della pirelli

altrimenti con una mescola medio morbida o omologate fim puoi andare tranquillo!!!

harry potter

sito interessante, guardando il campo di utilizzo mi sà che metto le mitas c15 ant e c12 post.

grazie dell info