News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Incontro con lo SDRIMMEL - Pasqua 2008 - Sabato 22 Marzo 2008 -

Aperto da nux, 07 Marzo 2008, 18:48:11

Discussione precedente - Discussione successiva

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Citazione di: wish il 26 Marzo 2008, 14:06:58
Veramente? Le avevo lasciate da te? :dubbio: Per questo non le trovavo...

Non s'accorge manco quando le ha, e quando non le ha!  :acci: :acci: :acci:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

wish

Citazione di: SDRIMMEL il 26 Marzo 2008, 16:54:37
Non s'accorge manco quando le ha, e quando non le ha!  :acci: :acci: :acci:
abbiamo un rapporto aperto, non vogliamo legami stabili...

jaquinta

Citazione di: SDRIMMEL il 26 Marzo 2008, 09:46:25
si... vabbè... ma le foto?  :spakk:

Citazione di: CrazyRai il 26 Marzo 2008, 12:19:41
io pure voglio le foto, chi sa parli e chi le ha le posti!  :spakk:

Siccome che sono pigro  :ciapa: :ciapa: :ciapa:  le ho inviate a nux e sdrimmel in formato originale....le pubblichino loro  :ciapa: :ciapa:  non c'ho la capa di ridimensionarle per il forum   :drog: :drog:

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

Citazione di: jaquinta il 26 Marzo 2008, 19:05:33
Siccome che sono pigro  :ciapa: :ciapa: :ciapa:  le ho inviate a nux e sdrimmel in formato originale....le pubblichino loro  :ciapa: :ciapa:  non c'ho la capa di ridimensionarle per il forum   :drog: :drog:

tanto le posto sul Blog!!!  :ciapet:

FOLCO

Citazione di: Excalibur1 (Marco) il 26 Marzo 2008, 09:09:22
X RICORIZ: se è un incontro fra Campani e Pugliesi, in principal modo, è ovvio che si faccia in un posto raggiungibile da entrambi senza troppi patemi (ed i pugliesi cmq fanno + strada di noi).

X FOLCO: il forum sarà pure di motociclisti, ma questo incontro è + una scusa per vederci che per usare la moto.
Poi, Folchetto, se dici "in un forum di moto si presume che ci si muova con quelle, l'auto nn la prendo neanke in considerazione... (troppo facile)" avresti, a maggior ragione, dovuto fare L'OMO TOSTO e venire sotto l'acqua e fare una chiavica noi che avevamo fatto le signorine in auto. E noi ci saremmo dovuti stare pure zitti. Ma rimanendo a casa "TROPPO FACILE" lo potremmo dire noi a te, riferito alla scusa per non venire. E bada che non sto incazzato e ne sto facendo polemiche, giusto per chiarire. Mica t'incaxxi?

ah marchì ma chi s' :incx: ... io la vedo così: lacedonia è un bellissimo posto, abbiamo le moto che possono farsi il viaggio tranquillamente, se  :gnam: se  ;:juha;: se  :sigaro: a scatafottere, meteo permettendo si parea davvero (i precedenti incontri ne so la dimostrazione).
farmi come un pirla, xkè di qst si sarebbe trattato, 260km circa sotto l'acqua da solo x fare lo sborone x poi chiudermi in una tavola calda non è il genere di cose che mi piace fare.
a vedersi mi fa sempre piacere, ma preferisco farlo in moto, sai com'è....

FOLCO

Citazione di: Excalibur1 (Marco) il 26 Marzo 2008, 11:27:32
Onore a Wish, in effetti! Lui si che può aprir bocca a ragion veduta. C'HA LE PALLE ! (moscie, ma ce le ha ! )

ecco vedi ... siamo proprio agli antipodi  #risatona#  hahaha  #risatona#  hahaha

Excalibur1 (Marco)

Wish però s'è fatto 200+200km da solo (infracicandosi) per venire a chiudersi in un ristorante con gli AMICI. Lo spirito è quello! Se non ti va di fare un sacrificio per gli amici, o non ne hai o te ne frega di loro, almeno come ragiono io. Io è vero che sono venuto in auto, ma ho pagato, oltre che al ristorante, la benza e l'autostrada, anche 60 euro di babysitter per vedermi con delle persone a cui tengo. E ci tenevo anche che ci fosse Stefania per condividere con lei la bella compagnia. E la babysitter, visto che era la vigilia di Pasqua e che lei abitualmente sta a Roma e scende pochi WE all'anno, ho dovuto pure forzarla per convincerla. Ribadisco, se fai il tipo che si atteggia a motociclista, devi farlo fino in fondo e ti fai la doccia in autostrada; o fai l'amico e vieni in macchina. La terza opzione, me ne sto nel fodero al caldo, non era proprio in elenco, a mio vedere. Se poi mi dici che avevi problemi familiari, per la qual cosa sono mancato anche io in altre occasioni, allora hai ragione tu, ma non per i motivi che hai addotto prima. Sempre in amicizia, pour parler! :riez:
Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

FOLCO

Citazione di: Excalibur1 (Marco) il 27 Marzo 2008, 08:34:12
Wish però s'è fatto 200+200km da solo (infracicandosi) per venire a chiudersi in un ristorante con gli AMICI. Lo spirito è quello! Se non ti va di fare un sacrificio per gli amici, o non ne hai o te ne frega di loro, almeno come ragiono io. Io è vero che sono venuto in auto, ma ho pagato, oltre che al ristorante, la benza e l'autostrada, anche 60 euro di babysitter per vedermi con delle persone a cui tengo. E ci tenevo anche che ci fosse Stefania per condividere con lei la bella compagnia. E la babysitter, visto che era la vigilia di Pasqua e che lei abitualmente sta a Roma e scende pochi WE all'anno, ho dovuto pure forzarla per convincerla. Ribadisco, se fai il tipo che si atteggia a motociclista, devi farlo fino in fondo e ti fai la doccia in autostrada; o fai l'amico e vieni in macchina. La terza opzione, me ne sto nel fodero al caldo, non era proprio in elenco, a mio vedere. Se poi mi dici che avevi problemi familiari, per la qual cosa sono mancato anche io in altre occasioni, allora hai ragione tu, ma non per i motivi che hai addotto prima. Sempre in amicizia, pour parler! :riez:

bhe vedi marco tra i tanti della nostra regione penso di essere tra i minor sboroni in assoluto.
non sono certo io a favoleggiare di sfide vinte col vespone contro i CR125 su di una pista da cross o similia....

Di bagni in moto su distanze lunghe ne ho presi molti ma molti di + del caro vale alla sua 1° gita fuoriporta in solitario, prenderne l'ennesimo x stare nella tavola calda di compare sergio non era proprio stato preso in considerazione. Non è il genere di divertimento motociclistico ke concepisco, non so se mi spiego...

sempre pour parler!

Excalibur1 (Marco)

Infatti, io NON PARLAVO di divertimento MOTOCICLISTICO, perciò dicevo che se avevi voglia di stare con gli amici, VENIVI IN AUTO!

Citazione di: FOLCONITRO il 27 Marzo 2008, 10:18:20

... non sono certo io a favoleggiare(fatti) di sfide (non erano sfide) vinte col vespone contro i CR125 (erano 250, ma di altri tempi e non CR che manco esistevano) su di una pista da cross o similia (sterrato per arrivare ad una pista da cross)....

Napoli-CCN-59X/59XSM/KawaKX250/V7Sp/PX125/GSX1100/Duc900SL/XT3TB/59XMC/AT750L'abilità,la determinazione,il coraggio per correre in moto non sono in vendita.McQueen.

CrazyRai

Scusa Folco ma penso che a questo punto devi dire la verità, non puoi nasconderla per sempre altrimenti gli altri non riusciranno mai a capire le tue decisioni.
Se non lo dici tu allora lo dico io: Folco c'ha le emorroidi e non può affrontare + lunghi viaggi, il suo lato B ne risentirebbe parecchio!
#friends#
Adesso abbiamo chiarito tutto quindi voglio vedere solo le foto!
Raimondo; Battipaglia(SA)
Cell: 3336041349

FOLCO

Citazione di: CrazyRai il 27 Marzo 2008, 10:25:45
Scusa Folco ma penso che a questo punto devi dire la verità, non puoi nasconderla per sempre altrimenti gli altri non riusciranno mai a capire le tue decisioni.
Se non lo dici tu allora lo dico io: Folco c'ha le emorroidi e non può affrontare + lunghi viaggi, il suo lato B ne risentirebbe parecchio!
#friends#
Adesso abbiamo chiarito tutto quindi voglio vedere solo le foto!

:acci: m'ha sgamato cacchio !!!!!  ma intendi del mio  :ciapet:  ? ? ?  ;D

Citazione di: Excalibur1 (Marco) il 27 Marzo 2008, 10:20:11
Infatti, io NON PARLAVO di divertimento MOTOCICLISTICO, perciò dicevo che se avevi voglia di stare con gli amici, VENIVI IN AUTO!

o in elicottero, in aereo, con lo sputnik.... perchè ridursi ad una 4 ruote ?

Excalibur1 (Marco)

hai amici con lo sputnik e lo dici solo ora?

VOGLIO FARCI UN GIROOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!

FOLCO

bisogna sistemare qualche pezzo, trovare un paio di ricambi tra le guarnizioni poi SE PO FFA'  >;run&;<

Excalibur1 (Marco)

trimoto

Citazione di: FOLCONITRO il 27 Marzo 2008, 10:42:35
bisogna sistemare qualche pezzo, trovare un paio di ricambi tra le guarnizioni poi SE PO FFA'  >;run&;<

Chiedi a CHO, un utente del forum lui ha molti ricambi  ;:contamusse:; ( ma quanto mi piace st'immagine)  :riez:  :sigaro: hahaha hahaha 
Progetto cartografia con sentieristica x GPS GRATIS![/size]
http://is.gd/b9wEo
La politica preferisce per sua natura le opinioni ai fatti.

CrazyRai

Citazione di: FOLCONITRO il 27 Marzo 2008, 10:30:59
:acci: m'ha sgamato cacchio !!!!!  ma intendi del mio  :ciapet:  ? ? ?  ;D

No, grazie!  :vomit:
Intendevo quelle di Lacedonia
Raimondo; Battipaglia(SA)
Cell: 3336041349

jaquinta

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

ernest

Chi non salta un antisdrimmel è! è!  :cool: :cool: :cool: :rir: :rir: :rir: :rir: êlagnoccaê êlagnoccaê êlagnoccaê êlagnoccaê êlagnoccaê :YUK: :YUK: 

trimoto

Io ho l'avatar cor salto ma se non dovesse valere...  :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:
Progetto cartografia con sentieristica x GPS GRATIS![/size]
http://is.gd/b9wEo
La politica preferisce per sua natura le opinioni ai fatti.

martello

Citazione di: Excalibur1 (Marco) il 27 Marzo 2008, 10:20:11

che schifo venire in auto....................................i tergicristalli mica ci sono all'interno  :nonsi:

Excalibur1 (Marco)

fabiuzzo

avete presente la tipica faccia da spacciatore di crack che si incontra nei bassifondi?

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

martello

a me non sembra uno spacciatore........................pareme nu monaco  :riez:

MaTe

avere è nulla, fare è tutto .............................

http://i243.photobucket.com/albums/ff287/matededu/animali/splendida.jpg

le mie "poche" foto stanno su tktvrkzz.spaces.live.com  :riez: :cool: