News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Piu' che una presentazione...un ritorno

Aperto da er Capua, 18 Marzo 2008, 10:40:16

Discussione precedente - Discussione successiva

er Capua

Salve a tutti,
piu' che presentarmi saluto a tutti, sono un ex-iscritto al forum trasferitosi a Londra da un paio d'anni e scomparso dalla scena. Di recente ho deciso di rimettere a posto la TT per quando torno in italia ed ho pensato fosse opportuno iscriversi nuovamente al forum (che nel frattempo è diventato molto "d'elite") per raccogliere eventuali consigli o soluzioni ai problemi che mi si potrebbero porre.
Ah...dimenticavo, nel frattempo a Londra per ammazzare la nostalgia di moto mi sono fatto una KTM 625 SMC: grandissima moto...ma i bassi della TT a volte mi mancano anche se con questa si puo' andare a 170 ed impennare di terza a gas allo stesso tempo.

In ogni caso felice di poter tornare tra voi.

adrix

Citazione di: er Capua il 18 Marzo 2008, 10:40:16...ho pensato fosse opportuno iscriversi nuovamente al forum (che nel frattempo è diventato molto "d'elite")

Benvenuto - bentornato nell'elite d'intellettuali d'avanguardia più esclusiva del mondo intiero  ??? :riez:

Citazione di: er Capua il 18 Marzo 2008, 10:40:16...mi sono fatto una KTM 625 SMC: grandissima moto...ma i bassi della TT a volte mi mancano anche se con questa si puo' andare a 170 ed impennare di terza a gas allo stesso tempo.

Evvai hai già capito che ormai qui dentro ci sono anche moto color arancia  çciccioç comunque sia, W XT & TT!!!  clap

gionni

Citazione di: er Capua il 18 Marzo 2008, 10:40:16
con questa si puo' andare a 170 ed impennare di terza a gas allo stesso tempo.

nel centro di Londra? Piccadilly o Trafalgar?
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

er Capua

Citazione di: gionni il 19 Marzo 2008, 14:38:22
nel centro di Londra? Piccadilly o Trafalgar?

A dire il vero leggermente a nord rispetto al centro, anche per questo ho preso la moto.