News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

giskard - presentazione

Aperto da giskard, 01 Aprile 2008, 22:33:31

Discussione precedente - Discussione successiva

giskard

ciao a tutti,

in procinto di ricevere la nuova 660z, girellando in rete ho trovato voi del forum, mi sono iscritto e -ligio alle regole- mi presento (un grazie al sollecito moderatore che mi ha immediatamente ammesso).

mi chiamo angelo, 34 anni, vivo tra lecce e firenze, sono un felice possessore di una ninja600 usata per lenti viaggi alpini e, quando il concessionario avrà la bontà di telefonarmi, affiancherò la stradale con questo nuovo giocattolone.

adesso, visto che ho accesso al forum, vado a vedere dove son capitato.

poi, con calma, mi doterò del mio bravo avatar e degli altri ammennicoli.

a presto

martello

Gna

tra lecce e firenze...allora stai dalle parti del gran sasso piu` o meno  :riez:
;:juha;: :ciao:
Luogo origini: Palermo

tiamat-tt600

Ciao Giskard benvenuto tra noi! Io sono di Leverano magari qualche volta se ti va facciamo un giro insieme magari a Porto Cesareo e dintorni e ci scoliamo una birrozza. ???

giskard

caro gna ( ;:juha;:), leggasi che sto un po' qui e un po' lì, con gran dispendio di tempo e soldini  :nooo:

caro tiamatt,
non mancheranno le occasioni, magari ci sentiamo per inaugurare l'xt660z che dovrebbe arrivarmi a giorni.

KAP

kap