News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

uscita con 2 MISSILI TERRA-TERRA ...........................

Aperto da lazzaro54, 06 Aprile 2008, 21:34:38

Discussione precedente - Discussione successiva

lazzaro54

all'ultimo momento ho organizzato un'uscita con Mario (Tencode) e il suo amico Luca .......
partiamo alle 10 da casa di Mario e, tramite sterrate che lui conosce, arriviamo a Disneyland ...
da quel poco che ho visto il terreno è secco e a me che sono dietro toccherà mangiare un sacco di polvere .....
infatti sono costretto a lasciare andare avanti loro per un bel pesso per poter vedere dove mettere le ruote .....
loro conoscono la strada io no (anche se comunque hanno ubn'latro passo, ben superiore al mio .....)
Mario vuo, tentare subito la salita dei tronchi, una roba da trial che l'altra volta con Tenero e Zak abbiamo fatto in discesa .... loro sono avanti, passo i primi 2 ostacoli ma al terzo mi pianto ... sono poco concentrato ma la salita è veramente dura, ci sono gradoni da 80 e passa cm .... vedo Mario che torna indietro dicendomi che su un dosso si è cappottato, Lucaè salito ma vedendo che sono in difficoltà si decide per una variante meno ripida .... esco sconfitto da questo confronto ma prima o poi passo una giornata su e giù per i Tronchi ... devo riuscire a farla ......
incontriamo un paio di ragazzini 20enni (beati loro) che passerano con noi la mattinata ......
facciamo la mula del villaggio abbandonato (molto suggestiva e da girarci un filmato) e poi il metanodotto e altri su e giù ...
loro sono pazienti e mi aspettano ai bivi, ci dò dentro ma non voglio rischiare più di tanto ....... nonostante vadano a spasso non riesco a stargli dietro, ma per me va bene così , vado ben oltre le mia capacità........
decidiamo di andare a mangiare un panino in un bar ormai consueto e passiamo da un posto che attira la nostra attenzione .....
in settimana c'è stato un rogo enorme e mezza montagna è bruciata ... sembra un paesaggio lunare, le moto colorate luccicano  su quello sfondo di colore nero ..... rimaniamo estasiati di cotanto spettacolo e gironzoliamo su e giù per quel posto per un pò ..........
meritata sosta e riposo dei guerrieri (più loro che io in effetti ...)
rientriamo poi per altre sterrate, single track e mulattiere impervie .... 90 km in 4 ore ... non male come media .....
sulla strada del rientro ci fermiamo a vedere le evoluzioni di alcuni aeromodelli e, una volta a casa di Mario, ci obbliga a una merenda pantagruelica a basa di :
macedonia
mele cotte
strudel
gelato
succo multivitaminico (uno schifo immondo ma dissetante ....)
carico la moto sul carrello e riparto per Mialno felice e contento, una intensa giornata di enduro in cui mi sono divertito un sacco ........ù
grazie ragazzi, alla prox ....

Lazzaro
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

Gasolina76

trimoto

clap clap clap clap clap ma qualche foto dei posti hard che descrivi le potevi fare!
Progetto cartografia con sentieristica x GPS GRATIS![/size]
http://is.gd/b9wEo
La politica preferisce per sua natura le opinioni ai fatti.

lazzaro54

Citazione di: trimoto il 07 Aprile 2008, 10:13:02
clap clap clap clap clap ma qualche foto dei posti hard che descrivi le potevi fare!

ero troppo impegnato a non cadere .....
comunque la prox volta le farò ........

trimoto

A guarda quello anche io sempre... infatti le foto le fanno sempre gli altri nelle uscite  :riez:
Progetto cartografia con sentieristica x GPS GRATIS![/size]
http://is.gd/b9wEo
La politica preferisce per sua natura le opinioni ai fatti.

tencode

Frank la prossima volta morirai di sete.....!!!!!! ti sfamo, ti dò gli antidolorifici ( che poi non è altro che doping al 100x 100) ti disseto e poi hai ancora il coraggio di lamentarti x quel nettare degli DEI ??????? sei proprio un ingrato........!!!!!
ps non sò come facciano davvero a vendere certe bevande, è stato un esperimento ma mai più comprerò sta roba.......
però un pò mi rode al pensiero che mi hai passato su quel masso dove io ero in difficoltà....
non capisco il perchè ma quel posto non mi riesce di passarlo agevolmente, tutte le volte che lo faccio mi infilo sulla sinistra... e si che lo sò che è da passare dove ti ho fatto segno....
qualche volta organizziamo; facciamo mezza giornata ai tronchi e mezza su quel masso.....!!!
grazie a te x la bella giornata passata in compagnia.

lazzaro54

Citazione di: tencode il 07 Aprile 2008, 17:02:53
Frank la prossima volta morirai di sete.....!!!!!! ti sfamo, ti dò gli antidolorifici ( che poi non è altro che doping al 100x 100) ti disseto e poi hai ancora il coraggio di lamentarti x quel nettare degli DEI ??????? sei proprio un ingrato........!!!!!
ps non sò come facciano davvero a vendere certe bevande, è stato un esperimento ma mai più comprerò sta roba.......
però un pò mi rode al pensiero che mi hai passato su quel masso dove io ero in difficoltà....
non capisco il perchè ma quel posto non mi riesce di passarlo agevolmente, tutte le volte che lo faccio mi infilo sulla sinistra... e si che lo sò che è da passare dove ti ho fatto segno....
qualche volta organizziamo; facciamo mezza giornata ai tronchi e mezza su quel masso.....!!!
grazie a te x la bella giornata passata in compagnia.

per quella bevanda mi è bastato vedere la faccia schifata di Luca ... a momenti vomita direttamente sul pavimento .....
per quanto riguarda il masso lascia perdere e non ti rodere, meglio non contare quelli in cui mi sono trovato in difficoltà io ...
per la prox volta va bene, 1/2 giornata ai tronchi Ok, ma quel masso ormai lo conosco perchè ci sono già passato la volta scorsa con tenero e Zak ....... piuttosto mi manca l'Università (mi pare), Poletti e Riva point (questi almeno sono i nomi che vi sentivo nominare più spesso ........
p.s. in pvt ti ho mandato le foto, anche per Luca ........
p.s. del p.s. ... grazie per essere andati a ''passeggio'' .........

tencode

la Poletti l'hai fatta in discesa, è quella che porta al lavatoio.
non difficilissima, ma spacca braccia perchè molto lunga.
riva point invece una volta era una mula molto facile, a parte una roccia messa di traverso, ora invece è bratta sin dall'inizio, sassi affioranti da tutte le parti e anche questa abbastanza lunga...
dai dai organizza ancora che usciamo insieme a tutta la combriccola...macedonia e strudel assicurato a tutti....anche la bavanda vitaminica....!!!!