News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

targa 50ino

Aperto da benzo11, 10 Aprile 2008, 19:24:25

Discussione precedente - Discussione successiva

benzo11

Ho una targa di quelle a 5 cifre del cinquantino, risalente a 3, 4 anni fa
Sapete se si può ancora usare? La vorrei mettere su una vespa 50 e assicurarla con questa!!
Per quel che mi ricordo la targa è personale per cui si può montare.. Mi date conferma??
"Che tu pensi di farcela oppure di non farcela, hai comunque ragione."         Henry Ford.

Sayid

Ti confermo che puoi usarla a patto che vai solo. Altrimenti reimmatricoli il mezzo e metti la targa a 6 cifre cosi vai in due, mi sembra che la Vespa 50 non rientra tra quelle omologabili.
Saluti
Alessandro

benzo11

Forse perchè è d'epoca?
Quindi sulla vespa 50 in due non si può andare!! Se è così AAAstardiiiii!!!
Siccome non sono tanto aggiornato in materia, il passaggio di proprietà? Si paga? Oppure almeno qui non hanno rotto le bballe?
"Che tu pensi di farcela oppure di non farcela, hai comunque ragione."         Henry Ford.

Sayid

Allora per il 50ino con targa 5 cifre non è previsto il passaggio di proprieta, gli dai i soldi e te la poti via.
cosa diversa è per quelli a 6 cifre per le quali è obbligatorio il passaggio che cmq costa poco.
per i ciclomotori omologati dopo il 14.7.06 bisogna sentire la motorizzazione per vedere se è possibile dotarli di targa
Alessandro

SNOOPY L'AFRICANO

il passaggios e non sbaglio costa sui 40 euros
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]