News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

20 APRILE GREEN PISTONS!!!!CHI C'E'???

Aperto da Dakariano, 15 Aprile 2008, 11:55:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Dakariano

Domenica i reduci decrepiti della CCV8 andranno a farsi vedere alla partenza della greenp. giusto per prendere coscenza di quanto siamo penosi....
Ovviamente tempo permettendo in moto, così da poterci spostare lungo il percorso e realizzare qualche bella foto per rendere ancor più evidente il fatto della nostra penosità nel non partecipare a questa stupenda manifestazione!!!! :riez: :riez: :riez: 

Detto così butta malissimo....ma è la pura verità!!! hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

A chi si presenta viene richiesto giro completo di tutti i partecipanti comprensivo di caffè, siga e aperitivo verso mezzodì!!!! :superck: :superck: :superck:

Accorrete numerosi, la CCV8 vi aspetta a braccia aperte!!!!!

p.s.: se non venite numerosi ve ne pentirete! :spakk: :spakk: :spakk: :spakk: :spakk:

Aut.Min.Conc.I partecipanti sono liberi di non partecipare,ma ricordate che sappiamo come vi chiamate, dove abitate, dove vanno a scuola i vostri figli e sopratutto i giorni in cui va dall'estetista la vostra donna e dove parcheggiate la moto ogni sera!!!!

:ciapa:

"... io sono come sono, nel bene e nel male, non posso farci niente."

kurz69

anche noi sappiamo dove abiti, quando la tua donna va dall'estetista, quando dal naturopata, quando dall'idraulico  :akrd: :akrd: :akrd:

pure dove parcheggi la moto.....

ma non ce ne può fregar di meno,
non ci interessano nè moto nè moglie

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Dakariano

.....guarda che l'idraulico viene a casa,mica ci va lei....è un professionista il nostro!

Comunque prova a non venire domenica e vedi dove ti infilo sta  ªsuperbananaª !!!!

øpaperinoø
"... io sono come sono, nel bene e nel male, non posso farci niente."

kurz69

se ho finito di preparare la moto per la tunisia (perchè sai... qui mica siamo K d %CCV8) mi godo una giornata di meritato riposo con la famiglia

altrimenti sarò in gargae a smadonnare ;)

Gasolina76

martello

Gasolina76

burnygio

EX TT600 59X attualmente a piedi

PapiOrso

Se il vento andasse in moto userebbe una XT600

Devas

Mò mi faccio un caffè ripiglio e doccia...poi vado in garage a vedere se anche la tittì si è svegliata e, nel caso, arrivo  batt

Tanto non conosco nessuno di voi... ::)
"Ciò che non c'è non può rompersi"