News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Misura interasse mono ohlins TTR ...

Aperto da Diapason77, 19 Aprile 2008, 00:52:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Diapason77

Ciao bella gente,
qualcuno sa dirmi la misura della distanza tra i fori del mono ohlins montato sui TTR ?
Grazie a tutti.

wish

Diapason77

Ammazza credevo meno ... Grazie sei stato molto gentile, ciao.

Sayid

non è 41, si parlava tempo fa del fatto che ce ne fossero di due misure. Io ne ho avuto uno che volevo montare nel TTE e l'interasse era uguale a quello del TTS e quindi 39,5 cm
Alessandro

TTgreat!

Smentisco. Io l'ho montato sotto al TTS. Era 41 cm.......ma troppo morbido....

Sayid

Il mono del TTS è lo stesso modelle del TTR solo che hanno attacchi diversi e anche il serbatoio è messo in maniera diversa. Entrambe si chiamano Ohlins YA2200, come fai a smentire se quello che ho io è un ex TTS e è uguale a quello del TTR che mi avevano dato in prova.
Il mono del TTR che avevo era di 39,5 cm ma ripeto che piu volte nel forum si è parlato di due misure diverse.
Alessandro

TTgreat!

-ninzo'- credo che la differenza la faccia l'attacco a forchetta. Probabilmente il foro sulla forchetta è più "lontano" rispetto al piedino ad occhiello......

Sayid

negativo. Si chiama interasse la distanza tra foro e foro indipendentemente dall'attacco
Alessandro

Diapason77

Grazie ragazzi, probabilmente il piedino non era posizionato allo stesso modo sui due esemplari o veramente esistono due tipi di ammortizzatore io comunque dovrei adattarlo al posto di un ammo che ha di interasse 34 cm potete postarmi qualche foto dell'ohlins smontato che mi faccio venire qualche ideuccia ?
Grazie, accetto consigli ...  :ciao:

wish

Citazione di: Diapason77 il 20 Aprile 2008, 23:28:53
Grazie ragazzi, probabilmente il piedino non era posizionato allo stesso modo sui due esemplari o veramente esistono due tipi di ammortizzatore io comunque dovrei adattarlo al posto di un ammo che ha di interasse 34 cm potete postarmi qualche foto dell'ohlins smontato che mi faccio venire qualche ideuccia ?
Grazie, accetto consigli ...  :ciao:

34 cm? non ti conviene valutare qualche altro ammortizzatore? credo sia praticamente impossibile adattarlo, ci sono troppi cm da recuperare...

Sayid

Alessandro

Diapason77

Scusate se tardo nelle risposte ... effettivamente la differenza è troppa, comunque sto cercando di recuperare qualcosa per una XT660X (lo so che non vi piace) sempre con la mitica filosofia minima spesa massima resa ...
Grazie davvero per le risposte, ciao.

Diapason77

Dimenticavo, visto che mi trovo ... conoscete qualche mono regolabile in Estensione, Compressione e Precarico che si avvicina a 34 cm di interasse ?
Sempre derivato da qualche moto ... Grazie.

piccolo Fabio

Citazione di: Diapason77 il 26 Aprile 2008, 00:28:34
Dimenticavo, visto che mi trovo ... conoscete qualche mono regolabile in Estensione, Compressione e Precarico che si avvicina a 34 cm di interasse ?
Sempre derivato da qualche moto ... Grazie.

R6!  -ninzo'-

:riez: