News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Foto uscitina odierna

Aperto da AndreaC, 26 Aprile 2008, 19:01:10

Discussione precedente - Discussione successiva

AndreaC

Prima che la sezione venga chiusa...  ::) come promesso posto qualche foto  ;D

BUTCH

anvedi vanaallen...cià pure i fan!!!  :rock: :rock: :rock:

... hahaha

Fabio WM XT 600 IT

...di ma...le foto le fate solo quando passate da quel posto li?!....vi sarete mica INNAMORATI DELLE MUCCONE?! >>loved&<< øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø :ciao:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

AndreaC

Citazione di: BUTCH il 26 Aprile 2008, 21:17:04
anvedi vanaallen...cià pure i fan!!!  :rock: :rock: :rock:

... hahaha

:rock: :rock: :rock:

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 27 Aprile 2008, 11:30:09
...di ma...le foto le fate solo quando passate da quel posto li?!....vi sarete mica INNAMORATI DELLE MUCCONE?! >>loved&<< øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø :ciao:

e se fosse un altro posto...  :miii: ::)

tororosso

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: AndreaC il 27 Aprile 2008, 20:02:59
:rock: :rock: :rock:

e se fosse un altro posto...  :miii: ::)
...sarebbe un posto che assomiglia a quello la'... hahaha

megatiker75

Bel posticino andre.... vedo che il tuo fedele xt ti porta ovunque come sempre....  :ok:

AndreaC

Citazione di: megatiker75 il 28 Aprile 2008, 10:03:14
Bel posticino andre.... vedo che il tuo fedele xt ti porta ovunque come sempre....  :ok:

Ciao mega mi fa piacere leggerti :ciao: che bello l'XT! Più lo guardo e più mi piace ormai lo guido anche ad occhi chiusi  ::) certo quando li riapro ogni tanto devo schivare un albero...  :miii: ::) #risatona#
In futuro spero di affiancare un 250 2t ma il 43f rimane una moto ecceziunale per quanto mi riguarda  :soddisfatto:

Morèl

Wm aggregati pure tu con la tua 43 f  batt batt batt batt batt batt batt batt batt batt batt

Morèl

Andrea ,ma se per caso li  scivoli a valle so ca Z Zi vero ?  :sciopp: -dead- -dead- -dead-

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: Morèl il 28 Aprile 2008, 18:29:34
Andrea ,ma se per caso li  scivoli a valle so ca Z Zi vero ?  :sciopp: -dead- -dead- -dead-

...ma noooooo...vienici anche con la tua MUCCONA a provare... :drog: prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr ;:bananasaluta:;

AndreaC

Citazione di: Morèl il 28 Aprile 2008, 18:29:34

In caso di scivolata mi sarei evitato di dover rifoderare la sella  ::) #risatona# :mvv:

Morèl

Citazione di: AndreaC il 28 Aprile 2008, 18:48:27
In caso di scivolata mi sarei evitato di dover rifoderare la sella  ::) #risatona# :mvv:

Azz ma li se appoggi per sbaglio un piede a destra fanno che piantare subito una lapide in memoria  -dead- -dead- :pazz: :pazz:  ma non ti sei  :cacc: :cacc: :cacc: :cacc: :cacc:  sotto ?  :drog: :drog: :drog: :sigaro:

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: Morèl il 28 Aprile 2008, 18:50:53
Azz ma li se appoggi per sbaglio un piede a destra fanno che piantare subito una lapide in memoria  -dead- -dead- :pazz: :pazz:  ma non ti sei  :cacc: :cacc: :cacc: :cacc: :cacc:  sotto ?  :drog: :drog: :drog: :sigaro:
More'...altro che LAPIDE...qua ti fanno un BUCIO DE C... TANTO se provi a inquina' cor CADAVERONE della AFRICONA TUA! :rishock: hahaha Eppoi...perche' dover proprio appoggiare un piede a destra che c'e' la pendenza? :dubbio: Non c'é mica MAI nebbia in quel posto...NOOOOOOooooo :bugia: :drog: :drog: :drog: :drog: :acci: øpaperinoø