News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

domandina

Aperto da xtenduro, 15 Luglio 2004, 11:20:24

Discussione precedente - Discussione successiva

xtenduro

Dopo il carburatore, aspettando di trovare i collettori di aspirazione :'(, devo cambiare la frizione e secondo il thread fotografico non dovrei incontrare problemi.
Solo una cosa mi sfugge.
quando ho tolto la frizione come faccio a capire se devo cambiare solo i dischi o anche il sughero?
Perdonate l'ignoranza.
??? ??? ??? ??? ???

LEO del dosso

Secondo me al 90% devi cambiare solo i dischi con il sughero. Quelli solo in lamiera è difficile che siano rovinati.
ciao ;)
xt660 R e xt550 "la mitica" - Tra Bologna e Ferrara

xtenduro

Grazie mille comunque appena avro' smontato postero' le foto cosi' che possiate vedere anke voi il da farsi. ???

INDY

Di solito non vendono il kit con tutto assieme??? (dichi in sughero e in metallo)?

Quelli in metallo si consumano anche loro ma hanno il problema che col calore si svergolano e danno problemi....dato che ci sei meglio cambiarli!

xtenduro

Ilproblema principale e' che la frizione slitta ai bassi e il filo di registro e' tirato al massimo. La mia domanda sorgeva dal fatto che non ho mai preso in mano una frizione.

4GianniVirdis

SCusa ma se la frizione slitta il registro lo devi mollare. Il filo della frizione deve avere sempre un po di gioco!!(vero Alessia??)

xtenduro

Scusa gianni hai ragione, ho scritto male io. VOlevo dire mollato al massimo