News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Help Audio CAR in zona Napoli

Aperto da ioroberto65, 18 Maggio 2008, 22:14:27

Discussione precedente - Discussione successiva

ioroberto65

;desperado;
Ragazzi! tra poco rientrero' a Napoli con la mia nuova macchina che ha un grandissimo difetto.... L'impianto audio e' seriamente da rivedere...
Sono alla ricerca di un luogo di culto dove portare il mio nuovo acquisto per una seria cura a base di casse e cablaggi...
Conoscete in zona qualche centro serio , che lavora bene e magari pure onesto????
Fateme sape'.. ah se vi offrite voi ancora meglio... sarete lautamente ricompensati..
la macchina? una Focus 2005 a tre porte!

Grazie di ogni suggerimento..
Robs

michi70

lavorano tutti bene,basta non essere presenti quando smantellano la macchina.
cosa vuoi fare più precisamente,quale autoradio hai al momento montato? il ford 6000cd?cosa vuoi dall'impianto audio?più bassi più alti,un giusto equilibrio,che tipo di musica ascolti?in base a questo poi si sceglie e si lavora.
io ho una focus 2007 e non mi posso lamentare del sound,ho su il sony mp3.
Sulle nostre auto si lavora abbastanza facilmente,l'unico limite è dato dalla sede dell'autoradio,chè è un 2 din,come sei orientato?vuoi mantenere il 2 din oppure 1 din e cassettino porta tessere?vuoi montare un sub e cambiare tutto nelle portiere?
Di lavoro ce ne è da fare.
PS io sarò in zona per il 2 giugno

ciao
Michele
e-mail principale
michelec70#hotmail.com Aprilia Dorsoduro 1200 XT600 43f bianco 1985 XT600 43f nero 1986 perchè essere bastardi se con un piccolo sforzo si può essere ignobili  afm:conquisteremo l'occidente attraverso la democrazia :

korn

ciao robè, ma un uscitina  :bttr:   :riez:
che io sappia lo sdrimmell ne sa di queste cose prova a chiedere a lui
:ciao:

DarioTT

contatta anche lucariel. trovi il numero di telefono sul censimento campania....ti da consigli sicuro, e potrebbe anche farti lui il lavoro sull'auto
Free userbars" border="0

FOLCO

giustissimo !

chiedi a quel tamarro dello sdrimmel che priva faceva le gare spl con la musica UNZ UNZ UNZ a palla  (grande tony) !

se non dovesse bastare contatta pure lucariel  :bye:

ioroberto65

Evviva il supporto del FORUMME!!!
comunque e' vero, si dovrebbe festeggiare con una bella uscitina, a parte che e' un mese che manco da Napoli e comunque anche VOI non state organizzando piu' niente!!!! dai, che devo anche cambiare la gomma post del TTR!!

Comunque ancora nella Focus c'e' il Becker che ha tutte le uscite pre che vuoi piu' le 2 amplificate piu' il sub out pre.. quindi mi sa che tengo quella.
le casse di serie a me non piaciono per niente, troppo scarse... suonano come due cartoni vuoti.
avendo gia' un sub discreto e un ampli per muoverlo volevo far passare alimentazione e segnale per il sub da mettere nel bagagliaio e cambiare le casse alle portiere anteriori con qualcosa di molto piu' serio. Non cerco potenza ma qualita'.... pero' si potrebbe anche pensare di aggiungere un ampli per le ant per muoverle meglio.
NON mi servono impianti che stravolgano la macchina ma solo delle buone casse montate bene senza scassarmi lo scassone che ho appena preso.

certo... se qualcuno di voi unz unz sa fare il lavoro sarebbe molto meglio.. la macchina verra' gia' fornita con una cassa di birre fresce nel bagagliaio per tutti quelli che vogliono portecipare anche moralmente all'evento.
Io sotto questo punto di vista sto invecchiando e sono rimasto alle vecchie auto piene di viti a vista.. in queste cose moderne non c'e' neanche un bel vitone , tutto ad incastro che non dove tirare con la paura che si scassi tutto.

Ascolto tutta la musica ascoltabile...
dall'Hip hop, al jazz, blues, rock alla italiana.
basta che si senta bene.

Ah, questo fetente di un Becker ha anche l'ingresso Aux in, ho provato ad attaccarci il lettore mp3, l'ipod, pure l'uscita audio del lettore divx di casa... si sente sempre male!
come con l'eco!!!  mannaggia.. serve qualche consulenza .. sempre dopo qualche birra....

Torno Martedi' prossimo!!! che si fa, si organizza???

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Citazione di: ioroberto65 il 19 Maggio 2008, 22:54:13
Comunque ancora nella Focus c'e' il Becker che ha tutte le uscite pre che vuoi piu' le 2 amplificate piu' il sub out pre.. quindi mi sa che tengo quella.
le casse di serie a me non piaciono per niente, troppo scarse... suonano come due cartoni vuoti.
avendo gia' un sub discreto e un ampli per muoverlo volevo far passare alimentazione e segnale per il sub da mettere nel bagagliaio e cambiare le casse alle portiere anteriori con qualcosa di molto piu' serio. Non cerco potenza ma qualita'.... pero' si potrebbe anche pensare di aggiungere un ampli per le ant per muoverle meglio.
NON mi servono impianti che stravolgano la macchina ma solo delle buone casse montate bene senza scassarmi lo scassone che ho appena preso.

certo... se qualcuno di voi unz unz sa fare il lavoro sarebbe molto meglio.. la macchina verra' gia' fornita con una cassa di birre fresce nel bagagliaio per tutti quelli che vogliono portecipare anche moralmente all'evento.
Io sotto questo punto di vista sto invecchiando e sono rimasto alle vecchie auto piene di viti a vista.. in queste cose moderne non c'e' neanche un bel vitone , tutto ad incastro che non dove tirare con la paura che si scassi tutto.

Ascolto tutta la musica ascoltabile...
dall'Hip hop, al jazz, blues, rock alla italiana.
basta che si senta bene.

Per quello che ti posso dire: tieniti lo stereo originale ( a parte che i becker sono ottime autoradio ), così dai meno nell'occhio... capish a mme!
Oramai sono fuori dal giro... quindi non ti potrei essere utile come vorrei!
Per quel che ti posso dire, usa 2 ampli: uno per un 2 vie anteriore, e l'altro per il sub! Poca potenza, ma di gran qualità: la differenza sarà abbissale!

Un tempo c'erano gli "STEG" che avevano un ottimo rapporto qualità/prezzo: per quel che li pagavi, erano più che onesti!
Ma la scelta è MOLTO soggettiva, ed ovviamente dipende dal prezzo che vuoi investire: personalmente ti sconsiglio gli ampli americani tipo zapco o rockford ( so che li potresti avere a prezzi straCCiati... vero?  :akrd: ), anche se sono degli ottimi componenti, e orientati più sul suono inglese ( tipo un bel Genesis Dualmono :YUK: : è più dolce, rispetto a quelli americani, ma l'effetto sonoro è superiore (sempre secondo me :sigaro:) )

Per il discorso "altoparlanti", è la stessa cosa: dipende sempre dai gusti! Io avevo delle Dynaudio, ma se non hai voglia di venderti un rene... lasciale perdere! Vedi se riesci a trovare delle "KEF", la serie con il cono blu, erano stupende, e non costavano "eccessivamente"!

Per l'istallatore... il mio s'è trasferito a battipaglia! :acci:
Magari pure l'elettrauto sotto casa è in grado di montarti uno stereo... un filo va qui, uno va lì... poi ti senti il fatidico "fischio dell'alternatore", che t'hanno  montato l'impianto alla "caTzo di cane"!
Se decidi di fare un impianto "buono", rivolgiti a qualcuno che sa il fatto suo!

Citazione di: ioroberto65 il 19 Maggio 2008, 22:54:13
Ah, questo fetente di un Becker ha anche l'ingresso Aux in, ho provato ad attaccarci il lettore mp3, l'ipod, pure l'uscita audio del lettore divx di casa... si sente sempre male!
come con l'eco!!!  mannaggia.. serve qualche consulenza .. sempre dopo qualche birra....

Prova a mettere il volume dll' MP3 a "metà volume": da 0 a 30, imposta il volume dell'mp3 sui 16/18, e vedi se si sente bene! Poi usi il controllo volume dello stereo!

membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

Citazione di: FOLCONITRO il 19 Maggio 2008, 11:40:04

giustissimo !

chiedi a quel tamarro dello sdrimmel che priva faceva le gare spl con la musica UNZ UNZ UNZ a palla  (grande tony) !

se non dovesse bastare contatta pure lucariel  :bye:

Ma grazie per la pubblicità da tamarroide!  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

FOLCO

Citazione di: SDRIMMEL il 20 Maggio 2008, 11:36:15
Ma grazie per la pubblicità da tamarroide!  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

ma figurati carissimo  ;D  ;D  ;D

...con i miei dignitosissimi 125 Watts!  :sigaro:

ioroberto65

bene! sono carico!!!
ora devo solo scendere!!

a presto...

michi70

leggi qua.
ci sono tutte le info
http://www.onlyfocus.com/vbulletin/showthread.php?t=10464

per qualsiasi aiuto sono vicino alla sdrimmell da fine mese
Michele
e-mail principale
michelec70#hotmail.com Aprilia Dorsoduro 1200 XT600 43f bianco 1985 XT600 43f nero 1986 perchè essere bastardi se con un piccolo sforzo si può essere ignobili  afm:conquisteremo l'occidente attraverso la democrazia :

ioroberto65

Hahahha.. fin li ci sono arrivato! gia' conoscevo il sito..
purtroppo la mia portiera e' diversa.. ho provato a seguire il tutorial ma mi sono arreso prima di fare danni....

si accettano volontari volenterosi.... lauta ricompensa offresi

michi70

Come già detto sono in zona da fine mese.
Sarò a Caivano da 01 a 08 giugno.
Tu dove  sei?
Michele
e-mail principale

ioroberto65

napoli centro.
ho gia' il sub e l'ampli per il sub...
il problema sara' scegliere e montare le casse anteriori. ho provato a smontare il pannello ma non volendo scassare niente ho preferito lasciar stare

michi70

nei prossimi giorni provo a guardare nella mia per cercare i punti di accesso e come smontare le portiere.
io avendo una 2007 non cerco grandi cose perchè l'impianto di serie è abbastanza convincente.Se hai un becker probabilmente il vecchio proprietario ha acquistato l'auto senza autoradio e senza impianto e poi si sarà perso nelle casse.
Che versione è la tua auto?
Benzina o diesel , che cilindrata quanti cavalli?
L'importante è che non sia il 1.8 tddi che ha problemi di tenuta di batteria.

Michele
e-mail principale

I pannelli si tiran via! Con un po' di forza e TAAAANTA fortuna, ma si devon tirare via di forza!  "sbemm"

Iniziate dal basso comunque!

Io fino a metà giugno, non mi posso muovere... se dopo, posso dare una mano, lo farei più per divertirmi che altro!  :ok:

ioroberto65

SDRIMMELL!!! cosa mi diciiiiiiii...
in tutti i tutorial dicono di stare molto attenti nella rimozione dei pannelli perche' e' facile spaccare i perni di plastica che tengono tutta la baracca ferma! e tu che fai??? tiri e pure con forza? ahahaaaaaaa assassino!
ok, poi basta avere i perni di ricambio.. a trovarli

Lo scatolotto in questione e' un TDCI 1.8 del 2005.. ma perche' ora le porte e le casse cambiano da benzina a diesel? bah,--- e' una TRE porte!! quindi i vari files ho-to che si trovano in giro fanno riferimento alla 5 porte. il pannello e' diverso.
Da quello che so io la batteria cambia a seconda del motore.. diesel leggermente piu' grossa causa motore con maggiore compressione.. tutto qui...
poi mica devo attaccarci 1000Watt! e dai! un piccolo ampli da 50 per il sub gia' usato e strausato in una corsa diesel vecchissima... pompava decentemente.. magari qui ci si aggiunge un ampli per le anteriori visto che il becker per quanto superconfigurabile non ha tanta birra nei finali suoi ...

e poi Sdrimmel!
bella domanda per te...
dove metteresti gli ampli? quello per le casse ant sarebbe bello riuscire a nasconderlo da qualche parte vicino l'autoradio stessa ma a quanto pare non c'e' piu' molto spazio a disposizione colpa anche degli airbag...
vorrei mettere l'ampli per il sub nei pannelli posteriori .. essendo una TRE porte non ci sono porte posteriori ne' vetri che si abbassano! il dubbio e'.. si riesce ad infilare un ampli nello scatolato posteriore? ne approfitterei anche per togliere le casse post che non servono a niente e darebbe la possibilita' il buco della cassa di arieggiare l'ampli che un po scalda sempre...

Beh, io domani sera saro' a napoli..

Prima di tutto bisogna procurarsi delle casse decenti e un ampli ant.... DOVE c'e' scelta? ci sara' pure un centro installazioni che lavora bene (cosi' fanno tutto loro!!! meglio!) e che non siano dei ladroni in zona?

:1:

Citazione di: ioroberto65 il 22 Maggio 2008, 23:00:20
SDRIMMELL!!! cosa mi diciiiiiiii...
in tutti i tutorial dicono di stare molto attenti nella rimozione dei pannelli perche' e' facile spaccare i perni di plastica che tengono tutta la baracca ferma! e tu che fai??? tiri e pure con forza? ahahaaaaaaa assassino!
ok, poi basta avere i perni di ricambio.. a trovarli
Ma non ci puoi fare nulla: sono dei "tappini" che vanno ad incastro: o li togli, o li rompi! Una soluzione non c'è!

e poi Sdrimmel!
bella domanda per te...
dove metteresti gli ampli? quello per le casse ant sarebbe bello riuscire a nasconderlo da qualche parte vicino l'autoradio stessa ma a quanto pare non c'e' piu' molto spazio a disposizione colpa anche degli airbag...
vorrei mettere l'ampli per il sub nei pannelli posteriori .. essendo una TRE porte non ci sono porte posteriori ne' vetri che si abbassano! il dubbio e'.. si riesce ad infilare un ampli nello scatolato posteriore? ne approfitterei anche per togliere le casse post che non servono a niente e darebbe la possibilita' il buco della cassa di arieggiare l'ampli che un po scalda sempre...
sotto i sedili se c'è spazio, oppure nei pannelli di modo da non tenerli a vista: di spazio ce ne dovrebbe stare a sufficienza, a meno che non metti un mammone al posto di un ampli! Sotto il cruscotto non puoi perchè corri il rischio di bruciarli o con la condensa dell'aria condizionata, o con le piccole infiltrazioni d'acqua quando piove ( non sono "tenuta stagno" le auto!!! )
Le posteriori lasciale... altrimenti quei poverini, dietro, non riusciranno ad ascoltare mai nulla! Per di più che non danno fastidio

Prima di tutto bisogna procurarsi delle casse decenti e un ampli ant.... DOVE c'e' scelta? ci sara' pure un centro installazioni che lavora bene (cosi' fanno tutto loro!!! meglio!) e che non siano dei ladroni in zona?

:1:

Audiocar di Bernardo Masiello a Caserta a sto punto! Si fa pagare... però lavora!

michi70

F.lli la montagna a caivano.
Sono cari ma fanno buoni lavori.
Ampli nel bagagliaio,sotto il tappetino è abbastanza alto e ventilato.Sconsiglio sotto i sedili perchè tu avendo una tre porte ci passerebbe di tutto li sopra,è un passaggio obbligato per i passeggeri posteriori,che per quanta attenzione facciano prima o poi ti saliranno sull'ampli,senza parlare che se fuori piove il corto circuito è assicurato.
le portiere sono uguali,nel senso che a parte la lunghezza si aprono tutte allo stesso modo.Tappi ad incastro si vendono a peso, ne puoi procurare qualcuno prima di iniziare i lavori nel caso si rompano ma,è difficile che si rompano,li vendoro i ricambisti per carrozzieri.
L'unico problema ma neanche è portare il positivo diretto dalla batteria ai vari amplificatori.
Una curiosità il sub che diametro ha ? e l'amplificatore che potenza?
Michele
e-mail principale

ioroberto65

Ragazzi!
Sono appena arrivato, ho scaricato i bagagli e ho lavato subito il reperto archeologico di macchina.. hahahahha
mannaggia.. sono rimasto bloccato un'ora in autostrada dopo Roma, una macchina aveva preso fuoco....NON ERA UNA FOCUS!!

Grazie per tutti i consigli.. pero' alla fine le cose non cambiano...
tutti i vostri installatori hanno un difetto comune... SONO CARI!
andra' a finire che faro' tutto by myself.. con calma e con qualche tappino di ricambio procurato prima.
ora doccia...

ciao e grazie!

ps. io sulla corsa l'ampli lo avevo messo sotto il sedile del passeggero.
IMBULLONATO SOTTO IL SEDILE, non fissato a terra, cosi' se muovi il sedile muovi anche l'ampli... basta metterci 2o-30 cm di cavo in piu' in modo da considerare l'escursione del sedile.
Nelle mie macchine NON entra acqua... mai successo... e toccando la tappezzeria nemmeno in questa..se voi avete degli acquari al posto delle macchine allora procuratevi del mangime per pesci! hahaha
ma poi cosa succede, il muschio in primavera germoglia?

L'ampli non si puo' mettere nel bagagliaio sotto la tappezzeria perche' essendo TRE PORTE non c'e' nessun spessore tra la lamiera e la tappezzeria come ho visto invece nella station.

io intanto mi procuro qualche birrozza bella fresca in frigo...
TEST delle casse originali Focus durante il viaggetto di 600km... a volume ..ascolto sufficienti.
certo gia' con il sub migliora pero' non ci siamo proprio.. non so voi a cosa siete abituati ma per me bisogna cambiare tutto.
Datemi solo un attimo di tempo e poi posto anche le foto, va....
a proposito.. spolverando il TTR mi sono accorto che e' partito un cuscinetto POST , lato corona... muovendo la ruota c'e' molto gioco!
preventivo... quanto se lo faccio fare da uno onesto??????

::feste::

ciao

michi70

Beh,nella mia l'acqua entrava dal portellone,anzi da uno degli scatolati del portellone,rifatta sigillare in garanzia.
e poi ai passegeri quando piove gli fai asciugare i piedi prima di entrare?  prrrrrrrr
Io sulla mia presa nuova ad ottobre c'è di serie il sony mp3 ed ho 8 casse,non è l'impianto base della ford,è il sony dedicato.
sul bagagliaio mi sa che hai ragione la mia è una sw.
Il suono è corposo,a me piace ascoltare musica caricando in modo particolare i bassi tieni conto che sulla vecchia avevo su un sub da 38  :riez:
per le casse ti potrei consigliare delle dragster non sono molto costose ma,hanno un ottima resa acustica le dovresti trovare in qualche gbc store.
hai i pannelli portaoggetti ai lati del bagagliaio?
quelli dove mettere le lampadine di scorta ed altre cose?nella mia ci sono su tutte e due lati,la 5 porte li ha in teoria li dovresti avere anche sulla tua.

Michele
e-mail principale

ioroberto65

la tua e' station, tutta diversa..
nel bagagliaio c'e' solo moquette! niente tasche e taschine, niente spessori.
volevo riuscire a mettere l'ampli non tanto grande del sub nello scatolato posteriore, dove ci sono attualmente le casse dei passeggeri che personalmente hanno importanza zero. quindi via casse posteriori, via i passeggeri e al posto delle casse l'ampli.
mi sa che in questi giorni girero' napoli in cerca di un installatore per delle casse e dei cavi da passare in macchina per il sub al posteriore.
ah, poi cerchero' un carrozziere per recuperare dei perni ad incastro...
mah, quello che mi manca di piu' e' il tempo per fare il lavorino.

Proprio oggi tornavo da gragnano con la Focus, alzando un poco il volume suona proprio di scatolaccia.. devo rimediare al piu' presto

ps. ho preso la tre porte perche' UNA porta non la fanno.. hahahha

michi70

il sub è in aria libera o iè chiuso?
perchè se chiuso si può montare l'ampli sulla cassa dell sub.
Ti ripeto io dal 01 sono a napoli e ti aiuto ben volentieri
se vuoi/puoi aspettare
il mio numero è nella lista dei cvampani :)
Michele
e-mail principale

ioroberto65

OK, ti aspetto piu' che volentieri, fretta non ne ho anche perche' ora giro in moto...
l'ampli lo volevo nascondere, almeno se mi aprono la macchina si portano via solo il sub chiuso della pioneer e che cavolo, fargli trovare attaccato anche il mio ampli no ! quindi volevo mettere nel bagagliaio solo il sub attaccato alla tappezzeria con un poco di velcro , come avevo fatto nella vecchia macchina...
Ti chiamo dopo l'1...

michi70

ok,
tranquillo che se la aprono la portano via  hahaha
Michele
e-mail principale

ioroberto65

Non ce l'ho fatta ad aspettare.. e ho fatto male!
Resoconto...
Casse cambiate prese delle hertz che suonano male male. sono senza medi! mannaggia. .spesi 120 euro
Cambiato amplificatore.. preso dagli americani. un JVC (quello c'era!! 4 canali configurabile anche come 4/3/2) da 200w ..
Messa presa per Ipod nell'aux in della radio.

Sono state usate le uscite pre per muovere le casse anteriori da 165 e relativi tweeter pero' installati esternamente le predisposizioni per farli ''respirare'' meglio.. mossi con due canali del JVC

Il sub, comandato dall'uscita sub della radio vive con due canali ''bridged'' del JVC

L'ampli ha trovato posto nello scatolato del pannello posteriore.... c'e' posto ancora per un elefante e un treno. di aria ce n'e' e anche se surriscalda (dubito) c'e' la protezione termica..

Le casse dietro sono rimaste nelle predisposizioni solo per pigrizia visto che sono state escluse dal FADER della radio.

Ho scoperto che le casse originali sono belle da vedere ma il cono e' fatto con la .. cialda dei gelati da tanto schifo fa.. penso sia una sottomarca della chicco o peg perego.. hahahah

Il sub , quello che avevo, chiuso nella corsa suonava bene, qui sembra ci sia entrato un gatto morto dentro... e' stato opportunamente.. velcrato nel bagagliaio...

ORA... casino fa casino ma .. non va! mancano le frequenze medie mannaggia.
le casse della focus sono alloggiate troppo in basso, servono solo per fare prendere aria ai piedi!

Forza con i suggerimenti.. ho ancora un ampli della sony da 55 watt da sfruttare e gli alloggiamenti delle casse posteriori.. ma non so se e' la soluzione migliore.
Le casse posteriori pur essendo coperte parzialmente dagli schienali sono molto piu' in alto delle anteriori.
ah, finalmente l'ipod funziona e bene ma non sono assolutamente soddisfatto di come suona il baraccone!

Kakkyo!!! bisogna rimediare al piu' presto!
Auto e impianto visionabile e criticabile presso Via Coroglio... chiedere a me o ai carabinieri con mitraglietta!!!

michi70

1° perchè hai preso le hertz?? al confronto le cialde sono meglio, ti avevo suggerito le dragstar perchè ne muovono parecchia di aria, se chiedevi ti avrei detto che il jvc americano non va bene,già provato e se ti dico che il sony exploid va meglio ,credimi  :riez:
a questo punto usa il piccolino e prendi le dragtar per il posteriore,non te ne pentirai,anche se mi sono trovato bene anche con le casse serie exploid della sony,corpose il giusto e con una buona esa dei medio bassi,tanto per gli alti c'è il tweter in confezione.
eventualmente io ho ancora il sub da 38  un ampli revac ed un condensatore da 1 mf.
se riesco faccio un salto in questi giorni.
Michele
e-mail principale

ioroberto65

magari!
io domenica sono libero.. ah, si sta organizzando qualcosa per provare le tassellate su terra..

io le hertz ho trovato mannaggia... a scatola chiusa trovi solo schifezze!
mannaggia....

dai, che magari riesci a rimediare e anche a vendermi qualcosa, tie!

mio cell.... 349.3513352, just in case

e poi ste dragstar e tutta altra roba! non sono riuscito a trovare niente in zona.. colpa del raptus! quando prende prende e cedi alle prime che trovi!!

ioroberto65

ma sei online!

e checcavolo... io sono anche su msn

ioroberto65@hotmail.it

michi70

ti ho aggiunto ai contatti msn,
per domenica ti faccio sapere,su terra difficilmente riesco a mettere la mia,ho le scorpion s/t ho difficoltà su asfalto figurati su terra  :contrar:  hahaha hahaha
Michele
e-mail principale

michi70

contrordine,domenica credo di dover andar via,richiamato in servizio  :incx: :incx: :incx:
ci si becca sul forum o su msn

:ciao:
Michele
e-mail principale

TORNATOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Robe' se vuoi un "parere", fammi sapere che son libero!  :sigaro:

ioroberto65

Ooooo SDRIMMELL!!!! okappa... a tua disposizione!
mannaggia ad averlo saputo prima.. sono stato tutto oggi in giro come uno scemo...

una tua consulenza farebbe proprio comodo! pero' io sono libero solo Domenica dopo le 1930 o Lunedi' fino alle 1800. purtroppo prima non posso causa impegni di lavoro...
fammi sapere!

:dance: