News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

uniball mono

Aperto da bigandrew, 26 Maggio 2008, 22:46:44

Discussione precedente - Discussione successiva

bigandrew

dove minxhia si possono comprare gli uniball del piede del mono visto che alla yamaha non li danno
ps. credo che sarà l'ultima yama che compro visto che l'assistenza fa CAGARE!!!!!!!!

wish

Citazione di: bigandrew il 26 Maggio 2008, 22:46:44
dove minxhia si possono comprare gli uniball del piede del mono visto che alla yamaha non li danno
ps. credo che sarà l'ultima yama che compro visto che l'assistenza fa CAGARE!!!!!!!!

forse non hai idea di cosa siano le assistenze di altre case...almeno yamaha in due settimane ti fa arrivare i pezzi dal Giappone, e in una settimana dal magazzino in Belgio.
cmq di quale moto/ammortizzatore parli? hai provato da chi revisiona gli ammortizzatori? gli uniball si vendono...

bigandrew

SONO STATO ALLA YAMAHA E L'UNIBALL DEL TTE NON LO DANNO COME QUELLO DEL TT 59X
a me non sembra normale che una casa non dia i ricambi! mi hanno detto"se vuole le facciamo arrivare il mono nuovo per la modica cifra di 500 e passa euri barellaæ :incx: :incx:

wish

Citazione di: bigandrew il 26 Maggio 2008, 22:58:40
SONO STATO ALLA YAMAHA E L'UNIBALL DEL TTE NON LO DANNO COME QUELLO DEL TT 59X
a me non sembra normale che una casa non dia i ricambi! mi hanno detto"se vuole le facciamo arrivare il mono nuovo per la modica cifra di 500 e passa euri barellaæ :incx: :incx:
vero, del mono 59x non sono disponibili i ricambi perché non è prodotto in casa (come il mono tts e ttr della ohlins del resto), basta rivolgersi a chi revisiona sospensioni e loro hanno tutti i ricambi per revisionarlo.

Lu90

Se ti occorre solo l'Uniball vai da un rivenditore di materiale per trattori ed affini e lì trovi tutti gli uniball che vuoi e di tutte le dimensioni.

Wish, io con Suzuki il massimo che ho aspettato è stata una settimana (15 anni fà) per un pezzo che veniva giù dall'Olanda...
Non tutte le case sono per forza uguali o peggio
Speed limit?

Suzuki GSX-R 1000, what's a Speed limit???  Se il destino è contro di noi...  ... Peggio per lui!!!

bigandrew

grazie LU proverò
se non lo trovo trattore per trattore gli lascio la mia e mi faccio dare qualcosa di agricolo

wish

Citazione di: Lu90 il 27 Maggio 2008, 00:06:30
Se ti occorre solo l'Uniball vai da un rivenditore di materiale per trattori ed affini e lì trovi tutti gli uniball che vuoi e di tutte le dimensioni.

Wish, io con Suzuki il massimo che ho aspettato è stata una settimana (15 anni fà) per un pezzo che veniva giù dall'Olanda...
Non tutte le case sono per forza uguali o peggio

no infatti non mi riferivo ai giapponesi, quelli sono organizzatissimi...ma ho sentito storie sull'aprilia da delirio.

Banzai

Purtroppo gli uniball degli ammortizzatori sono di solito dei fuorimisura, diversi da quelli standard che si possono trovare. Cmq quello ohlins mi sembra costi una 40 ina e quello yama della tittina circa 70, sono comunque cifre folli.

per cercarne uno compatibile, devi smontarlo e prendere tre misure: diametro interno, diametro esterno e larghezza. Poi vai ad esempio sul sito skf e cerchi la misura.

korn

quando butti la moto ricordati degli amici

Andrea69

Trovato l'uniball del mono del 59X (ITEM. 12 COD. 93399-99911-00), cifra da capogiro per un pezzettino di ferro, 60,00 euro.
Il nuovo codice yamaha è questo = 9339-9999-T300, la SKF non lo produce, almeno questo con queste misure, lo smontato e portato a mano.

Chi lo trovasse magari a meno e commerciale, sarà gradito un suo feedback.

Saluti.
Andrea
Se le persone che parlano male di me sapessero quello che dico io di loro, parlerebbero peggio....hola

salva59

Scusate,ma è possibile farlo anche sull xt 43f?Io sono alto1.74 e faccio fatica a stare su un piede da fermo,a volte sulla punta,vorrei abbassarla un po per mia sicurezza. ??? ??? ???
Salva
nel dubbio aprici di più
Skype "salvasca"

wish

Citazione di: salva59 il 30 Maggio 2008, 20:29:12
Scusate,ma è possibile farlo anche sull xt 43f?Io sono alto1.74 e faccio fatica a stare su un piede da fermo,a volte sulla punta,vorrei abbassarla un po per mia sicurezza. ??? ??? ???
Salva

fare cosa scusa? l'uniball è un pezzo di ricambio del mono...
cmq io sono alto quanto te e col 43f tocco con tutti e due i piedi con quasi tutta la pianta, sia col mono originale che con l'ohlins più alto...qualcosa non torna, non è che hai il precarico troppo caricato?

Zinga

Citazione di: Andrea69 il 29 Maggio 2008, 11:50:14
Trovato l'uniball del mono del 59X (ITEM. 12 COD. 93399-99911-00), cifra da capogiro per un pezzettino di ferro, 60,00 euro.
Il nuovo codice yamaha è questo = 9339-9999-T300, la SKF non lo produce, almeno questo con queste misure, lo smontato e portato a mano.

Chi lo trovasse magari a meno e commerciale, sarà gradito un suo feedback.

Saluti.
Andrea
ottimo
proprio vero che spulciando salta fuori quel che serve!

visto che l'argomento è lo stesso allego ad un post simile ed utile :ciao:

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=43593.msg561609#msg561609
59x lasciala pistonare.....