News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

per il raduno...

Aperto da Zendar, 02 Giugno 2008, 23:47:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Zendar

ok so il primo ad essere in torto dato che manco da un po'..ma..per il raduno ad abruzzesi come siamo messi?
io non so se ci potrò essere ma..gli altri?

ERZOKKOLA

SIETE UNA MASSA DI F(e)ROCI!!!! Sono l'unico abruzzese che va!!!
Sto cercando di unirmi alla campania e alla puglia....Unamara 'acolonn e che sfaccimme e tarantelle!!! Sto imparando anche qualche espressione tipica... sperando che mi accettino!
Raro!! .... no digo diferente digo raro!!
ya no sé si el mundo está al revés
o soy yo el que está cabeza abajo http://i134.photobucket.com/albums/q113/star-on/Catherine_Bach.jpg  XTZ 750,WR426, KTM990 ADV

FOLCO

Citazione di: ttrpride il 25 Giugno 2008, 09:23:49
SIETE UNA MASSA DI F(e)ROCI!!!! Sono l'unico abruzzese che va!!!
Sto cercando di unirmi alla campania e alla puglia....Unamara 'acolonn e che sfaccimme e tarantelle!!! Sto imparando anche qualche espressione tipica... sperando che mi accettino!

øpaperinoø

mi spiace  :nonsi: ma con questi errori di grammatica non si va da nessuna parte...

consiglio ripetizioni altrimenti debito a settembre !!! 

ERZOKKOLA

Citazione di: FOLCONITRO il 25 Giugno 2008, 09:43:50

øpaperinoø

mi spiace  :nonsi: ma con questi errori di grammatica non si va da nessuna parte...

consiglio ripetizioni altrimenti debito a settembre !!! 

Provvederò al raduno! øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
o soy yo el que está cabeza abajo http://i134.photobucket.com/albums/q113/star-on/Catherine_Bach.jpg  XTZ 750,WR426, KTM990 ADV

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Citazione di: ttrpride il 25 Giugno 2008, 09:46:43
Provvederò al raduno! øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

ti darò lezioni private durante la notte... e se sbagli ti metto in punizione! :akrd: :akrd: :akrd:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

Zendar

Antò te l'avevo detto che stavo incasinato..e cmq io avevo inziato già a pensarci 24 gironi prima neee  :ciapa:
che palle però...era pure vicino stavolta e ce volevo venìììììììììììììììììì  "sbemm" "sbemm"

lele74

Citazione di: Zendar il 25 Giugno 2008, 13:34:42
...era pure vicino stavolta e ce volevo venìììììììììììììììììì  "sbemm" "sbemm"

La verità è che credevi di trovarmi li e temevi di dovermi "sponsorizzare" sigarette per 3 giorni come a Valserena øpaperinoø øpaperinoø
ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

e il carburatore disse: "mi sembra il minimo!!!"  :riez:

Zendar

hahaha hahaha hahaha hahaha

è vero...ecco il lato positivo..mi sono scampato lele che mi scroccava le sigarette!!!    prrrrrrrr prrrrrrrr

hai visto come l'ho fatto il TTe?  :dance:

lele74

sisi, belle le grafiche; me le avevi mostrate tempo fa in anteprima :ok:

...ora leggo però che fai sogni erotici con il DRZ :confuso:
ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

Zendar

non mi esce paperino che ride con Opera  :incx:

è verooo te e And le avevate viste però mi ero "interruptus" nella fase di creazione  :riez:

si si sto DRZ...me sta a pijà! me lo trovo ovunque mi giro...me lo avevi già sconsigliato in passato o sbaglio?   :confuso:

lele74

Citazione di: Zendar il 26 Agosto 2008, 23:25:39
si si sto DRZ...me sta a pijà! me lo trovo ovunque mi giro...me lo avevi già sconsigliato in passato o sbaglio?   :confuso:

certo che te l'ho sconsigliato....volevi prenderlo motard :riez: :riez:

ERZOKKOLA

OOOH!!!! ma che state a fa?? Zendar è la mia troia privata!!!

fatemi capire di che cosa parlate!!! il triangolo no!!! non l'avevo considerato!!!

Zendar!!!! lui chi è??

ma dico!!!! lele chi è?? ;:juha;: ;:juha;: ;:juha;: ;:juha;:

fammi capire ch stai combinando e come mai sento ste sigle strane.... mo prendo il WR 426 e ti demolisco tutto... caro zendar!!! e dimmi... lui chi è!!!

Zendar

Leleeeeeeeeeeee... 'cci tua..mi sa che ci dobbiamo rifà na chiacchierata va  :spakk:  prrrrrrrr

Antoo...ma che cazz ti si fatt?? maronn commmme ssstaiiiii   :acci:
2 so le cose..o fumi di meno..o trombi di più che te stai a esaurìììì  hahaha hahaha hahaha

Ohh..tra gli abruzzesi c'è pure "bambinoo"..l'ho incontrato prima delle ferie... ci sta dentro alla grande...è nu pazz pure lui!  ;:bananaturbo:; oltre a  :vino: alla grande ahahah

Gianlù..bella pubblicità che te sto a fa eh?  :riez: dai che tra un po' ci organizziamo e andiamo pure a trovare gaypride per qualche  ???

ERZOKKOLA

non ho capito come si è riaperto sto topic... tralaltro... ero l'unico abruzzese al raduno... massa di steronzi... poi mi metti le corna con lele... e ora mi parli anche di bambinooo!!!! sei proprio una rovella quaglia finita!!! una stracciapene sgarrapiselli!!!

ma fammi capire... ti stai comprando un DRZ? (spero non dal farabutto!!!) tieni il TT e fatte pure er vuerre.... ma no er du tempi come er più... fatte un ber cuattro e mezzo!

ivan!!! ma va a cagà!

fatti sentire qualche volta!! un giretto per le nostre montagne?? io vengo col 750...con zavorra... sembra non lamentersi negli sterrati!!! (lei non si lamenta... alla moto non glie ne frega na cippa!!)

and88

qua massa d tanti frùfrù lo devo di io!!! moto col tassello sfruttate su bitume  :nooo: :nooo:

skerzi a parte.. è pronto sto WR antò? nn è ora k lo vieni a provà da ste parti? :riez:
23/10/2011...ciao sic...

ERZOKKOLA

Citazione di: and88 il 27 Agosto 2008, 00:32:44
qua massa d tanti frùfrù lo devo di io!!! moto col tassello sfruttate su bitume  :nooo: :nooo:

skerzi a parte.. è pronto sto WR antò? nn è ora k lo vieni a provà da ste parti? :riez:

Il WR è pronto!!! anche da tempo! si li pruve t'ammattissce!! ma castel di sangro?? la cavalcata?? l'ema fa? o meglio!!! c'ema j'??
andrè? dimm tu!

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Citazione di: ttrpride il 27 Agosto 2008, 00:42:34
Il WR è pronto!!! anche da tempo! si li pruve t'ammattissce!! ma castel di sangro?? la cavalcata?? l'ema fa? o meglio!!! c'ema j'??
andrè? dimm tu!

ma addo' jiat! Statv a' cas! :ciapet: :ciapet: :ciapet:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

Zendar

si è riaperto per colpa di Lele il grattugiatore  :riez: :riez:

Antò non me lo sto a comprà...ma ci sto a fa un pensierino   :dance: ma dal farabutto maiiiiiiii  :ciapa: ...con la cifra che mi sparerebbe ce ne uscirebbero 2 di moto!
Un giro pe le montagne...ad arrivarci! col TTe sai che 2 palle mi faccio su strada? o c'è qualcosa di vicino? ma la zavorra? hai trovato na santa???  hahaha

and88

Citazione di: ttrpride il 27 Agosto 2008, 00:42:34
andrè? dimm tu!

x la cavalcata nn lo so.. xke o faccio quella o bisenti.. sinceramente preferisco bisenti  :riez: cmq.. x il giro.. t scting a spettà  :bttr: :riez: :riez: organizzati k un WE ce lo facciamo  ;)
23/10/2011...ciao sic...

ERZOKKOLA

Citazione di: Zendar il 27 Agosto 2008, 12:53:27
hai trovato na santa???  hahaha

Non sei il primo a dirlo!  øpaperinoø øpaperinoø

Citazione di: and88 il 27 Agosto 2008, 13:17:58

x la cavalcata nn lo so.. xke o faccio quella o bisenti.. sinceramente preferisco bisenti  :riez: cmq.. x il giro.. t scting a spettà  :bttr: :riez: :riez: organizzati k un WE ce lo facciamo  ;)

Appena ho un WE libero... ti avviso in settimana e vengo!
si potrebbe venire anche con i non targati?

and88

23/10/2011...ciao sic...