News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

cerco consigli per giretto

Aperto da sans, 23 Giugno 2008, 01:57:06

Discussione precedente - Discussione successiva

sans

ciao a tutti
mercoledì arriverò in Sardegna (spero con la moto ) per andare a trovare degli amici in zona Olbia.Siccome venerdì i miei amici ripartiranno al mattino ed invece io ho il traghetto  alla sera,cerco consigli per un giretto.......mi piacerebbe ritornare a Piscinas ma mi sa che è un po' troppo lontano,inoltre avrò una moto che non ho mai guidato  (un KLR600 .......mah)
Grazie per eventuali suggerimanti.....marina
...e un sollievo di lacrime a invadere gli occhi e dagli occhi cadere.

manueleblo

Mi dispiace ma Piscinas è all'estremo opposto rispetto ad Olbia quindi se imbarchi da lì lascia perdere  -ninzo'-. Comunque la Gallura è bellissima e ad Arzachena c'è un motoclub abbastanza organizzato, quindi ti consiglio di passarci e farti dare qualche dritta da loro  :ok:. Male che vada puoi percorrere qualche tratto del rally della Costa Smeralda che anche se è per auto, passa in posti bellissimi e ha molte strade sterrate. Ti puoi scaricare il tracciato da internet o chiedere una copia allo Yachting Club di Porto Cervo. Oppure vai al Billionaire a trovare Briatore con la bella mogliettina  hahaha  hahaha hahaha.