News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Problema con lettore mp3 Sony NWHD

Aperto da robo, 23 Giugno 2008, 19:17:24

Discussione precedente - Discussione successiva

robo

Ho un problemuccio...

ho preso un lettore mp3 della sony e l'ho usato su un pc...poi quel pc è  -dead- e ho trasferito le canzoni su un altro,con tutto il programmino ecc.

Il problema è che il lettore carica le canzoni,ma non mi permette di ascoltarle!

C'è qualche modalità di reset?

Da quello che ho capito questo è affinchè la gente non giri con il lettore scaricandosi le canzoni da 1000 computer...ma se poi l'unico pc che ho si rompe cosa devo fare?

ELP!!!
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

adrix

ho trovato questo...

http://www.sony-drivers.com/sony-drivers/s_64_1.shtml

si parla di un tool per sproteggere i file immagazzinati nell'arnese maledetto... il mio lettore mp3 è un cesso ogni sei mesi ne scasso uno a furia di ascoltare lo stesso album o lo stesso brano loopato...  :shock: ma con 19 euro me lo ricompro... perchè ostinarsi con i modelli strafighi?  :dubbio:

robo

Citazione di: adrix il 23 Giugno 2008, 22:05:20
ho trovato questo...

http://www.sony-drivers.com/sony-drivers/s_64_1.shtml

si parla di un tool per sproteggere i file immagazzinati nell'arnese maledetto... il mio lettore mp3 è un cesso ogni sei mesi ne scasso uno a furia di ascoltare lo stesso album o lo stesso brano loopato...  :shock: ma con 19 euro me lo ricompro... perchè ostinarsi con i modelli strafighi?  :dubbio:

...perchè l'ho comprato per una cifra "umana" (80€) e tiene 20gb di canzoni...

cmq grasssssie per il link! ???
Vedo cosa si può combinare! :1:
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

adrix

Citazione di: robo il 24 Giugno 2008, 09:03:42
...perchè l'ho comprato per una cifra "umana" (80€) e tiene 20gb di canzoni...

cmq grasssssie per il link! ???
Vedo cosa si può combinare! :1:
hackka hackka!   :rock:
la mia non voleva essere una critica verso i consumatori ma verso i produttori che hanno scassato con tutti sti copyright e diritti e protezioni. be free, peace