News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

fotocamera con colori scuri (Fujifilm f480) - Chi mi aiuta?

Aperto da HeLLoKiTTyna, 24 Giugno 2008, 21:46:45

Discussione precedente - Discussione successiva

HeLLoKiTTyna

Ho notato che le immagini della mia fotocamera (Fujifilm f480) sono sempre troppo scure e con colori poco intensi soprattutto in ambienti chiusi o all'aperto con poca luce.
Posso modificare qualche opzione per ovviare al problema??  :dubbio:

Vi ringrazio anticipatamente, ciao.

FOLCO

non conosco la macchina pero' di solito si puo' aumentare/diminuire il tempo di esposizione e giochicchiare con il livello ISO...

iso alto foto con molta luce (correggetemi se sbaglio), il contrario x foto in ambienti poco illuminati.

deppiù ninzò  -ninzo'-

cmq chiedi a MaTe ke sulle foto ne sa parecchio  :ok:

HeLLoKiTTyna

clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap

Cambiando il livello iso la nitidezza già è cambiata!!!! Grazieeeeeeeeeeeeeeee  :rir:

Ehm.. mica sapresti anche da cosa dipende la regolazione del colore? A me sembrano sbiaditi..

FOLCO

Citazione di: HeLLoKiTTyna il 24 Giugno 2008, 22:37:56
clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap

Cambiando il livello iso la nitidezza già è cambiata!!!! Grazieeeeeeeeeeeeeeee  :rir:

Ehm.. mica sapresti anche da cosa dipende la regolazione del colore? A me sembrano sbiaditi..

mmh... la tua macchinetta ha quei parametri prestabiliti tipo "luce diurna, notturna, ambienti chiusi" etc ?

prova con quelli poi corregi iso ed esposizione. io sulla mia canon faccio così... pero' ti ripeto io so un dilettante in fotografia, se senti MaTe ti saprà dare sicuro 1000 consigli migliori dei miei  ;)