News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

per Leonardo.....che fine ha fatto la mia moto?????

Aperto da saxsalomon, 25 Giugno 2008, 13:37:47

Discussione precedente - Discussione successiva

saxsalomon

Caro Leonardo, ormai sono stanco di cercarti per telefono, sms, e-mail, sono stanco di risposte e promesse fasulle......... ti chiedo che fine ha fatto il mio tenerè e che fine hanno fatto i cento euro che ti ho anticipato insieme alla moto due mesi fà??????? a me non piace litigare, ma a questo punto mi sento preso in giro. se hai dei problemi seri fammelo sapere, di modo che io possa organizzarmi diversamente.
ciao
il mondo è bello perchè è vario

micheleluc

Citazione di: saxsalomon il 25 Giugno 2008, 13:37:47
Caro Leonardo, ormai sono stanco di cercarti per telefono, sms, e-mail, sono stanco di risposte e promesse fasulle......... ti chiedo che fine ha fatto il mio tenerè e che fine hanno fatto i cento euro che ti ho anticipato insieme alla moto due mesi fà??????? a me non piace litigare, ma a questo punto mi sento preso in giro. se hai dei problemi seri fammelo sapere, di modo che io possa organizzarmi diversamente.
ciao

Quoto in pieno, voglio sapere che fine hanno fatto i miei pezzi e quando potrò riaverli
La vino-terapia?
Non so cosa sia ma la pratico da anni!!!

AdrianoTTR

Citazione di: micheleluc il 26 Giugno 2008, 13:42:25
Quoto in pieno, voglio sapere che fine hanno fatto i miei pezzi e quando potrò riaverli
ci sono delle novità a proposito

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=50363.0
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

saxsalomon

Citazione di: saxsalomon il 25 Giugno 2008, 13:37:47
ciao

risposta: me l'ha ciullata il truffatore LEONARDO, insieme ai 100 euro di acconto che gli avevo lasciato

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

il mondo è bello perchè è vario