News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Masterizzare più file .iso sullo stesso DVD

Aperto da aleTTio, 03 Luglio 2008, 09:18:04

Discussione precedente - Discussione successiva

aleTTio

Ciao a tutti, un aiuto. Ho una serie di file .iso e vorrei metterli tutti sullo stesso DVD. Però, non voglio trovarmi sul DVD i file 1.iso, 2.iso, 3.iso..., ma vorrei che fossero "scompattati", come quando li masterizzo uno per disco (prova già fatta con un CD). Non so se mi sono capito...Qualcuno sa come fare con Nero?
TT600 ES - 1995

wish

credo che tu debba aprirli, creare un nuovo file iso e far confluire tutti i file dei 3 file iso che tu hai in questo nuovo.
di che tipo di file iso si tratta? perchè questo procedimento credo non funzionerebbe in caso di iso di dvd video...

Zendar

WINISO

per ogni file .iso che hai, lo apri con quel programma, lo "decomprimi" in una cartella e poi masterizzi tutto su dvd

???

aleTTio

Citazione di: Zendar il 03 Luglio 2008, 12:55:17
WINISO

per ogni file .iso che hai, lo apri con quel programma, lo "decomprimi" in una cartella e poi masterizzi tutto su dvd

???

Grazie! Dove lo trovo? In qualche negozio di informatica?
TT600 ES - 1995

Zendar

non si chiedono queste cose  :riez: :riez:
diciamo che ci sono posti sulla rete in cui si trova vario materiale  :rock:

aleTTio

TT600 ES - 1995

Zendar

wish

aleTTio

Fatto! Sono andato in "quel" negozio e l'ho comprato...'mazza com'è fornito 'sto negozio...c'è di tutto!  :riez:

Citazione di: wish il 03 Luglio 2008, 20:14:05
linux certe cose le fa nativamente...  ;)

Lo conosco Linux, c'ho lavorato e so quali sono le sue potenzialità...purtroppo devo condividere il mio PC con altri(a)...
TT600 ES - 1995

wish

se ti va di usare linux, io risolsi col dual boot con impostato come predefinito windows  ;)

Franco59

puoi usare Daemon tools (free), ti crea fino a 4 lettori cd/dvd virtuali dove caricare i file iso,così li vedi come se avessi i cd/dvd nei lettori,puoi masterizzarli come faresti normalmente avendo i cd/dvd.
:ciao: