News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

nuova entrata

Aperto da minisgambo, 03 Luglio 2008, 16:49:25

Discussione precedente - Discussione successiva

minisgambo

Sono un nuovo arrivato ho 56 anni ed un amore sviscerato per tutte le moto enduro, ma in particolare della mia xt 600 3tb 1991 bianca e rossa, comprata nel 2005 con km.18.200, ora ne ha 31.000 e per ora solo olio benzina e gomme. Una moto eccezionale con la quale ho potuto visitare altrettanto posti eccezionali nella mia regione, il Piemonte, ricco di storia castelli e abbazie romaniche, che non avrei mai potuto scoprire ed ammirare se non con una compagna di viaggio instancabile capace di portarti ovunque, ma sopratutto di riportarti sempre a casa, me n'ero innamorato a prima vista, anche il 550 non era male, ma il 600 è tutta un'altra cosa, ci sono voluti un sacco d'anni, ma alla fine me la sono comprata e dopo tre anni di convivenza e come se fosse sempre il primo giorno, un grande lampeggio a tutti.

AdrianoTTR

Benvenuto. E complimenti per la passione immutata con il passare degli anni :ok:
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

kargowaggon

girare con l emotine fa stare bene.
w le motine
e chi le guida

benvenuto

BUTCH

:vino:

...anche se una 2kf...forse era meglio!!! hahaha hahaha :bye:

gionni

Benvenuto tra gli xtisti del forum. Anch'io ho riscoperto l'xt e l'enduro a 45 anni e adesso non penso ad altro, serve a mantenersi giovani, direi.
Ciao. Gionni
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

martello

io ho iniziato con l'enduro da giovane,ne avevo solo 41  -ninzo'-

benvenuto  ???

Erica2012

... Bianchi Bimatic 50 fino a 21 anni ... !!!  :vomit:
... passato direttamente alla XT550 ==> amore profondo !!!  >>loved&<<  :bttr:  >>loved&<<
... e nel 2000 (dopo 1 anno senza moto!!! "sbemm") una XT600 2KF ==> l'amore continua a 41 anni !!!  >>loved&<< >>loved&<< >>loved&<<
per cui  :ciao:
Benvenutissimo   :rock: :rock: :rock:
http://img577.imageshack.us/img577/1962/08062kfmia026copia.gif
------------------------
Chuck Norris non fa le flessioni, é la terra che si alza e si abbassa.

andrea.saviane

ndegani

Benvenuto!
Mitica la Xt600 ma altrettanto mitica la 550!

Ciao Nicola

KAP

kap

michi70

Michele
e-mail principale
michelec70#hotmail.com Aprilia Dorsoduro 1200 XT600 43f bianco 1985 XT600 43f nero 1986 perchè essere bastardi se con un piccolo sforzo si può essere ignobili  afm:conquisteremo l'occidente attraverso la democrazia :

Corleone

Jeco75

http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo