News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

salve forum!

Aperto da whiteyo, 05 Luglio 2008, 18:17:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

whiteyo

Ciao a tutti sono un nuovo possessore di una yamaha tt 59x dell'86 :)
è veramente molto divertente  ;:bananaturbo:; ma sono "ancora" un principiante di enduro... spero di trovare in questo forum consigli su posti interessanti, ma prima iniziero a spulciare per conto mio i thread :D buon fine settimana a tutti!
Non c'è muschio sul sasso che rotola.

Franco59


Erica2012

http://img577.imageshack.us/img577/1962/08062kfmia026copia.gif
------------------------
Chuck Norris non fa le flessioni, é la terra che si alza e si abbassa.

#111


MaTe


buon spulciamento ...


:bye: ;:juha;:
avere è nulla, fare è tutto .............................

http://i243.photobucket.com/albums/ff287/matededu/animali/splendida.jpg

andrea.saviane

sei sul posto giusto!!!

whiteyo

Buonasera! grazie intanto a tutti per il benvenuto, oggi  sono andato per la seconda volta a provare un po la mia moto, purtroppo dopo un paio di cadute (un po da stupido) mi si è storto un bullone che "tiene" il manubrio alla forcella  -ninzo'- , penso roba di pochi euro anche perche si è storto di pochissimo quindi.. poi un altro atterrando da un saltino ero un po sbilanciato e dopo aver frenato un po praticamente da fermo sono caduto come un ******* ma li a parte la leva del freno posteriore (che abbiamo riaddrizzato seduta stante) non si è storto niente...Comunque, la sensazione che sto provando ora è "TROPPO FICO!!!!!"  :rock: Cavolo non vedo l'ora di riandare, ma la prossima volta con le adeguate protezioni... l'errore che vedo (dalle foto che mi ha fatto un amico li) è che su "grandi" salite sbaglio a non stare in piedi e in avanti (forse proprio perche nel primo saltino sono atterrato col tutto il peso sulla ruota davanti) so che dovrebbe essere sempre cosi, ma ancora non mi viene naturale, (come quando "non" ho provato durante il salto a tirare su il manubrio, infatti il primo chioppo è stato quello) vorrei provare a postare qualche foto ma ancora devo imparare... con calma :D per ora provo a metterne una come avatar o firma, a presto a tutti ciao!!!

ps complimenti ancora per il forum, ho visto molti thread soprattutto quelli dei lunghi tragitti che ficata la tt in libia sulle dune con il serbatoio enorme complimenti!, ma essendo la TT l'unico mezzo che ho, quindi senza auto, carrello etc etc quei "viaggioni" me li tengo per il futuro, per ora ho voglia di boschetti e "lavori in corso" qui vicino :D

ciao a tutti ancora!

whiteyo
Non c'è muschio sul sasso che rotola.

martello


KAP

kap

Jeco75

http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo