News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Un pò di foto dalla Tanzania

Aperto da SIMBAMWEUPE, 07 Luglio 2008, 08:57:57

Discussione precedente - Discussione successiva

SIMBAMWEUPE

Ciao a tutti,
vediamo se riesco a farvi vedere qualche foto.
Un abbraccio

Afrika oehhh!!!!!

FOLCO

bhe io lo dico sempre ke t'invidio a murì....  clap

Posaja

liberixt

il prossimo anno dovrei farmi un giretto anche io in Tanzania, se riesco mi noleggio una moto enduro di quelle cinesi che hanno li e mi faccio un po' di geretti vicino a Dar es SAlaam...

:YUK:

SIMBAMWEUPE

Citazione di: liberixt il 14 Luglio 2008, 12:37:21
il prossimo anno dovrei farmi un giretto anche io in Tanzania, se riesco mi noleggio una moto enduro di quelle cinesi che hanno li e mi faccio un po' di geretti vicino a Dar es SAlaam...

:YUK:
Come ti noleggi una moto cinese?
Ma vuoi rovinarti la vita?
Tu fammelo sapere che se proprio la vuoi ti noleggio una bella XT, oppure una Honda 250.

E se poi vuoi divertirti fatti sentire che ce lo facciamo insieme un giro. ::feste::
Afrika oehhh!!!!!

liberixt

ancora meglio allora!! Asante sana per l`offerta!!

ma tu sei sempre li? vivi in Tanzania o ci vai spesso?

jambo

SIMBAMWEUPE

Citazione di: liberixt il 14 Luglio 2008, 20:01:59
ancora meglio allora!! Asante sana per l`offerta!!

ma tu sei sempre li? vivi in Tanzania o ci vai spesso?

jambo

Sijambo, rafiki yangu.
Mimi naishi Tanga miezi 6 kwa muaka, kwanzia octoba mpaka mwezi wa nne.
Karibu sana
Simu yangu +255 784 459354/+255 715 459354
Afrika oehhh!!!!!

ciglio

Citazione di: SIMBAMWEUPE il 15 Luglio 2008, 08:13:07
Sijambo, rafiki yangu.
Karibu sana

ekkekkatzo... adesso però traduci!

afaltrifimefentifi ifinifizifiofo afa pafarlafarefe afanchefe ifiofo cofosifi! >:(

ciao ;D
R
CCM went to India ;D

SIMBAMWEUPE

Sijambo, rafiki yangu.
Karibu sana
Sto bene amico mio,
io vivo a Tanga 6 mesi all'anno, da ottobre fino ad aprile.
Benvenuto
Il mio telefono: etc.
E' chiaro adesso?
Karibu sana anche a te
Afrika oehhh!!!!!

liberixt

Sijambo, rafiki yangu.
Karibu sana

ah però, oltre che parlarlo lo scrivi anche lo Swahili, musuri sana  :riez: !! io so solo qualche parola però è una bella lingua da ascoltare  :mvv:
A gennaio ero a Nairobi per una decina di giorni e a Dani per una settimana, ho visitato anche wasini e il parco marino a pochi km col confine con la Tanzania, e Mombasa .. I miei suoceri vivono a Nairobi da 30 anni e probabilmente il prossimo anno si trasferiranno per lavoro a Dar es Saalam, ecco perchè appana possibile ci avvicineremo nuovamente a quei posti bellissimi, il mare, il cibo, la "matunda", i colori, i profumi, gli animali, la gente and so on and on..  >>loved&<<

qui il link ad alcune foto: http://s181.photobucket.com/albums/x29/liberibucket/?action=view&current=DSCN3429.jpg

keep posting!! karibu  ???

SIMBAMWEUPE

Citazione di: liberixt il 15 Luglio 2008, 11:14:00
ah però, oltre che parlarlo lo scrivi anche lo Swahili, musuri sana  :riez: !! io so solo qualche parola però è una bella lingua da ascoltare  :mvv:
A gennaio ero a Nairobi per una decina di giorni e a Dani per una settimana, ho visitato anche wasini e il parco marino a pochi km col confine con la Tanzania, e Mombasa .. I miei suoceri vivono a Nairobi da 30 anni e probabilmente il prossimo anno si trasferiranno per lavoro a Dar es Saalam, ecco perchè appana possibile ci avvicineremo nuovamente a quei posti bellissimi, il mare, il cibo, la "matunda", i colori, i profumi, gli animali, la gente and so on and on..  >>loved&<<

qui il link ad alcune foto: http://s181.photobucket.com/albums/x29/liberibucket/?action=view&current=DSCN3429.jpg
Safi sana,
utakapokuja naomba unipigie simu, Mungu akipenda tutaonana.
Kwaheri
keep posting!! karibu  ???
Afrika oehhh!!!!!

liberixt

Citazione di: SIMBAMWEUPE il 15 Luglio 2008, 11:19:46

ho capito solo kwaheri.. vedo se la mia ragazza riesce a tradurmi il resto.. ;)

..fatto, dice: "quando veini giù telefonami che ci vediamo o sentiamo" o q.sa del genere, giusto? purtroppo Barbara non si ricorda molto swahili, è tanto che manca dal kenya..  :ciao: kwaheri

SIMBAMWEUPE

ho detto:
bene, quando verrai, per favore fammi una telefonata, a Dio piacendo(ma è espressione tipicamente locale), ci incontriamo.
Afrika oehhh!!!!!

liberixt

ecco, cosi mi è più chiaro  :riez:

per incontrarsi non si sa mai, le vie del signore sono infinite (espressione tipica di qua :riez:)

grazie, ciao!! :bye:

Pasquale Ametrano

Mi sento male...x 6 mesi,cioè ti perdi il freddo invernale e te ne stai al caldo per poi tornare a casuccia quando quì torna il calduccio?Che spasso usare l'XT 12 mesi l'anno senza patire il gelo...
Tutte le cose dritte mentono.La verità è CURVA.

SIMBAMWEUPE

Citazione di: carchy74 il 01 Settembre 2008, 22:17:43
Mi sento male...x 6 mesi,cioè ti perdi il freddo invernale e te ne stai al caldo per poi tornare a casuccia quando quì torna il calduccio?Che spasso usare l'XT 12 mesi l'anno senza patire il gelo...
Puoi farlo anche tu se vuoi.
Posso prepararti la strada...
Afrika oehhh!!!!!

busta

victor

ciao,prepareresti la strada anche ad un cuoco italiano,cioè io,ed alle mie ttine?

FOLCO

Citazione di: SIMBAMWEUPE il 02 Settembre 2008, 08:31:56
Puoi farlo anche tu se vuoi.
Posso prepararti la strada...

qualche info in più ? . . . xkè io verrei a fare anche lo sguattero  ;D ;D ;D

SIMBAMWEUPE

Ciao Viktor,
scusa se non ti ho risposto, ma è solo che vedo oggi questo tuo messaggio.
Sono tornato da poco e purtroppo, a causa della lentezza di internet, in Tanzania, io da lì, si può dire che non mi collego mai.
Sai c'è una ragazza nera, Maria, che è stata per un pò di tempo in Monzambico.
A quei tempi stava con un italiano. che io non conosco, comunque, per farla breve, ha aperto a Tanga, dove vivo io, una pizzeria. Fà affari d'oro.
Se vuoi puoi fare una cosa così. Chissà...
Afrika oehhh!!!!!