News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Nuovissimo programma per editing video che fa anche i toast

Aperto da MangiaErba, 08 Luglio 2008, 19:29:55

Discussione precedente - Discussione successiva

MangiaErba

Non so se lo conoscete ma visto che un amico ( :ciapa:) me lo ha fatto venire in mente ...

Il programma si chiama VirtualDub ed è fantastico ... provatelo  :ok:

:ciapet: :ciapet: :ciapet:

595

595

non fa quello che mi serve....... :'(

cioè, io devo aprire i files della videocamera (.vob .bup .ifo) per guardarli e modificarli. Virtual dub non supporta i formati.

595

Ma non è pure quello un convertitore di formati?  :dubbio:
Quello che voglio fare è semplicemente aprire i file, tagliare via quello che non mi serve e magari mettere qualche effettino del cavolo, tipo dissolvenza.

Poi mi piacerebbe l'effetto flou, per quando mi riprendo nudo davanti allo specchio  hahaha

MAgari apro una discussione con un titolo + chiaro

PS: che fatica che faccio a lavorare in sti giorni! Perchè non mi vieni a trovare che si cazzeggai un po'?  :riez:

MangiaErba

Citazione di: 595 il 09 Luglio 2008, 15:37:50
Quello che voglio fare è semplicemente aprire i file, tagliare via quello che non mi serve e magari mettere qualche effettino del cavolo, tipo dissolvenza.

Poi mi piacerebbe l'effetto flou, per quando mi riprendo nudo davanti allo specchio  hahaha

PS: che fatica che faccio a lavorare in sti giorni! Perchè non mi vieni a trovare che si cazzeggai un po'?  :riez:
Perchè mi sto ammazzando di lavoro per essere almeno un po' libero ad agosto sennò oltre a passarlo chino sulla tastiera dovrò anche farmi un mese di "non facciamo mai niente"  ... e avrebbe pure ragione  "sbemm"

Però a Mi devo capitarci .... spero di capitarci ... nel caso ti faccio un fischio

Piuttosto sabato prx  (non quello che viene, quello dopo) che fai ? 'ndo stai ?

MangiaErba

Citazione di: 595 il 09 Luglio 2008, 15:37:50

Prova a cercare sul mulacchione  Pinnacle Studio .... è proprio quello che ti serve (se trovi il 7 è vecchio ma fa tutto)

595

Citazione di: MangiaErba il 09 Luglio 2008, 16:58:04

Piuttosto sabato prx  (non quello che viene, quello dopo) che fai ? 'ndo stai ?

sto in croazia.....

595

....putroppo....

faccio via dal giovedì 17 (o magari mercole tardo pomeriggio) a martedì 22.

Ma una cenetta a tre no, allora?

MangiaErba

Citazione di: 595 il 09 Luglio 2008, 20:01:10
....putroppo....

faccio via dal giovedì 17 (o magari mercole tardo pomeriggio) a martedì 22.

Ma una cenetta a tre no, allora?
Non la porto in giro da un sacco, se le prospetto una cena con 'i miei amici' mi uccide  :mvv:

Ti chiedevo per sabato perchè è a Firenze e mi piaceva l'idea di un giretto (anche verso l'Adda) ma se non ci sei  :nooo:

Ma fammi capire .... tu sei via a luglio o ad agosto ?

595

sono via ad agosto; ma a luglio mi faccio un w-e a casa a lavorare e uno via.
questo lavorerò (ma magari mi dedico pure a sistemare il box), il prossimo MARE