News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Il mio nome è...ERGAL!

Aperto da ergalmgp, 14 Luglio 2008, 10:15:10

Discussione precedente - Discussione successiva

ergalmgp

Buongiorno gentaccia  ;)

Sono stra contento di presentarmi su questo forum.....

mi chiamo simone, ho 24 anni e scrivo da Viterbo.
Sono un grandissimo appassionato di motori. Lavoro in una concessionaria di auto e moto (moto morini per l'esattezza) , sono vice presidente di un club di auto elaborate (Badboyz Tuning Club) e ogni giorno che trascorro su questa terra dedico buona parte del mio tempo a questa grande passione.
Per farvi capire qualcosa di come passo il mio tempo ecco alcune mie bimbe...

ehehe...

sono qua perchè è da un po di tempo che mi frulla per la testa una bella enduro da trasformare in motard.

Scruta di qua scruta di la proprio ieri mi è capitata nelle mani ( piu che altro è capitata nelle mani della concessionaria per la quale lavoro) una yamaha tte 600 del 2001. 45k km , freni nuovi e scarico arrow...sicuramente da ripristinare ma visto che la voglio completamente rivistare e modificare nn è un problema...che ne pensate??
questo è il tte

poi che altro dirvi...
ah si..faccio musica da 10 anni....se volete sentire quello che combino potete visitare i seguenti siti
www.myspace.com/progettogarage
www.myspace.com/ergalakaerfrittata

spero di essere il benvenuto....

see ya!!

Ergal

(per i motardisti in zona ci si può vedere anche al nuovo circuito di viterbo..spesso sono la)

ergalmgp

ragazzi..ho preso il tte...da sabato è nel mio garage.

48mila km ..era di un ragazzo di roma.

Ci è sicuramente scivolato...ha il manubrio leggermente storto, lo scarico un po grattato e i segni della scivolata sulla carena...cmq per il resto è stra in ordine...l'ho fatto provare a due amici di cui uno con un tt 350 ed hanno detto che va alla grande....

ci sono cose da rimettere in ordine ma per me non è assolutamente un problema..anzi...visto che lo devo trasformare tutto  è quasi un piacere.

Spero di essere il benvenuto

FOLCO

Citazione di: ergalmgp il 14 Luglio 2008, 10:34:01
ragazzi..ho preso il tte...da sabato è nel mio garage.

48mila km ..era di un ragazzo di roma.

Ci è sicuramente scivolato...ha il manubrio leggermente storto, lo scarico un po grattato e i segni della scivolata sulla carena...cmq per il resto è stra in ordine...l'ho fatto provare a due amici di cui uno con un tt 350 ed hanno detto che va alla grande....

ci sono cose da rimettere in ordine ma per me non è assolutamente un problema..anzi...visto che lo devo trasformare tutto  è quasi un piacere.

Spero di essere il benvenuto

ovviamente lo sei !

è una EG6 la prima foto ?
simpatico il cofano....

ergalmgp

no nn è un eg6...è una ej1 coupè sohc 1600 vtec ..da 125 cv di serie....sono un grande hondista..e infatti la mia scelta stava per ricadere su un xr per mantenere fede al marchio...ma poi quando ho visto quel bel tt..mi sono innamorato

michi70

benvenuto,
da ex hondista mb2.
a quanto e bello lavorare su quelle macchine.
Michele
e-mail principale
michelec70#hotmail.com Aprilia Dorsoduro 1200 XT600 43f bianco 1985 XT600 43f nero 1986 perchè essere bastardi se con un piccolo sforzo si può essere ignobili  afm:conquisteremo l'occidente attraverso la democrazia :

ergalmgp

ehehe..i giapponesi ci sanno fare !!

michi70

che molle hai su?
io ho un kit regolabile che non ho fatto a tempo a montare  :indif:
Michele
e-mail principale
michelec70#hotmail.com Aprilia Dorsoduro 1200 XT600 43f bianco 1985 XT600 43f nero 1986 perchè essere bastardi se con un piccolo sforzo si può essere ignobili  afm:conquisteremo l'occidente attraverso la democrazia :

ergalmgp

ho un kit completo eibach ...duomi anteriore superiore e posteriore superiore megan racing per quanto riguarda l'assetto. Le foto che vedi sono di qualche mese fa..ora è piu bassa ...prima avevo 4 molle artigianali ma nulla di eccezionale

Corleone

andrea.saviane

ergalmgp

grazie ragazzi.....mi sto scavicchiando tutto il forum....sono stra contento sia della moto che ho scelto e sia di questo forum....  :bttr:

Pierino

Benvenuto da un altro possessore di TTE, bei mezzi, specialmente la Vespa special bianca... :sbavav: :sbavav:

Sayid

....ecco il primo sborone del forum................. øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

benvenuto!
Alessandro

ergalmgp

non volevo fare lo sborone..solo condividere la mia passione  -ninzo'-  :rishock:

Erica2012

Benvenuto  :bye: :bye: :bye:
proprio un appassionato !!!  :rock: :rock: :rock:
http://img577.imageshack.us/img577/1962/08062kfmia026copia.gif
------------------------
Chuck Norris non fa le flessioni, é la terra che si alza e si abbassa.

michi70

Citazione di: Sayid il 14 Luglio 2008, 19:45:58
....ecco il primo sborone del forum................. øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

benvenuto!
:nonsi: :nonsi:
sarebbe uno dei tanti  :riez:
Michele
e-mail principale

ergalmgp

KAP

kap

ergalmgp

Jeco75

Benvenuto  :ok:
Belli i tuoi esemplari complimenti
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo