News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

dubbio pignone

Aperto da michi70, 14 Luglio 2008, 11:36:15

Discussione precedente - Discussione successiva

michi70

ho un dubbio sul verso di montaggio del pignone 43f,
lato liscio o lato con protuberanza verso l'esterno?

grazie

Michele

Michele
e-mail principale
michelec70#hotmail.com Aprilia Dorsoduro 1200 XT600 43f bianco 1985 XT600 43f nero 1986 perchè essere bastardi se con un piccolo sforzo si può essere ignobili  afm:conquisteremo l'occidente attraverso la democrazia :

wish

Citazione di: michi70 il 14 Luglio 2008, 11:36:15
ho un dubbio sul verso di montaggio del pignone 43f,
lato liscio o lato con protuberanza verso l'esterno?

grazie

Michele

liscio verso l'esterno...prova a metterlo al contrario, vedrai che la catena lavorerebbe storta e che il pignone passerebbe troppo vicino alle viti del fermo del paraolio.

AdrianoTTR

Anche il mese passato ne avevamo discusso. La cosa strana è che sullo spaccato del TTR, risultava montato al contrario (con la protuberanza all'esterno).
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

wish

Citazione di: AdrianoTTR il 14 Luglio 2008, 14:14:43
Anche il mese passato ne avevamo discusso. La cosa strana è che sullo spaccato del TTR, risultava montato al contrario (con la protuberanza all'esterno).

per il 43f è diverso, anche sulle fiches è riportato con in lato liscio fuori. Anche perché, ora che ci penso, non so se poi monterebbe la piastrina di fermo col pignone alla rovescia...

DarioTT

Citazione di: wish il 14 Luglio 2008, 15:01:15
per il 43f è diverso, anche sulle fiches è riportato con in lato liscio fuori. Anche perché, ora che ci penso, non so se poi monterebbe la piastrina di fermo col pignone alla rovescia...

cerchiamo di nn confondere le idee?

lato liscio esterno. stop.
Free userbars" border="0

robo

Se il pignone è vecchio dovrebbe essere visibile il segnodel dado lasciato sulla parte liscia!
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

michi70

Citazione di: robo il 14 Luglio 2008, 20:00:22
Se il pignone è vecchio dovrebbe essere visibile il segnodel dado lasciato sulla parte liscia!

il 43f ha la faschetta per bloccare, non il dado.

Citazione di: wish il 14 Luglio 2008, 15:01:15

monta,ed anche bene.da qui il mio dubbio
Michele
e-mail principale
michelec70#hotmail.com Aprilia Dorsoduro 1200 XT600 43f bianco 1985 XT600 43f nero 1986 perchè essere bastardi se con un piccolo sforzo si può essere ignobili  afm:conquisteremo l'occidente attraverso la democrazia :