News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Eccome qua !!!!

Aperto da taxidiver, 23 Luglio 2008, 18:48:17

Discussione precedente - Discussione successiva

taxidiver

Ciao a tutti da Sanremo, un bel XT l' hò posseduto nel 1986,l' ho venduto ma mi è rimasto nel cuore e chissà che non riesca a trovarne uno..........

Comunque ho messo da parte una dozzina di Vespe ed un paio di Lambrette !!!!!

Ciao
Fabio

benvenuto  ??? ??? ???
è tuo il dogo nella foto?

BUTCH

...no,no...è proprio lui...l'xt selè mangiato!!! :sbavav: #risatona#

...welcome!!! ???

michi70

Michele
e-mail principale
michelec70#hotmail.com Aprilia Dorsoduro 1200 XT600 43f bianco 1985 XT600 43f nero 1986 perchè essere bastardi se con un piccolo sforzo si può essere ignobili  afm:conquisteremo l'occidente attraverso la democrazia :

taxidiver

Citazione di: #111 il 23 Luglio 2008, 18:53:07
benvenuto  ??? ??? ???
è tuo il dogo nella foto?

Si, si, và anche in Vespa !!!!!!!!!!

Un' altra delle mie passioni, che cane !!!!!!!!!

Tra l' altro volevo ringraziare il forum, grazie alla segnalazione fatta su VOl ho evitao di portare un ET3 da verniciare al fantomatico Leolino, mio conterraneo e, in teoria, molto preparato poi però grazie alla vostra discussione ho evitato guai ...................

bellissima la foto ... ha il muso appoggiato al manubrio  hahaha hahaha hahaha

KAP

kap

Corleone

benvenuto.... mio fratello fino ad un paio di anni fà aveva un'allevamento di dogo.... e altro.... adesso solo bulldog.... ???

andrea.saviane

Jeco75

benvenuto  :ok: e gran bel cagnone!
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

MaTe

Citazione di: taxidiver il 24 Luglio 2008, 11:21:40
Si, si, và anche in Vespa !!!!!!!!!!

:spakk: :spakk: :spakk: jn moto senza casco ...

benvenuti a tutti e due ...  :bye: ligure!
avere è nulla, fare è tutto .............................

http://i243.photobucket.com/albums/ff287/matededu/animali/splendida.jpg

nikdr66

ex tt 59x....ex tt 350....ora beta tr35 e rr9.1 aggiungo kawasaki kx 250 e corratec x vert carbon

paolone

non ho capito cosa vuol dire ?
per fare un xt ci vanno dodici vespe e lambrette
bello l'antifurto della vespa  hahaha
e benvenuto a tutte e due
CIAO/PIAGGGIO 1972  recuperato XT6003TB 1992  DA 13000->52000  KM venduta TTR600E 2003    DA 2300->13000   KM venduta XT600 43F 1986  DA 33000->40800 KM c'è lo TT600 59X 1988  DA 36000->39000KM c'è lo
V7 special del 71 in restauro

taxidiver

Riciao a tutti !

Dalla mia iscrizione e prima presentazione è passato un attimino di tempo un KTM 300 e un Beta xtrainer.

Dopo vari acciacchi, e due fratture ed interventi chirurgici per risolvere ho deciso di calmarmi un attimino, betina rev3 assettata da moto alpinismo e adesso sì che vorrei rifare parte del club Xt !

Ho sottocchio 2 tenerè, uno del '86 e un '84, vedremo come evolve la situazione :)

PS la sezione mercatino non si po' neanche consultare solo in lettura ? Magari c'è qualche moto interessante, oppure se qualcuno a qualcosa da propormi, vorrei rimanere intorno ai 2000 €

Ciaooooo

Cunningham

Citazione di: taxidiver il 31 Luglio 2017, 08:52:43
Riciao a tutti !

Dalla mia iscrizione e prima presentazione è passato un attimino di tempo un KTM 300 e un Beta xtrainer.

Dopo vari acciacchi, e due fratture ed interventi chirurgici per risolvere ho deciso di calmarmi un attimino, betina rev3 assettata da moto alpinismo e adesso sì che vorrei rifare parte del club Xt !

Ho sottocchio 2 tenerè, uno del '86 e un '84, vedremo come evolve la situazione :)

PS la sezione mercatino non si po' neanche consultare solo in lettura ? Magari c'è qualche moto interessante, oppure se qualcuno a qualcosa da propormi, vorrei rimanere intorno ai 2000 €

Ciaooooo
cerca su Subito.it in Lombardia...venerdì sera ho visto qualche moto interessante
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

Cular

Citazione di: taxidiver il 31 Luglio 2017, 08:52:43
Riciao a tutti !

;D

azz...è passato tanto di quel tempo che il  forum, ti ha automaticamente degradato a visitatore.... hahaha #risatona# :drog:  :pazz:

aaaaaaaaaah lascia stare le moto fanno male....fai come me vendi tutto e comprati una bella batteria yamaha.... :drog: :pazz:

ovviamente sto a kazzeggiare...me  la voglio rifare pure io na bella motina da poco prezzo.....andrò su un vecchio usato(non d'epoca costano troppo! :sciopp:) in buone condizioni......... :bikki:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!