News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

TreKstor MovieStation

Aperto da Roby74, 29 Luglio 2008, 08:30:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Roby74

Salve a tutti,
ho acquistato ieri una movie station della trekstor da 320 GB, ieri ho provato a trasferire dei films in formato AVI (quindi divx?) e tutto è andato bene,ma appena provo a inserire qualche filmato fatto da me sempre in formato AVI mi dice che la memoria è piena e che c'è da formatattare la memoria stessa del trekstor. COsa assurda perchè un filmato è di 720 mb e l'altro 670 mb e la movie station ha ancora a disposizione 300 GB.
Come mai gli altri film in AVI me li fa trasferire e i miei no ? Cosa c'è che devo modificare o non riesco a capire ?
Grazie in anticipo....
Ciao Spenk...

Roby74

Ciao Spenk...

michi70

prova a fare,come dice il sistema.
sposta i file,formatta e reinserisci per primo i tuoi,se il problema persiste potrebbe essere un errore dovuta all'estensione del file.
già un anno fa coi primi prodotti si era costretti a formattare e ripartire l'hd per risolvere questo tipo di problemi.
Michele
e-mail principale
michelec70#hotmail.com Aprilia Dorsoduro 1200 XT600 43f bianco 1985 XT600 43f nero 1986 perchè essere bastardi se con un piccolo sforzo si può essere ignobili  afm:conquisteremo l'occidente attraverso la democrazia :

Roby74

Ciao Spenk...

michi70

prova a cambiare l'estensione dei file. convertili in un altro formato video.
Michele
e-mail principale
michelec70#hotmail.com Aprilia Dorsoduro 1200 XT600 43f bianco 1985 XT600 43f nero 1986 perchè essere bastardi se con un piccolo sforzo si può essere ignobili  afm:conquisteremo l'occidente attraverso la democrazia :

Roby74

Non me ne intendo tanto, che formato mi consigli ?
Ciao Spenk...

michi70

dipende dal programma di conversione che usi.
di solito i file video sono wma,mpg2, mpg4,avi.wmv.
prova a vedere  quale è quello che non riesci a spostare,e lo trasformi. Se fai una googlata di programmi freshare ne trovi tanti,solo che ci mettono molto tempo per convertire.
Michele
e-mail principale