News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Ma...PERCHE'? (Mo' vi faccio INCACCHIARE!)

Aperto da Fabio WM XT 600 IT, 01 Agosto 2008, 13:51:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabio WM XT 600 IT

...nel buon 80/90% delle foto si deve cercare PER FORZA una motivazione occulta, usare le foto in modo METAFORICO, evitare la "bellezzaTecnica" della foto PURA E CRUDA? :dubbio: Non me ne vogliate ma io sono un po' contrario alle "Poesie" da interpretare e molto piu' "Prosaico" di mio, per fare un parallelo con la letteratura, quindi nella fotografia io apprezzo anche chi coglie (di solito é "cu_l_o" ) un attimo fuggente e poi ci si "cuce" sopra una infinita' di cose e bla-bla-bla....ma personalmente AMO di più la fotografia tecnicamente perfetta e, se su carta, stampata senza "peli" o polvere varia che si vedono...alle volte mi INNAMORO di fotografie destinate all'uso industriale o di depliants mentre non mi piacciono molto alcune foto dai mille signifiacati (o forse nessuno...) che troppo spesso vedo idolatrate.... E ADESSO BANNATEMI PURE!!! :drog: prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

come questa?
l'ho fatta ieri,è venuta una merXX però a me piace  :mvv:

BUTCH

Citazione di: #111 il 01 Agosto 2008, 14:10:40
come questa?
l'ho fatta ieri,è venuta una merXX però a me piace  :mvv:

...troppo metaforico!!!!  hahaha hahaha

...guarda il prosaico:

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: BUTCH il 01 Agosto 2008, 18:56:11
...troppo metaforico!!!!  hahaha hahaha

...guarda il prosaico:
...beh' Butch...un po' particolare come esempio ma é quello il discorso; in modo metaforico potevi altrimenti mettere questa per esprimere lo stesso concetto...ma dopo averci girato attorno con 45898 parole!!! :drog: #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# ;:bananasaluta:;
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

BUTCH

...hai ragione, ma non avevo il tempo per tutte quelle parole!!

-ninzo'- hahaha hahaha

trimoto

Citazione di: #111 il 02 Agosto 2008, 00:08:18
sarà... ma non ho capito una mazza  :dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio:

Anche io però sono con il WM perchè non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace e non esistono più le mezze stagioni!
Progetto cartografia con sentieristica x GPS GRATIS![/size]
http://is.gd/b9wEo
La politica preferisce per sua natura le opinioni ai fatti.

BUTCH

Citazione di: #111 il 02 Agosto 2008, 00:08:18
sarà... ma non ho capito una mazza  :dubbio: :dubbio: :dubbio: :dubbio:

...strano, perchè anche se è in contro luce...si distingue benissimo!!!! :o

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Citazione di: BUTCH il 02 Agosto 2008, 03:24:17
...strano, perchè anche se è in contro luce...si distingue benissimo!!!! :o

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
hahaha hahaha hahaha hahaha uffa LA SMETTI?!  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

BUTCH

...ok, sono serio!!!  :(

...troppo tekniko?

dirende

Cular

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 01 Agosto 2008, 13:51:05
...nel buon 80/90% delle foto si deve cercare PER FORZA una motivazione occulta, usare le foto in modo METAFORICO, evitare la "bellezzaTecnica" della foto PURA E CRUDA? :dubbio: Non me ne vogliate ma io sono un po' contrario alle "Poesie" da interpretare e molto piu' "Prosaico" di mio, per fare un parallelo con la letteratura, quindi nella fotografia io apprezzo anche chi coglie (di solito é "cu_l_o" ) un attimo fuggente e poi ci si "cuce" sopra una infinita' di cose e bla-bla-bla....ma personalmente AMO di più la fotografia tecnicamente perfetta e, se su carta, stampata senza "peli" o polvere varia che si vedono...alle volte mi INNAMORO di fotografie destinate all'uso industriale o di depliants mentre non mi piacciono molto alcune foto dai mille signifiacati (o forse nessuno...) che troppo spesso vedo idolatrate.... E ADESSO BANNATEMI PURE!!! :drog: prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr
mamma mia la "grana" su sta foto..ma a quante asa hai a scattato ha 10,000? #risatona#Certo una foto deve essere anche comunicativa... :mvv:
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

595

Citazione di: trimoto il 02 Agosto 2008, 00:22:06
Anche io però sono con il WM perchè non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace e non esistono più le mezze stagioni!

vero, la cinquecento si parcheggia dappertutto e lo sfuocato a volte è molto + bello della foto a fuoco.
Un particolre sfuocato mi piace sempre, magari un primo piano perfetto che buca il foglio, e attorno altri soggetti fuori fuoco; o magari il contrario: primo piano annnebbiato, con il vero soggeto a fuoco ma un po' defilato, non al centro

Cular

Citazione di: CinqueNoveCinque il 19 Novembre 2010, 15:17:53
lo sfuocato a volte è molto + bello della foto a fuoco.
Un particolre sfuocato mi piace sempre, magari un primo piano perfetto che buca il foglio, e attorno altri soggetti fuori fuoco; o magari il contrario: primo piano annnebbiato, con il vero soggeto a fuoco ma un po' defilato, non al centro
Si tutto vero...ma dipende dal soggetto e dal contesto...
NON TEMETE...!....REQUISIRò UNA FONDERIA,E PORRò FINE,PER SEMPRE AL MALE DELL'INNOMINABILE...!!!

Drag8

gianfranco1104

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 01 Agosto 2008, 13:51:05E ADESSO BANNATEMI PURE!!! :drog: prrrrrrrr prrrrrrrr prrrrrrrr
segnalerò personalmente questo tuo intervento al WM per farti bannare e chiudere il topic....

:drog: :drog: :drog:

595

Drag8