News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

ciao mi presento

Aperto da gimox8, 10 Agosto 2008, 14:08:13

Discussione precedente - Discussione successiva

gimox8

ciao sono giuseppe,  mi sono iscritto qui quando avevo il mio bel xt 600 2kf, che ho venduto per imposibilità di fare l'assicurazione, l'ho venduto al cognato della mia ragazza ad un prezzo da vergogna, 550€ "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" "sbemm" e ho tanta vogia di frustarmi :frustalo: :frustalo: :frustalo:   spero di ambientarmi bene in questo forum, anzi se avete una moto da vandere fatemi sapere, ho il posto in garage vuoto e mi manca la mia bestiolina.............ma appena lavorerò ne comprerò una uguale o al massimo una tt, mi piacciono l'enduro bi posto e non ce ne sono molte sul mercato................

Erica2012

Benvenuto  :ciao: :ciao: :ciao:

... e ti auguro vivamente di tornare quanto prima in possesso di una meravigliosa XT600, magari 2KF  >>loved&<<
(lo so, sono di parte!!!)  :drog: :drog: :drog:
http://img577.imageshack.us/img577/1962/08062kfmia026copia.gif
------------------------
Chuck Norris non fa le flessioni, é la terra che si alza e si abbassa.

BUTCH

...prima di parlare di moto nuova, ti tocca un mese di frustate!!!

:frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo: :frustalo:

???

Corleone

MaTe

ecco bravo ... frustati da solo ...

cmq benvenuto  :bye:
tanto vedrai, se ci frequenti, la moto la ricompri ... eccome se la ricompri  :akrd:
avere è nulla, fare è tutto .............................

http://i243.photobucket.com/albums/ff287/matededu/animali/splendida.jpg

andrea.saviane

martello

mr.gnu 4v

Triumph Speed Triple T301 '97
Kawasaki Z400J '81
Yamaha XT600 43f '85

KAP

kap