News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

30+30 .... sounds good ... II°

Aperto da F8, 19 Agosto 2008, 21:16:17

Discussione precedente - Discussione successiva

F8

polverosoxtz

roberto s.

rey7321

Ciao ragazzzzzzzzzzzzzzzzi che combinate??????? sempre con i motori in mano vero? bravi!!!!!!!!!! qualche giro in programma? o aspettate ancora il momento giusto?

F8

chi si sente!
che fine avevi fatto?  pronto il motore?

rey7321

Ciao....stavo aspettando ancora una tua serata libera per assemblare sto motore che ho in mezzo ai piedi....
poi causa lavoro+lavoro+moglie+caldo+altre rotture e il mistero della sparizione e svelato.
Cmq anche voi a chiacchere sul forum siete a zero.....oggi mi son detto fammi vedere e ecco li alcuni commenti e di conseguenza ho scritto.
Ma state uscendo?
Non credo se avevate caldo a maggio...figurati adesso....state lustrando i mostri per l'autunno vero?

F8

Citazione di: rey7321 il 26 Agosto 2008, 13:43:04
state lustrando i mostri per l'autunno vero?
già fatto......
una è talmente lustra da far schifo......  :riez:

l'altra l'ho appena dimessa da un intervento di "catenadistribuzioneallafrutta" ed è già in pista..... o meglio bitume!

anche il "socio" è in fase di riabilitazione del 2KF .... e di se stesso,   barellaæ 
chissà quando può riallacciare il casco, speriamo presto.

:ciao:

rey7321

Ma per quel mio motore non mi dici nulla? quando puoi fammi un fischio..... preciso please!!! tipo mi dici giov. vieni alle 18.00 con i pezzi che si fa...anche se a dirla tutta devo ancor fare rettificare il cilindro!!!!  :acci:
PS. quanto paghi di assic. e con chi? devo farla ex-novo.... la vecchia voleva il sangue... :cacc:

F8

Genertel sui 200 anno, se trovo ti mando un coupon per uno sconto.
il motore se non rettifichi.....  :nonsi:

rey7321

OTTIMO!!!!!!!!!! la mia ne vuole 342,47..........per la rettifica devo davvero andarci....pensavo però che forse sarebbe megli rettificare il cilindro vecchio e lasciare questo ancora originale...cosa ne pensi? e una rottura dover smontare anche il vecchio, forse non ne vale la pena porto il nuovo rettifico e poi si monta.... rapido e costoso immagino.... occorre portare anche il cilindro nuovo....

F8

portale il pistone nuovo, ci dovrebbero essere scritte le tolleranze.
per il cilindro uno vale l'altro, importante sono le filettature "sane", rettifica e controllo se necessaria spianatura

rey7321

Ho fatto un prev on-line sembra davvero interessante 252,00€ annualità se trovi il coupon vediamo che prezzo mi fanno.... grazie  ???