News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Nuova mula giù da pizzo ceresa

Aperto da AndreaC, 23 Giugno 2008, 18:00:19

Discussione precedente - Discussione successiva

AndreaC

Domenica pomeriggio io e ema eravamo soli e così abbiamo approfittato per testare una nuova mula di cui avevo sentito parlare.
Saranno circa 700m di dislivello dritti giù per il costone della montagna su un sentiero non sentiero con qualche gradone e sassi smossi per tutta la pendente discesa  #crazy#

Il panorama è mozzafiato e la discesa è veramente spacca braccia ma arrivati ai piedi del monte ti giri guardi in alto e col fiato che ti rimane puoi pure dire:"Me coioni!"  :sbavav:

Non avevo macchina fotografica con me (avrei cmq avuto altro da fare) ma da casa ho fatto una foto arrivato a casa  ::) in rosso il precorso a grandi linee  (arriva alla chiesetta di salea)

max600t

miiiiiiii

vista così sembra una colata dell Etna....

o i tuoi dischi incadescenti.....    ah ah ah ah ah ah ah ah ah

ciao besugo
pesto pasta e basta

genova-liguria

AndreaC

lazzaro54

Andrea ... giassai ....   :drog: :drog: doc pazz2 #crazy#
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

AndreaC

busta

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: busta il 03 Settembre 2008, 14:36:03
dov'è questo pizzo ceresa???
...+/- alle spalle di Ceriale/Albenga... :ciao:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

max600t

Citazione di: AndreaC il 23 Giugno 2008, 18:00:19
Domenica pomeriggio io e ema eravamo soli e così abbiamo approfittato per testare una nuova mula di cui avevo sentito parlare.
Saranno circa 700m di dislivello dritti giù per il costone della montagna su un sentiero non sentiero con qualche gradone e sassi smossi per tutta la pendente discesa  #crazy#

Il panorama è mozzafiato e la discesa è veramente spacca braccia ma arrivati ai piedi del monte ti giri guardi in alto e col fiato che ti rimane puoi pure dire:"Me coioni!"  :sbavav:

Non avevo macchina fotografica con me (avrei cmq avuto altro da fare) ma da casa ho fatto una foto arrivato a casa  ::) in rosso il precorso a grandi linee  (arriva alla chiesetta di salea)

ehi ciccio pasticcio, non è che domenica 7 settembre riesci ad organizzare qualcosa di " all day long" che ti vengo a rompere i marrons?

fammi sapere.

ciao
pesto pasta e basta

genova-liguria

AndreaC

Questo pomeriggio sento il casellante che dice e ti dico
porteresti il cr?  ::)

AndreaC

Ok sentito ema si può fare, dovrebbe farcela tutto il giorno, se non ce la fa x la mattina vi accontentate di me ;D e ci raggiunge dopo pranzo
Sei solo e vieni con qualcuno? Per che ora ti viene bene essere operativo ad Albenga?

Wow giratone all day long!! ;:bananatuffo:; ;:bananatuffo:;

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: AndreaC il 05 Settembre 2008, 13:44:32
Ok sentito ema si può fare, dovrebbe farcela tutto il giorno, se non ce la fa x la mattina vi accontentate di me ;D e ci raggiunge dopo pranzo
Sei solo e vieni con qualcuno? Per che ora ti viene bene essere operativo ad Albenga?

Wow giratone all day long!! ;:bananatuffo:; ;:bananatuffo:;
Chiamalo che al ven pom non legge piu' il forum di solito... ::)

AndreaC

lazzaro54

ciao Andrea
la mula è quella dove alla fine ho rotto il pacco lamellare del wr?
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

Fabio WM XT 600 IT

AndreaC

Citazione di: lazzaro54 il 05 Settembre 2008, 14:16:35
ciao Andrea
la mula è quella dove alla fine ho rotto il pacco lamellare del wr?

No quella della foto è molto più lunga e pendente, una vera spacca braccia :stamplllll: :drog:

max600t

ecchime ancora operativo...non leggo più dalle 17,30 del venerdi e di qualunque altro giorno.

non so chi siamo... è stata una mia autonoma iniziativa lo scriverti....  ma per una volta che si riesce a combinare spero davvero che non intervenga nulla a guastare....  vado a sentire se qualcuno gradisce...

3475915268.

quanto ci vuole? un'oretta...tenuto conto che domani sera ho una festicciola che potrebbe ridurmi  un po sul rotondo.....penso che per 9,30 10 si possa essere li....  

si buliccio... vengo col cr.... e spero ci sia asciutto perchè sul bagnato non l'ho ancora provata, e mi sa che il gatto incazzato mi farebbe penare.

ci si aggiorna  ciao
pesto pasta e basta

genova-liguria

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: max600t il 05 Settembre 2008, 14:41:00
ecchime ancora operativo...non leggo più dalle 17,30 del venerdi e di qualunque altro giorno.
...vengo col cr.... e spero ci sia asciutto perchè sul bagnato non l'ho ancora provata, e mi sa che il gatto incazzato mi farebbe penare...
domani non lo so' ma...STANOTTE PIOVEVA!!! :rishock: :akrd: :akrd: :akrd:

Gasolina76

Citazione di: lazzaro54 il 01 Luglio 2008, 14:19:31
Andrea ... giassai ....   :drog: :drog: doc pazz2 #crazy#
Andrea...giassai...!!! preparati a spingere Lazzaro hahaha hahaha

AndreaC

Ok è ufficiale ho sentito tutti domenica si va! :banana: :banana:
Concordato già il percorso con mulattiera viscida per testare il cr di max  prrrrrrrr

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: AndreaC il 05 Settembre 2008, 19:32:21
Ok è ufficiale ho sentito tutti domenica si va! :banana: :banana:
Concordato già il percorso con mulattiera viscida per testare il cr di max  prrrrrrrr
;cinghialedance; ;cinghialedance; ;cinghialedance; ;cinghialedance;