News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

cavalcata alto fino

Aperto da and88, 04 Settembre 2008, 23:27:17

Discussione precedente - Discussione successiva

and88

con LARGO anticipo ... qualcuno c'è a fine ottobre? ci si riesce a fa sta cavalcata assieme??  :riez: :riez:

se lo so cn anticipo posso anke trovare dove dormire la notte, basta farmi sapere ;)
23/10/2011...ciao sic...

lazzaro54

And, fammece pensà ..... anche perchè se riesco a prendere qualche giorno in + potrei accettare il tuo invito
... giri abbastanza lunghi ... ricordi?
ciao
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

and88

:ok: :ok: :ok: il tempo x organizzarsi è ancora tanto.. quindi  ;)
23/10/2011...ciao sic...

RAFFA69

And ti chiamavo per questo.....ma sta cavalcata la fanno o no? Secondo me no , non è pubblicizzata da nessuna parte    -ninzo'- -ninzo'- -ninzo'-

and88

raffa purtroppo in fabbrica nn posso rispondere... se mi beccano al telefono mi  bananixxx  :riez: :riez: :riez:
23/10/2011...ciao sic...

lazzaro54

vabbè And, mentre ti diverti a farti ....  bananixxx :dietr: .... in fabbrica, quando hai finito e hai tempo facci sapere se sta cavalcata la fanno oppure no .....   :riez:

and88

ho mandato una mail  ;) appena so qlc posto qua...  ;)
23/10/2011...ciao sic...

RAFFA69

and88

spero k la facciano.. anke xke dopo tanti anni.. ormai è un appuntamento fisso x molti..

cmq.. anke se nn si fa nulla impedisce d farci il giro della cavalcata.. lo conosco bene ;)
23/10/2011...ciao sic...

and88

pare si faccia il 19/10  ;) preso dal sito apediesel
23/10/2011...ciao sic...

Pasquale Ametrano

ho sentito che nell'ultima occasione hanno fatto gli animali,io non ci sono mai andato ma sapere che non la fanno più mi rattristerebbe molto,ormai è famosissima!
Tutte le cose dritte mentono.La verità è CURVA.

and88

si fa si fa  :riez: :riez: me l'ha confermato uno del posto ;) e .. a detta sua al 90% il 19 ott

quindi... manca poco :riez:

23/10/2011...ciao sic...

and88

è ufficiale
dal forum apediesel
Citazione
lupettodeiboschi

VOLEVO RICORDARE CHE DOMENICA 19 OTTOBRE 2008 SI SVOLGERA' LA 15° CAVALCATA VALLI DELL'ALTO FINO ORGANIZZATA DAL MOTO CLUB AVVENTURE PARTENZA LOCALITA' BISENTI(TE)ORE 10.30.
VI ASPETTIAMO

allò... ki viene?  :riez:
23/10/2011...ciao sic...

Pasquale Ametrano

Citazione di: and88 il 08 Ottobre 2008, 16:33:08
è ufficiale
dal forum apediesel
allò... ki viene?  :riez:
andrè ma col 2kf e le MT40 del 1996 ce la farei eventualmente?
Tutte le cose dritte mentono.La verità è CURVA.

and88

secondo me il problema è la moto  :akrd:

cmq skerzi a parte.. nn penso proprio.. c sarà molto fango.. e quelle gomme li... so stradali praticamente
23/10/2011...ciao sic...

and88

23/10/2011...ciao sic...

lazzaro54

purtroppo causa vicissitudini .. 2 moto, entrambe ferme ...  :acci: "sbemm" :frustalo: sono impossibilitato .......
n vorrei anticipare nulla, ma se tutto va per il verso giusto nel periodo del 25 Aprile di solito ho 3/4 giorni liberi ......
un saltino lo farei, sempre se n c'è rischio neve .....

ritz

And ti sei ritirato  :akrd: :akrd: ricki dice che non tutti l'hanno terminata, poi è venuto il langianese?
Ho cambiato Nik per via dei fraintendimenti

ERZOKKOLA

Citazione di: ritz il 22 Ottobre 2008, 09:43:30
And ti sei ritirato  :akrd: :akrd: ricki dice che non tutti l'hanno terminata, poi è venuto il langianese?

NO! Sono solo un K&D.
Non mi è arrivata la pompa dell'acqua e in più sono stato rapito dagli alieni! :riez: :riez: :riez: :riez:
Raro!! .... no digo diferente digo raro!!
ya no sé si el mundo está al revés
o soy yo el que está cabeza abajo http://i134.photobucket.com/albums/q113/star-on/Catherine_Bach.jpg  XTZ 750,WR426, KTM990 ADV

and88

Citazione di: ritz il 22 Ottobre 2008, 09:43:30

e x forza... pd so capitato in mezzo ai tappi  :incx: :incx: e poi ho fatto un bel pausone ristoro  :riez: ... e poi nn mi so ritirato di mia spontanea volontà  >:(

cmq... cmq... IOOOOO so salito sempre da tutte le parti  :riez:
23/10/2011...ciao sic...