News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Aiuto parti carburatore

Aperto da antonio2323, 12 Settembre 2008, 20:06:59

Discussione precedente - Discussione successiva

antonio2323

Ciao A tutti Vorrei sapere se c'è  qualcuno tra di voi che sa che carburatore monta un ttr 600 del 2003.

Mi servirebbe sapere il modello preciso ecc, devo acquistare membrana secondo corpo Molla membrana secondo corpo e le due molle esterne del carburatore sia del primo che del secondo Qualcuno sa Aiutarmi?

Banzai

Secondo http://www.rallye-tenere.net/Stamb_TTR-600.htm se è un TTR il carbu è TEIKEI Y30 PV\2A

se invece è un TTRE http://www.rallye-tenere.net/Stamb_TT-600-%20RE.htm il carbu è riportato come TEIKEI Y30 , da manuale service Y30PV-2ATK mi sembra molto simile come sigla, forse è la stessa cosa.

robo

Se ti interessa ho la parte a depressione del doppiocropo originale del TTR a disposizione...NUOVA!!!
TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

antonio2323

grazie a tutti il prezzo della parte a depressione?

Ma se vorrei mettere 2 del' orto che dovrei montare?

robo

Citazione di: antonio2323 il 13 Settembre 2008, 02:13:14
grazie a tutti il prezzo della parte a depressione?

Ma se vorrei mettere 2 del' orto che dovrei montare?

Trovare un doppiocorpo meccanico e montarlo,
sennò 2 carb singolin col in mezzo il raccordo per il filo singolo!
Per il carb. chiederei 60¤ +sp.sp (calcola che la sola membrana viene 98¤...),nuovo!
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

antonio2323

i particolare a me srvirebbero menbrana 2 corpo molla membrana secondo corpo più le due molle esterne per ghifgliottina dove potrei vedere per acquistarle

Zinga

penso che dovrai andare per forza da un rivenditore yamaha, forse kedo...
fossi in te cercherei se qualcuno ha il secondario del carburatore da vendere, forse spenderesti meno...
59x lasciala pistonare.....

robo