News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

baresi mi aiutate????

Aperto da thor, 02 Ottobre 2008, 12:05:47

Discussione precedente - Discussione successiva

thor

ciao a tutti ragazzi.....ho intenzionid  fare qualche lavoretto sul mio tte...ho intenzioni di comprare qualcosa x modificare il carburatore, cambiare pignone ecc ecc...insomma le modifiche che potrei fare sul mio tte...

l'unico problema è che io ne ci sò fare e ne ho tempo per imparare, quindi la mia domanda è questa:
CHI SA' DIRMI DOVE POSSO TROVARE UN BUON MECCANICO CHE POSSA MONTARMI LE COSE CHE GLI FORNISCO, SAPENDOCI QUINDI OVVIAMENTE METTERE LE MANI, SAPENDO QUELLO CHE STA' FACENDO, SENZA TOGLIERMI TROPPI EURIIIII??????

(nn chiedo troppo vero?)
grazie  ???
memento avdere semper

thor

aaaa dimenticavo,ovviamente a bari!!!!
memento avdere semper

nux

contatta carletto

lui pare abbia un buo cristiano fra le mani...

carletto per la cronaca è Jaquinta che è d'bari!

thor

memento avdere semper

manubisc

TI HO INVIATO UNA MAIL CON IL NUMERO DI MIO AMICO, IN GAMBA PROPRIO!!!   >;run&;< batt

thor

graziie a tutti ragazzi x la vostra disponibilità, appena ne avrò bisogno, o meglio appena varò preso quello che voglio mettere, mi farò sentire, grazie ancora....
memento avdere semper

DRZ400

prova da Francesco Portoghese, vicino al Politecnico....
347 5335451
a me sembra bravo e molto preciso

thor

vicino al politecnico??? andrò a dare un'occhiata anche li grazie
memento avdere semper

jaquinta

MI era sfuggito il topic... cmq thor mi ha contattato in pvt   :ok:

Il mio buon cristiano mi ha fatto un tirpo mancino e perciò non lo consiglio a nessuno..... ne avrei un altro ma ho deciso che d'ora in poi faccio tutto da solo....quando ho tempo e SE ci riesco....

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

nux

Citazione di: jaquinta il 03 Ottobre 2008, 16:22:27
MI era sfuggito il topic... cmq thor mi ha contattato in pvt   :ok:

Il mio buon cristiano mi ha fatto un tirpo mancino e perciò non lo consiglio a nessuno..... ne avrei un altro ma ho deciso che d'ora in poi faccio tutto da solo....quando ho tempo e SE ci riesco....

chi il tipo che venne a fg con te?

kà fatt?

jaquinta

Citazione di: nux il 03 Ottobre 2008, 16:42:04
chi il tipo che venne a fg con te?

kà fatt?

Si lui... mi ha fatto lievitare il costo dell'ultimo tagliando mettendo pezzi + costosi di quelli che gli ho chiesto, ha trattato con sufficienza la mia moto in quanto vecchia e l'ha fatta fare al ragazzo pasticcione....e non mi ha nemmeno fatto il solito sconto sulla mano d'opera.....come se non bastasse ha lasciato scontenti molti altri amici e m'è capitato di aprire una moto fatta da lui scoprendo alcune magagne..... -ninzo'- -ninzo'-

nux

Citazione di: jaquinta il 04 Ottobre 2008, 02:41:16
Si lui... mi ha fatto lievitare il costo dell'ultimo tagliando mettendo pezzi + costosi di quelli che gli ho chiesto, ha trattato con sufficienza la mia moto in quanto vecchia e l'ha fatta fare al ragazzo pasticcione....e non mi ha nemmeno fatto il solito sconto sulla mano d'opera.....come se non bastasse ha lasciato scontenti molti altri amici e m'è capitato di aprire una moto fatta da lui scoprendo alcune magagne..... -ninzo'- -ninzo'-

come al solito... se gli dai una mano si prendono il braccio

beeware

Citazione di: jaquinta il 04 Ottobre 2008, 02:41:16

.. è il vizietto di tutti..... è veramente difficile trovare una persona onesta
#friends# ...
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... e non sono sicuro della prima. (Albert Einstein)

Gruppo tassellati uagliò paghmnabiir

thor

scusate a questo punto vi faccio un'altra domanda, tanto x sapere......ma quelli della yamaha di bari??? come officina intendo, che mi dite?
memento avdere semper

manubisc

Citazione di: thor600 il 06 Ottobre 2008, 16:10:51
scusate a questo punto vi faccio un'altra domanda, tanto x sapere......ma quelli della yamaha di bari??? come officina intendo, che mi dite?

SENTI DANIELE, IL NUMERO E' NELLA MAIL CHE TI HO INVIATO. POI MI DICI SE AVEVO RAGIONE O MENO. CHIEDERE NON COSTA NULLA  ;:bananasaluta:;

thor

manu ti ringrazo mlto, ma io in caso cercavo una soluzione in bari.....anche se cmq il numero ce l'ho e chissà che un giorno mi torni utile, grazie ancora.  ???
memento avdere semper

gogo

Citazione di: thor600 il 02 Ottobre 2008, 12:05:47
ciao a tutti ragazzi.....ho intenzionid  fare qualche lavoretto sul mio tte...ho intenzioni di comprare qualcosa x modificare il carburatore, cambiare pignone ecc ecc...insomma le modifiche che potrei fare sul mio tte...

l'unico problema è che io ne ci sò fare e ne ho tempo per imparare, quindi la mia domanda è questa:
CHI SA' DIRMI DOVE POSSO TROVARE UN BUON MECCANICO CHE POSSA MONTARMI LE COSE CHE GLI FORNISCO, SAPENDOCI QUINDI OVVIAMENTE METTERE LE MANI, SAPENDO QUELLO CHE STA' FACENDO, SENZA TOGLIERMI TROPPI EURIIIII??????

(nn chiedo troppo vero?)
grazie  ???
Ciao Thor lascia stare le concessionarie o officine autorizzate ti spolpano soltanto e non ti danno soddisfazione, se vuoi ti faccio conoscere un mio amico che lavora benissimo e lavora con passione cosa rara di questi tempi ti invio il suo numero in pvt se vuoi  possiamo anche andarci insieme ha l'officina vicino allo stadio della Vittoria

jaquinta

Citazione di: thor600 il 06 Ottobre 2008, 16:10:51

non mi ci sono trovato bene....