News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

ccleaner

Aperto da Gna, 16 Ottobre 2008, 11:56:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Gna

Ciao,
vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai usato ccleaner.exe:
http://www.ccleaner.com/
per ripulire il registro di configurazione di Windows e altre amenita`. Mi hanno consigliato questo programma
per dare una ripulita al lato oscuro del mio portatile, quello con win xp (che uso solo per giocare a GP4).   :riez:
Una volta su Win95 esisteva regclean, adesso non e` piu` compreso in WinXp (chissa` perche`? forse sono convinti
che adesso win e` piu` stabile e veloce ...  ::) )
Luogo origini: Palermo

ciglio

lo uso, non male :)
libera spazio su HD (elimina files inutili), rileva errori nel registro, tiene pulite tutte le liste dei "recenti"

sul registro a dire il vero non c'è niente di meglio che "regedit" e tanta pazienza, ma un po' lo fa ;D

ciao
R
CCM went to India ;D

helcar

Io lo uso da una vita e sinceramente funziona, specialmente quando hai bisogno di essere sicuro che alcune cose siano cancellate definitivamente, non solo rimosse...

Per una pulizia rapida del registro va+ che bene.. specialmente quando si rimuovono dei programmi spesso..

fabio xt 3tb

:ciao: io lo uso. semplice e pratico   :ok:

celvo

appena fatte le pulizie... per quanto ci capisco io di pc, funziona e non da problemi.

:ciao:

TestaLucente

io uso da sempre RegSupreme...
se lo vuoi provare fammi un fischio

:soddisfatto:
"quanno te viè voja de fa quarcosa, mettete a sede e aspetta che te passa"
(Fabrizio)

FOLCO

ottimo il cc !

occhio però, devi dirgli te cosa eliminare spuntando varie voci, altrim fa na strage e ti cancella mezzo hd !!!

AdrianoTTR

Io lo uso da un'annetto senza aver avuto mai problemi
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

FOLCO

io ho dovuto togliere la spunta da Emule etc etc altrimenti mi eliminava parti di file in download che non trovavano fonti da un pò...