News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

MANUALE PIPARAZIONI XT 600

Aperto da DCSAN20, 23 Agosto 2004, 10:55:41

Discussione precedente - Discussione successiva

DCSAN20

Saluti a tuti.

Per favore se mi potete aiutare con un manuale di riparazione per una XT 600  (format digitale ano 94). O comprato una ma in ROMANIA non sono tante di questo tipo e non trovo,soltanto ai dealers ma deve aspetare finche lo porto in piu e tropo caro per me che o spento tuti i soldi per la moto e non voglio che inizio con le reparationi prima di fare un giro. Se potete aiutare un fratello in dolore vi ringrazio in anticipo. VI ASPETIAMO NELLE FERIE IN ROMANIA PER ENDURO

MAXIMA SALUTE       ducusan20@k.ro  /  dcsan2003@yahoo.com

[allegato eliminato dall\' amministratore]

CHO

manuale ininglese della Clymer,presso la libreria dell'automobile a milano.
Una Yamaha è per sempre :):):)

DCSAN20

Grazie per le info ma io sono rumeno e sono in romania se avete in formato digitale  (pdf) per averlo sul email.
ducusan20@k.ro        
O se potete dirmi quanto costa e se mi lo potete mandare e lo pago ramburs.

MASIMA SALUTE

paloo

-----  Milano Est  -----  TT600S - 59X

PER LA SOPRAVVIVENZA DEL FORUM ABBIAMO BISOGNO DEL CONTRIBUTO DI TUTTI. VERSA ANCHE TU, BASTA POCO, CHE CE VO'.

Nessuno

MafDiMer
Più ho a che fare con la gente e più la mia misantropia trova conferme !

DCSAN20

GRAZIE A TUTI PER ME 40 EURO SONO TANTI RIGUARDANDO CHE GUADNIO 300 EURO AL MEZE VI RINGRAZIO E VI ASPETO IN ROMANIA PER VACANZE CON ENDURO ROMANIA E BELISIMA E SONO TANTI PERCORSI D`ENDURO ALOGIO FREE.VEDO CHE I MOTOCICLISTI ITALIANI SONO PIU UNITI COME I RUMENI O FORSE CHE IN ROMANIA NON SONO TANTE "XT"

MASIMA SALUTE          IN BOCA LUPO