News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Saaaaaaalveee!!!

Aperto da docquad, 06 Dicembre 2008, 18:45:49

Discussione precedente - Discussione successiva

docquad

Un saluto a tutti!!! Sono Umberto, ho 36anni e sono della provincia di Salerno. Moto possedute:
- Mitico Vespino Pk xl, rigorosamente modificato (95cc, etc...) ... Una scheggia!!!  :puzza:
- Yamaha Xt 600 del 93: e mi sono divertito un mondo ... ma davvero tanto!!!
- Suzuki Gsx 600 del 2000 e mi sono divertito lo stesso, pur rischiando due volte l'osso del collo   -dead-
- Attuale possessore di Honda Transalp del 2006: e mi sto divertendo!!!  batt
- Aspirante possessore di Yamaha TT600RE: per divertirmi ancora di piùùùùùùùùùùùù!!! :opazzoo:

Insomma, basta che sia moto e va già bene, ma preferisco il tassello, anche se ho sempre avuto esigenza di acquistare moto polivalenti.

Sayid

Alessandro

fazano

Citazione di: docquad il 06 Dicembre 2008, 18:45:49
Insomma, basta che sia moto e va già bene, ma preferisco il tassello, anche se ho sempre avuto esigenza di acquistare moto polivalenti.

sei appena arrivato e già ti quoto!
benvenuto Umbè!
A Hinckley nel Leicestershire,non fanno gli scooter..

siullaz

Mutus dedit nomen cocis

docquad

Grazie ... grazie ... grazie!!!  :1:
Così mi fate commuovere!!!  :cry:
Appena ho un po' di tempo, devo studiare perbene il forum per trovare le discussioni adatte in cui postare il milione di domande che ho da fare.
Saluti a tutti!!!  ???

Kimeran

Citazione di: docquad il 06 Dicembre 2008, 18:45:49
Mitico Vespino Pk xl, rigorosamente modificato (95cc, etc...) ... Una scheggia!!!  :puzza:

La prima vespa ke ho guidato..la mia era 90..cmq Benvenuto  ::feste::
UNA SGOMMATA A TUTTI !!!

martello

docquad

:acci:   Kimeran, hai ragione, è stato un lapsus, ma sai ... ehmmm ... gli anni passano e la memoria ... pure! Stiamo parlando di 22 anni fa!!!  :vomit: