News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

dalla sicilia col TTRattorino :D 250!

Aperto da 84JEf84, 20 Dicembre 2008, 23:42:47

Discussione precedente - Discussione successiva

84JEf84

salve ragazzi! son registrato su questo sito da quando l'ex proprietario della mia attuale moto me ne aveva parlato ma non sono mai venuto a farvi visita :) kosi adesso ke avrò qualke giorno libero mi sn detto kixà magari può essere interessante e quindi...eccomi qui!Joseph, 24 anni da siracusa, felicemente trasportato da una motina rarissima, TT-R 250!!! in rete se ne parla la si giudica ma... ki l'ha guidata? ben poki... quindi ben poki sanno i vari pregi e difetti! :) ahahah adesso si skoprirà ke son qui per evolvervi hihihi scherzo non mi azzarderei mai... è veramente un bel forum da ciò che ho potuto vedere in sti 2 giorni!! davvero!

chris

Ciao Joseph e benvenuto nel forum,ti aspettiamo nella sezione Sicilia ;:bananasaluta:;
su youtube enduroacireale

SNOOPY L'AFRICANO

c'era un utente del forum che l'aveva venduta, non ricordo chi. magari è la sua ex
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

trimoto

Si è proprio l'ex TTr di Neuronet!!!

Benvenuto 84JEf84 e un bentornato al trattorino  #risatona#
Progetto cartografia con sentieristica x GPS GRATIS![/size]
http://is.gd/b9wEo
La politica preferisce per sua natura le opinioni ai fatti.

neuronet

La mia ... ehm .. la mia ex moto!   :rir:
Benvenuto Joseph! ... mi raccomando di dare sempre un'occhiata alla sezione Sicilia.  :ok:
Ma dimmi dimmi ... Dove l'hai fatta quella fotina?  pazz2 ... sono veramente contento che la moto continui a stare nel suo elemento naturale!  :soddisfatto:

Lupo

Il Lupo se lo sai prendere non ti fa niente,.... ma se ti prende il Lupo.......!

84JEf84

dove le ho fatte quelle foto? in un posto stupendo con il mare accanto... mai sentito parlare della riserva marina di capo murro di porco??? è stata la prima uscita chje mi sn fatto con lei giusto x prender konfidenza con la ciclistica...TRA GLI SKOGLI! :D

siullaz

Mutus dedit nomen cocis