News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Ciao Ragazzi!

Aperto da RocciaRE, 26 Agosto 2004, 14:47:57

Discussione precedente - Discussione successiva

RocciaRE

Nella speranza di essere accettato in questo bel gruppo di persone accomunate dal possedimento dei modelli on/off-road della casa nipponica dei tre diapason mi permetto di presentarmi......
Mi chiamo Corrado e sono della provincia di Reggio Emilia, Barco di Bibbiano per l'esattezza, sono un single per scelta e fortunatamente non per costrizione di 32 anni e di professione sono un libero professionista nel ramo dei servizi bancari (trasporti, logistica e servizi di intermediazione), questa è la seconda on/off-road Yamaha che possiedo, la prima fu l'inarrestabile bicilindrica da deserto ovvero la mitica XTZ750 Supertenerè, mentre ora sono l'ipersoddisfatto proprietario (da circa un anno) della micidiale arma macinasterrati TT600R nella tipica livrea blu e ad avviamento a pedale.A dire in vero sono in molti che nel sito dei fuoristradisti per eccellenza (soloxxx.it) si sono permessi di criticarmela "ferocemente" paragonandola ad un'ingombrante e goffo cancellone, penalizzato a dir loro da peso e dimensioni per un professionale utilizzo fuoristradistico ma il mio parere si discosta parecchio dal loro perchè con questo encomiabilmente robustissimo mezzo mi sono spinto ovunque si addentrassero le stesse persone che me l'avevano criticata, la differenza tra il mio TTR ed i loro leggerissimi e superpompati mezzi da enduro molti dei quali a due tempi, sta nel fatto che con la mia moto raggiungo le mulattiere da percorrere insieme in sella alla mia medesima moto mentre i miei compagni soloenduristi vi arrivano inscatolati nelle loro quattroruote munite di carrelli portamoto sopra i quali adagiano i loro mezzi concepiti esclusivamente per un utilizzo off-road!