News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

EXTRACOMUNITARIO

Aperto da DCSAN20, 28 Agosto 2004, 10:31:21

Discussione precedente - Discussione successiva

DCSAN20

MASIMA SALUTE  SONO RUMENO 35 ANI FACIO L`AUTISTA PER UNA GRANDE DITA ITALIANA IN ROMANIA. OGI ASPETO IL MOTORE  XT DAL 94 L`O GIA COMPRATO E E DEVE ARIVARE DAL MINUTO A MINUTO.

P.S.     LA MOTO DAL FOTO NON E LA MIA

RIDE SAFE.

[allegato eliminato dall\' amministratore]

wubby

twin

BENE ARRIVATO,i miei zii avevano degli amici romeni,poi con il tempo si sono persi di vista,bella gente comunque. ???

DCSAN20

Come dicevo l`italiani sono piu uniti come i rumeni grazie per i saluti,se volete venire in Romania farmi sapere.

Eco la mia moto,non e ancora arivata ma aspeto a Bucarest piove e bruto fuori.

MASIMA SALUTE

alberto59x

Ciao e ben arrivato nel forum! ??? ???
Che bello! Siamo seguiti anche all'estero ;D
Ho 60 anni ma voglio guidare la mia TT600 per altri 60.....poi si vedrà

DCSAN20

IN ITALIA SONO TANTI POSESORI DI TT-XT E TROVI COSE INTRESANTE SUL SITE PARERI,AIUTI,CONSILI.

TENETELO AVANTI.

MASIMA SALUTE  E  RIDE SAFE!

subzer0

il kick starter è per uomini veri (giovani,forti e vogliosi di sudare)

RocciaRE

Ciao San e benvenuto tra noi,
sarei davvero onorato di fare amicizia e chissà che l'anno prossimo non ti venga a trovare in occasione del rally dei Carpazi, magari formiamo un bel gruppo di proprietari di XT e di TT e ci iscriviamo al rally tutti insieme sotto il nominativo di XT600 Forum Racing Team!
Un saluto ed un  ??? alla tua salute!

tucciotucci

Sergio77

Ciao e BENVENUTO!!  ??? ??? ???
complimenti x l'XT facci sapere quando arriva e raccontaci le tue avventure!  :)

Lucariello

prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

San Juha

burnygio

ben arrivato !!!
una pinta ???
ciao! ;)
EX TT600 59X attualmente a piedi

DCSAN20

Ciao San e benvenuto tra noi,
sarei davvero onorato di fare amicizia e chissà che l'anno prossimo non ti venga a trovare in occasione del rally dei Carpazi, magari formiamo un bel gruppo di proprietari di XT e di TT e ci iscriviamo al rally tutti insieme sotto il nominativo di XT600 Forum Racing Team!
Un saluto ed un  ??? alla tua salute!

VI ASPETO !!!!!!!!    NOME POPESCU IOAN ALEXANDRU  RESIDENZA :BUCAREST/ROMANIA    TEL: 0040740244879   FATEMI SAPERE QUANDO VENITE PER PREPARAZIONI CON MIEI RIDES. IN BUCAREST ALOGIO FREE

DCSAN20

Ciao e BENVENUTO!!  ??? ??? ???
complimenti x l'XT facci sapere quando arriva e raccontaci le tue avventure!  :)

E  VENITA IERI  SULE RUOTE A BUCAREST PIOVEVA E O PERSO 2 ORE PER PULIRLA DOPO O FATO DUE TRE GIRI AI MIEI RIDERS PER LA PRESENTAZIONE PER CAMBI PARERI E PER ACOMODARMI CON LEI.IN SOMA E UNA GRANDE DIFERENTA DELA MIA CAGIVA CHE CE MOLTO CATIVA (2T) PER QUANTO PESA. TUTO DIVERSO.
 OGI O GIRATO 159 KM IN CITA PER TARGARLA  .  LA MOTO E VENITA D`ITALIA,E PRIMA INMATRICULAZIONE IN ROMANIA E LE COSE SONO UN PO DIVERSE DA UN ALTRA CHE GIA INMATRICOLATA IN ROMANIA. SONO 56 KG. IN PIU COMUNQUE MOLTO MANEGEVOLE UN ALTRA TEHNOLOGIA (JAPANESE) . OGI E STATO CALDO  O PERSO 3 KG. IN GIRO DA UN UFICIO AL ALTRO LE CODE DAI UFUCI ETC ETC . NON SO COME SI DICE IN ITALIANO O FATO MAL DI MUSCOLI O DOPIATO L`ANEBRACIO SINISTRO PERCHE LA MANETA DI FRIZIONE DALA CAGIVA ERA MOLTO GENTILE QUESTA DALA XT UN PO INPENIATIVA CREDO CHE E UNA COSA DI ABITUAZIONE E DOPO O STATO UN PO IN TENSIONE PENSANDO AI SOLDI CHE O PAGATO PER LA MOTO (2500 EURO) RIGUARDANDO CHE GUADANIO 500 EURO AL MESE e non voglio incidentarla.

MASIMA SALUTE

Smemo

??? ???
Masima Salute anche a te e stai sicuro che tutti noi ti daremo tutti i consigli migliori per risparmiare soldi per la manutenzione.

Ciao !

RocciaRE

Cavoli Alexandru guarda che io ti prendo in parola, ho già salvato il tuo numero di telefono sul mio cellulare e l'anno prossimo che Dio mi fulmini se non ti vengo a trovare in occasione del Carpat rally!!!
A proposito hai anche una sorella carina da presentarmi? ;)
Saluti fraterni ed un  ??? alla tua salute!

DCSAN20

SUL SERIO TI ASPETO STIAMO SANI FIN AL ARIVO DI CARPAT TROFI ,DEVE ANUNCIAR-MI PRIMA  DUE O TRE SETIMANE IN AVANSO . MIA SORELA CE IN GRECIA SE VUOI FARE UN GIRO FIN LA....
  QUANTI ANI AI CHE TI TROVO UNA RAGAZA ALA TUA ETA CIRCA.

LE RAGAZE RUMENE SONO BELISIME!!!!!!!!!! COMUNQUE BISOGNIO TROVARE UN APASIONATA DELE MOTO .

MASIMA SALUTE . IN BOCA LUPO.

cybertuareg

Okkio che se torno vivo dal mio viaggio e faccio la stessa strada ti vengo a trovare sul serio!!!
https://xt600.eu/forum/forum/attachments/BucareXt.jpg!  ;D

RocciaRE

Cyberg ci si potrebbe accordare per l'anno venturo sempre in occasione del Carpat rally per raggiungere insieme Alexandru sempre che lui sia disponibile ad accogliere due centauri anzichè uno solo.
Di anni ne ho 32 Alex e comunque anche se è più giovane la donzella che mi farai conoscere non mi faccio di certo dei problemi! ;)
Ancora grazie per la grande disponibilità ed accoglienza che stai dimostrando(almeno a parole)!
Saluti fraterni ed un  ??? alla tua salute!

DCSAN20

VI ASPETO MINCA CHE NON VI PORTO NELE SPALE  SE SIETE MOLTI PIU BELO IL VIAGIO.   FATE-MI SAPERE DUE TRE SETIMANE PRIMA DI VENIRE.  NON LO SO SE POSO COMBINARE ANCHE LE RAGAZE PER VOI . Ce tanto posto di sopra spero che facio qualcosa fin l`ano prosimo.

MASIMA SALUTE

Pasquale Ametrano

Ciao!Io ho un collega rumeno,di Bucarest che si è appena sposato con un'altra collega italiana.Lui è buonissimo,la cattiva è lei!!!
La moto ti è costata un pochino ma non ti preoccupare perchè se sarai buono con lei ti porterà ovunque e non ti tradirà mai!!!
Tutte le cose dritte mentono.La verità è CURVA.

DCSAN20

SONO AUTO MECANICO DI FORMAZIONE E LO SO COSA SUCEDE DENTRO MOTORE COSI VADO PIANO PIANO E NON LO SFORZA.
IN ROMANIA NON SI TROVANO COSI SEMPLICE I RICAMBI.
LA MIA NON A CONTAGIRI . SONO ANCHE MODELI ELECTRONICI O SOLTANTO MECANICI (CONTAGIRI) ???

MASIMA SALUTE.

paolino paXino

Vengo anch'io a Bucarest in moto... chi parte dall'Abruzzo - lazio & Co???

Alex, non ti preoccupare, per dormire ci arrangiamo se dovessimo essere troppi - ma tinei in caldo le belle Rumene  ;) ;) ;)

Masima salute!

DCSAN20

Vi aspeto e vi aiuto con tuto che poso .Non dimenticare telefonare prima , io sono autista e non so dove mi trovo con il camion ,per questa prima telefonare.

MASIMA.

RocciaRE

Stai tranquillo che prima di partire ci faremo sentire Alex,
sei comunque molto simpatico ed ospitale, per questo sono convinto che chiunque verrà a trovarti si troverà bene!
Poi le ragazze rumene sono indubbiamente un incentivo in più oltre al mitico Carpat rally per venire a visitare la splendida terra di Dracula!
Masima salute a te e famiglia by

Corrado alias RocciaRE

Walter

Citazione di: alberto59x il 28 Agosto 2004, 16:57:58
Ciao e ben arrivato nel forum! ??? ???
Che bello! Siamo seguiti anche all'estero ;D

Maccerto, con le cose interessanti che dice il nostro CAVALIERE MASCARATO é ovvio che l'Estero ha un occhio di attenzione per noi  ;D ;D ;D

BENVENUTO!

Dakariano

:adel:  :adel:  :adel:  :adel:  :adel:

VERY INTERNATIONAL SITE!
BENVENUTO NEL PICCOLO GRANDE MONDO XT600.IT!!!!
:ok:
"... io sono come sono, nel bene e nel male, non posso farci niente."