News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

domenica 18 fettuccine...

Aperto da coyote, 14 Gennaio 2009, 12:09:45

Discussione precedente - Discussione successiva

coyote

domenica mattina se il tempo tiene andrò a provare in un fettucciato di paternò, con mio cugino che ha espresso la volontà di conoscere il fuoristrada, quindi giornata di training. Andrò col carrello, visto che la moto è senza assicurazione, carello non mio ma di un amico.
Non conosco sto fettucciato e nn so che terreno ci sia e quanto sia praticabile, considerato il maltempo di sti giorni, se avete proposte per tracciati fattibili e/o avete voglia di venire fatevi sentire.

senza cominciare a spammare con post su moto pesanti e menate del genere...
figghiu pessu

neuronet

il 18 ci sarebbe l'usicta del sicu|o .. ma classico giro enduro e non fettucciati (... belli i fettucciati  :sbavav:) ... un novizio potrebbe anche starci (quale migliore inizio!  pazz2 )

coyote

figghiu pessu

neuronet

Citazione di: coyote il 14 Gennaio 2009, 18:29:09
...visto che la moto è senza assicurazione...

e' anche vero che tanti non ci fanno manco caso ... non sono la maggioranza ma ci sono ...
(con questo concludo i commenti che poi t'inkazzi!  ;) )

coyote

anche gli incoscienti nn sono la maggioranza, ma ci sono...
figghiu pessu

Lupo

Mi mandi in PM il tuo cell.? Mi interessa il fettucciato, il 18 dovrei essere anch'io col Siculo, ci possiamo organizzare per altre date.  batt
Il Lupo se lo sai prendere non ti fa niente,.... ma se ti prende il Lupo.......!