News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Ehm... ...mi presento!

Aperto da cybertuareg, 28 Agosto 2004, 22:11:50

Discussione precedente - Discussione successiva

cybertuareg

Mi accorgo ora con orrore di non essermi mai presentato!!!
Mi chiamo Paolo, sono di Roma e da ormai due anni (dopo un paio di decenni da stradista,dai quali conservo ancora una splendida VTR1000F Firestorm) sono completamente innamorato della mia 3tb del 91.
Non sono un grosso endurista, anzi, ma adoro fare viaggi un po' estremi e l'assetto della mia bambina risente un po' di questa inclinazione come potrete vedere nei miei post in DIARIO DI BORDO.
Meglio tardi che mai!
Ciao

RocciaRE

Sei il benvenuto cyberg,
anche io sono un grande estimatore dei viaggi no alpitour ed ovviamente sempre e solo in sella ad una due ruote, ne è la prova il viaggio che ho compiuto per la seconda volta l'anno scorso in sella al mio TTR appositamente preparato (il primo nel '94 lo feci in sella al mio vecchio Supertenerone) in Marocco sparandomi da solo 7.500 km tra andata e ritorno per raggiungere la mia preferita meta marocchina ovvero Essaouira a sud di Agadir.
Quest'anno le ferie le ho saltate perchè ho voglia di provare a fare qualche prova del campionato motorally l'anno prossimo ed almeno una del campionato Tout Terrain (probabilmente il rally dei Carpazi) ed anche perchè a Luglio '05 vorrei farmi un altro viaggetto come quello riportato sopra.
Comunque se vuoi potremmo tenerci in contatto per spedizioni future!
Saluti fraterni ed ancora benvenuto tra noi! ???

TestaLucente

ahahhahahhah
;D

grande Paoletto... proprio un SuperMaxiEroe....
e vai con l'ennesima...
???
"quanno te viè voja de fa quarcosa, mettete a sede e aspetta che te passa"
(Fabrizio)

cybertuareg

Ok, RocciaRe, vedremo cosa ci riserva il futuro!!!
Al momento ovviamente non sono in grado di fare programmi ma vedremo!!
Insciallah a tutti!