News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Hard disk esterno Packard Bell

Aperto da cobrak, 19 Gennaio 2009, 18:08:31

Discussione precedente - Discussione successiva

cobrak

Ho un HD esterno da 500 GB.
Ultimamente non mi si accende più, ossia appena attacco l'alimentatore il disco gira 4 o 5 secondi poi comincia a "ticchettare".... dal PC mom vedo la risorsa USB.  -ninzo'-
Cosa può essere? E' ancora per poco in garanzia, ma so che mandandolo perdo tutto quello che c'è dentro (ore e ore di smulazzamento!), o c'è altro modo di provare a recuperare i dati?  :confuso: :confuso:

Cmq è assurso, un apparecchio ideato per fare backup,e se frigge perdi il contenuto... sarebbe da fare backup di backup di backup....
XT600E 3TB da Osimo (AN)

wish

beh dentro c'è un hard disk come gli altri, anzi l'hard disk esterno è pure peggio perché se trasportato spesso si piglia certe botte...poi il concetto di backup sottintende che tu avessi un'altra copia dei file su un altro hard disk :riez:

cmq puoi provare ad aprirlo ed estrarre l'hard disk, poi o metti un altro hard disk dentro per vedere se è andato il controller o metti l'hard disk incriminato nel pc e vedi se lì funziona...cmq al 99% mi sa che son partiti proprio i dischi...

cobrak

...o ma sempre te me rispondi?!?!  prrrrrrrr prrrrrrrr
XT600E 3TB da Osimo (AN)

wish