News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Eccomi sono dei vostri!

Aperto da Fabrizio-ASC, 23 Gennaio 2009, 14:29:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabrizio-ASC

Ciao ragazzi, finalmente ho ritirato la mia TT600 dell'86 e sono contento di entrare in questo fantastico mondo dell'enduro!

Eccola qui:

Sono ben accetti consigli e critiche.
Grazie un saluto a tutti!

Fabrizio

class

Benvenuto fabri!!!!!Speriamo che non ti fermino con quella targa cosi dritta!!! :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

siullaz

Mutus dedit nomen cocis

FOLCO

Benvenuto e complimenti x il destriero meccanico.
unico appunto : i soffietti gialli  :dubbio:

p.s. procurati i file corel draw degli adesivi sul forum (li trovi in un topic, gratis ovviamente)
vai in eliografia e te li fai uguali uguali a quelli originali con una spesa 10 volte inferiore.

mistermou

Benvenuto!!! clap clap

Io ne vado a vedere una domani  :ok:

Fabrizio-ASC

Citazione di: FOLCONITRO il 23 Gennaio 2009, 15:23:56
unico appunto : i soffietti gialli  :dubbio:

Si in effetti non piacciono neanche a me...mi piacerebbe rimetterli rossi come erano in origine...ma credo che si debba smontare la forcella giusto??

Per quanto riguarda gli adesivi provvedo immediatamente a cercare nel forum e a farli stampare, vorrei riuscire a restaurarla nella maniera più originale possibile.

Grazie per l'aiuto!

Sayid

Alessandro

alberto59x

Citazione di: Fabrizio-ASC il 23 Gennaio 2009, 21:56:20
Si in effetti non piacciono neanche a me...mi piacerebbe rimetterli rossi come erano in origine...ma credo che si debba smontare la forcella giusto??

Per quanto riguarda gli adesivi provvedo immediatamente a cercare nel forum e a farli stampare, vorrei riuscire a restaurarla nella maniera più originale possibile.

Grazie per l'aiuto!

Che bello un'altra 59x nel forum ! ;D ???
Ormai è un modello ricercatissimo doc
Per qualunque problema di restauro o di originalità dei pezzi se ti và scrivimi....a disposizione :ciao:

P.S. Per cambiare i soffietti basta sflilare le canne della forcella dalle piastre, non c'è bisogno di tirar giù tutto...

Ho 60 anni ma voglio guidare la mia TT600 per altri 60.....poi si vedrà

class

Citazione di: Fabrizio-ASC il 23 Gennaio 2009, 14:29:02
Ciao ragazzi, finalmente ho ritirato la mia TT600 dell'86 e sono contento di entrare in questo fantastico mondo dell'enduro!

Eccola qui:

Sono ben accetti consigli e critiche.
Grazie un saluto a tutti!

Fabrizio

Ma questa qui della foto si arza de gas???????? ;:bananaturbo:; ;:bananaturbo:; ;:bananaturbo:; ;:bananaturbo:; ;:bananaturbo:;