News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

lunedì 2......

Aperto da Zinga, 30 Gennaio 2009, 19:40:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Zinga

terremoti o inondazioni permettendo

zinga esce, anche in solitaria  :acci:
se qualcuno c'è gia sà :bttr:
59x lasciala pistonare.....

Zinga

Zinga

nevica di brutto, comunque spalata la rampa dei box sono riuscito ad uscire clap

adesso mi preparo e vado a godermi quello spettacolo che si chiama neve.......
voglio dedicare questa uscita a tutti quelli che vorrebbero esserci, con affetto   :ciapet:

speriamo di non combinare casini ;cinghialedance;

Zinga

alla faccia del cassio
ma quanta ne ha buttata giu?

è veramente difficile guidare non per l'equilibrio precario (non sono caduto), ma per la quantita di fiocchi bagnati che ti finiscono in faccia sembrando spilli...
la maschera l'ho tolta dopo poco perchè non si vedeva piu na mazza, appena entrato nel bosco subito una pianta caduta sotto il peso della neve, che sbarrava il passaggio..
dietro front e stradine alternative..

ho visto un gregge di pecore con un mulo di rappresentanza che non sò che minkia facessero sotto la neve, brucavano la neve?  -ninzo'-

sono tornato a casa dopo forse un'ora, avrò fatto una decina di km...
paesaggi rilassanti, se non smette questo pomeriggio scarponi e passeggiata ad ascoltare il silenzio.....

Zak

:incx: sempre di lunedi' la neve fresca, poi in 2/3 giorni si scioglie e ghiaccia e al sabato fa schifo! :contrar:

bella Zinga   :rock:

Zinga

Citazione di: Zak il 02 Febbraio 2009, 13:47:53
:incx: sempre di lunedi' la neve fresca, poi in 2/3 giorni si scioglie e ghiaccia e al sabato fa schifo! :contrar:

bella Zinga   :rock:

oggi mentre cercavo di stare in piedi ho avuto la visione di un signore che in sella ad un motoveicolo arncione danzava nella neve facendo lo slalom in mezzo a non sò cosa, il che mi faceva intuire cosa volesse dire avere padronanza del mezzo...

poi mi son ricordato che costui mi disse " se vai nella neve fresca sembra che ti parte l'anteriore ma poi tiene, vai tranquillo  :sigaro:"

ho visto la luce ed ho messo la seconda, poi anche la terza  :riez:

Zak

ho solo la padronanza delle protezioni, paraschiena soprattutto   ;D

yena69

Citazione di: Zinga il 02 Febbraio 2009, 11:54:38
alla faccia del cassio
ma quanta ne ha buttata giu?

è veramente difficile guidare non per l'equilibrio precario (non sono caduto), ma per la quantita di fiocchi bagnati che ti finiscono in faccia sembrando spilli...
la maschera l'ho tolta dopo poco perchè non si vedeva piu na mazza, appena entrato nel bosco subito una pianta caduta sotto il peso della neve, che sbarrava il passaggio..
dietro front e stradine alternative..

ho visto un gregge di pecore con un mulo di rappresentanza che non sò che minkia facessero sotto la neve, brucavano la neve?  -ninzo'-

sono tornato a casa dopo forse un'ora, avrò fatto una decina di km...
paesaggi rilassanti, se non smette questo pomeriggio scarponi e passeggiata ad ascoltare il silenzio.....

Grande Zinga  #disco#

Pero' sempre di lunedi ?  :incx:

Ciao   :rock:
Yena 
Yamaha xt 600e - Yamaha wr 400f  - Ktm exc 450 - Suzuki gsf Bandit

Zinga

Citazione di: yena69 il 02 Febbraio 2009, 17:46:55
Grande Zinga  #disco#

Pero' sempre di lunedi ?  :incx:

Ciao   :rock:
Yena 
il primo sabato libero sarete avvisati tutti  :riez: