News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

filmatino educativo...

Aperto da rey7321, 04 Febbraio 2009, 19:46:00

Discussione precedente - Discussione successiva

rey7321

Sayid

Alessandro

FOLCO

no è un XR250, e quant'è bella  :ok:

neuronet

martello

SNOOPY L'AFRICANO

per la serie: ma cosa ci fai con un 250, ci vuole il 4 e mezzoooo
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

neuronet

della serie che sta sempre a manetta ... tranne quando casca!  ;D ... che piacere c'e' cosi?!  :dubbio:

williamwallace

Citazione di: neuronet il 05 Febbraio 2009, 07:22:12
della serie che sta sempre a manetta ... tranne quando casca!  ;D ... che piacere c'e' cosi?!  :dubbio:

nn credere che con un 450 puoi salire piano li  di sottocoppia... devi dargli il gas con il 450 però lo dev ipelare
www.etnaenduro.it enduro x passione

neuronet

Citazione di: williamwallace il 05 Febbraio 2009, 07:44:30
nn credere che con un 450 puoi salire piano li  di sottocoppia...

si! ... fidati!  ;) ... io che ho il 400 non l'ho mai sentito soffrire; figuriamoci un 450!

... devi dargli il gas con il 450 però lo devi pelare

... citazione contraddittoria!  :soddisfatto:

Dai che ce l'ho avuto il 250 e tu che hai un 230 dovresti ammetterlo ... si guida sempre con il motore impiccato! Da li il termine: 'frullino'!  :)
Diceva giusto Salvo; le piccole cilindrate vanno bene per chi ha tanta esperienza, se c'hai un ripensamento lo paghi subito con le basse cilindrate  -ninzo'-

williamwallace

Citazione di: neuronet il 05 Febbraio 2009, 07:51:53
si! ... fidati!  ;) ... io che ho il 400 non l'ho mai sentito soffrire; figuriamoci un 450!

... citazione contraddittoria!  :soddisfatto:

Dai che ce l'ho avuto il 250 e tu che hai un 230 dovresti ammetterlo ... si guida sempre con il motore impiccato! Da li il termine: 'frullino'!  :)
Diceva giusto Salvo; le piccole cilindrate vanno bene per chi ha tanta esperienza, se c'hai un ripensamento lo paghi subito con le basse cilindrate  -ninzo'-

quando vuoi ti porto in alcune zone dove con il tuo 400 non sali neanche morto lo vedi sballottolare a destra e a manca, scavare ecc  mentre con un frullino pian pianino passi
Certo se poi sto pezzo lo fai in piedi e di seconda allora si ma non è cosa da tutti
www.etnaenduro.it enduro x passione

martello

Citazione di: SNOOPY il 05 Febbraio 2009, 01:06:02
per la serie: ma cosa ci fai con un 250, ci vuole il 4 e mezzoooo

nn credere che con un 450 puoi salire piano li  di sottocoppia... devi dargli il gas con il 450 però lo dev ipelare

la penso anche io così  :mvv:

lazzaro54

Citazione di: neuronet il 05 Febbraio 2009, 07:22:12

de gustibus ......
io preferisco aprire il gas senza pensare piuttosto che stare attento a non ruotare troppo la manopola per nn mettermi la moto per cappello ........
e poi quello è un 250 dual con i suoi limiti, anche se qui a Milano c'è uno che ci ha vinto l'italiano enduro anni fa e ha detto che la può fare andare quanto un 250 moderno ...........
però è sempre una moto da quasi 130 kg con liquidi e benzina, e questo è il suo limite .......
io l'ho avuta un'anno e mi ci sono divertito da pazzi ..........
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

neuronet

... bisogna anche pensare al discorso pilota; se si pesa 70Kg il 250 ha un comportamento ben diverso rispoetto  a un'altro che ne pesa 100!  pazz2 çciccioç