News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

pranzo xt600.it - lazio

Aperto da dylan, 28 Gennaio 2008, 21:41:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Pasquale Ametrano

Ho saputo solo ieri,altrimenti non sarei mancato.Ovviamente senza moto perchè purtroppo non ho tasselli per il momento...solo bitume  :frustalo:
Tutte le cose dritte mentono.La verità è CURVA.

wish

Citazione di: dylan il 08 Marzo 2008, 08:07:12
anch'io ho avuto paura per questo!!

cmq il giro si dovrebbe riuscire a fare.

stamattina c'è un bel sole che sta asciugando le strade. il gruppo del giro in off però credo che si infangherà parecchio oggi.

oggi pomeriggio, sono di turno e non avrò modo di accedere al forum, per ogni info o altro, sono reperibile al 331.3760281, memorizzatelo, anzi, se ce li scambiamo tutti sarebbe meglio.

a stasera.

p.s. per tutti, il ristorante è prenotato, non me fate andà a magnà da solo x 15  ;D ;:juha;: ;:juha;: ??? :vino: :superck: :gnam: = çciccioç

spero che da te sia ancora sereno, perché qui si è scatenato il diluvio universale...vabbè sarà una decisione dell'ultimo secondo, ma cascasse il mondo vengo...alla peggio con l'auto e ci facciamo un pranzettino romantico io e te  :riez:

Cerby

Eih, ragazzi.

Ho visto solo ora che avete tirato avanti avanti la mia conferma senza che io avessi realmente confermato.....

Questoi non si fà ......

Anche se credo che forse avete fatto bene  :riez:

Allora, questa settimana sono riuscito a "strappare" via la macchina ai miei. Quindi sono automunito.

Io avrei questo programmino (oggi alle 14) domani mattina parto (+ una persona) andiamo a Roma tanto a fare una girata e vedere qualcosa, e òla sera si torna a casa.

Vorrei sapere 2 cose veloci veloci.

- Quanto ci vuole per arrivare in centro a Roma domenica (diciamo dall'Autostrada)
- Quanto ci vuole per arrivare dal centro al ristorante? Ma sopratutto, dov'è che sio mangia?
Perugia
YamahaTTR - Kawa KX250 FM racing
Esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il binario e chi no!  e-mail:   Quella del profilo non la uso più

dylan

di domenica non c'è molto traffico, ci si muove con tranquillità.
se si trovano dei rallentamenti, solitamente sono temporanei e poi scorre.
dal ristorante al centro ci si mette una mezz'oretta facendo l'appia, dalla roma sud idem (è molto vicina all'appia)
dal centro al ristorante lo stesso.

ristorante "Marie Luise" in via Romana 20 (località Ponte Santa Lucia) Marino (RM).

Citazione di: carchy74 il 08 Marzo 2008, 13:43:58
Ho saputo solo ieri,altrimenti non sarei mancato.Ovviamente senza moto perchè purtroppo non ho tasselli per il momento...solo bitume  :frustalo:
[/color][/color][/color]

sarà per la prossima, intanto vediamo questa come va.

intanto sto valutando una bisteccata da fare verso aprile in giardino con barbecue e pistino da off vicino casa, magari a quella sei dei nostri.

Non farti rubare i sogni,
...a volte è tutto ciò che abbiamo.
andrea tvb

Cerby

Citazione di: dylan il 08 Marzo 2008, 21:47:25

ristorante "Marie Luise" in via Romana 20 (località Ponte Santa Lucia) Marino (RM).

Accidenti, leggo questo messaggio solo ogggi.  :cry: :cry:

Ieri ho cenato fuori e non ho controllto il forum dopo le 8 di sera.  :cry: :cry:

Accidenti, sarei voluto venireeee.... Divertiteti anche per me  :'(
Perugia
YamahaTTR - Kawa KX250 FM racing
Esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il binario e chi no!  e-mail:   Quella del profilo non la uso più

Andrea69

Salve a tutti,
                     giro in off andato bene un po per tutti, alcuni punti hard da scoppiare su mulattiere belle viscide, sterratoni lunghi, fango e neve. Grosso modo rientrati molto sodisfatti.

Il giro su asfalto lo racconterà Dylan.

Il pranzo è andato benissimo.

Lascio agli offisti altri commenti e foro.

Ps: salutatemi Zenigata.........
Se le persone che parlano male di me sapessero quello che dico io di loro, parlerebbero peggio....hola

wish

ricongiungo i due thread...
https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=46522.0

ringrazio ancora tutti per la bella giornata!!!  :bye:

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Citazione di: Andrea69 il 09 Marzo 2008, 20:47:59
Salve a tutti,
                     giro in off andato bene un po per tutti, alcuni punti hard da scoppiare su mulattiere belle viscide, sterratoni lunghi, fango e neve. Grosso modo rientrati molto sodisfatti.

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Confermo che il giro off è andato MOOOOOOOOOOOOOOLTO bene... nonostante sia tornato a cas di Andrea con 5 kili in meno, e che tutt'ora non ho la forza di alzarmi!
Devo ancora ringraziarlo per averci fatto sentire semplicemente a casa.. nonstante abbiamo cercato di non farlo dormire , e tentato più volte di svegliare il vicinato!  hahaha
Un ringraziamento in particolare va alla stupenda consorte!

Siete grandi rEgà!  #friends# #friends# #friends# #friends# #friends# #friends# #friends# #friends# #friends# #friends#
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

RAFFA69

Grazie veramenti di cuore a tutti quanti,  ;) comunque stanno bonificando l'area dove Sdrimmel ha fatto off in quanto era un'area "desdrimmellonizzata"  :akrd:  :ciapet: inoltre caro il mio Antonio se mi ricanti la canzone del temporale che hai cantato al povero Valerio  prima di ripartire  øpaperinoø   øpaperinoø

Citazione di: RAFFA69 il 10 Marzo 2008, 13:32:32
Grazie veramenti di cuore a tutti quanti,  ;) comunque stanno bonificando l'area dove Sdrimmel ha fatto off in quanto era un'area "desdrimmellonizzata"  :akrd:  :ciapet: inoltre caro il mio Antonio se mi ricanti la canzone del temporale che hai cantato al povero Valerio  prima di ripartire  øpaperinoø   øpaperinoø

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Jeco75

Daje che la prossima tappa,e' la braciolata dal mitico dylan!!!!!xcio' gia' siete informati.
Poi il dylan vi spiegera' nei dettagli
http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Citazione di: jeco75 il 10 Marzo 2008, 17:54:08
Daje che la prossima tappa,e' la braciolata dal mitico dylan!!!!!xcio' gia' siete informati.
Poi il dylan vi spiegera' nei dettagli

Io la braciola di Dylan non la vojo... sarà pure un bell'omo ma te la cedo!  :ciapa: :ciapa: :ciapa:

hahaha hahaha hahaha #friends#

dylan

infatti pe te nun c'è la braciola...

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø
Non farti rubare i sogni,
...a volte è tutto ciò che abbiamo.
andrea tvb

wish

Citazione di: RAFFA69 il 10 Marzo 2008, 13:32:32

ero troppo disperato per la pioggia, sapete che non ricordo che cosa ha cantato? mi rinfrescate la memoria?

freezeframe

Il 20 aprile stiamo  organizzando con il CTI il raduno  nel Lazio
Chi vuole partecipare puo'mandarmi una e-mail qui video.art@tiscali.it
oppure cell. 329.6888526 sarei molto contento di conoscervi anche chi puo'venire dalle regioni piu' lontane .

E poi piu' siamo e mejo stiamo quasi probabilmente ci raduneremo al lago di castelgandolfo e sfileremo in parata davanti a tutti gli altri motociclisti che parcheggiano di solito li :migrattiball: :migrattiball:

Forza regà fateve senti' ciao a tutti

RAFFA69

Citazione di: dylan il 10 Marzo 2008, 20:32:58
infatti pe te nun c'è la braciola...

øpaperinoø øpaperinoø øpaperinoø

Pe te er gelato......er calippo al manzo......
:riez: :riez: :riez: :riez: :riez: hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Preferisco le noci di Sara!  :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Rafe'! Perchè non metti le foto in un unico file rar e le scarichi su un sito tipo www.fileden.com ?

RAFFA69

Ho messo un po di foto sull'altro post su pistonando....

doc doc doc doc doc doc

CHO

Citazione di: Andrea69 il 09 Marzo 2008, 20:47:59
Salve a tutti,

Bellissimo il giro in off, paesaggi stupendi e fondi di vario tipo, un paio di tratti belli tosti ma divertentissimo cmq, il bello è anche tirarsi fuori da questi passaggi :bttr: :bttr: :bttr: non vedo l'ora di rifarli, magari senza cadere una quindicina di volte  :cry: :cry: :cry:
Pranzo eccellente come anche la compagnia #friends# #friends# #friends#
Mille grazie a Andrea e consorte per la splendida ospitalità  #friends# #friends# #friends#
Appena posso inserisco un paio di foto :bttr: :bttr: :bttr:
Mille grazie ancora a Dylan e Andrea #friends# #friends# #friends#

P.S.:ovvio che un saluto va anche a Zenigata prrrrrrrr
Una Yamaha è per sempre :):):)

Jeco75

Allora sto' pranzo?
non mi dite che la cosa e' morta csi' non ci credo

Jeco75

Dylan hai sentito Raffa69 x bissare il pranzo fatto lo scorso anno?????gnamme gnamme    :gnam: ;:juha;: