News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Adotto un XT 600 43F del 1986

Aperto da motard57, 19 Febbraio 2009, 23:36:58

Discussione precedente - Discussione successiva

motard57

buonasera a tutti sto acquistando un xt 43F ,c'e qualche anima buona che mi informa su pregi e difetti del mezzo?
E' il modello che piu' mi piace esteticamente, la usero' per  un fuoristrada leggero (strade bianche)e... per qualche raduno con altri maniaci...spero.
ps dopo questo messaggio inizio a leggere le vs discussioni!

saluti

whiteyo

ciao io ho la sorellina (o ona?) TT (86 anchio  :ok: ) buon divertimento e benvenuto!  :bttr: :bttr:
Non c'è muschio sul sasso che rotola.

Alekosd

Citazione di: motard57 il 19 Febbraio 2009, 23:36:58
buonasera a tutti sto acquistando un xt 43F ,c'e qualche anima buona che mi informa su pregi e difetti del mezzo?
E' il modello che piu' mi piace esteticamente, la usero' per  un fuoristrada leggero (strade bianche)e... per qualche raduno con altri maniaci...spero.
ps dopo questo messaggio inizio a leggere le vs discussioni!

saluti
magari ti presenti nella sezione apposita...
e poi che dire: ttima scelta!!! :rock:

gionni

Ehi motard56, forse non lo sai, ma hai avuto una fortuna sfacciata! Il 43f è il modello più vecchio ma forse il più riuscitoo (c'è chi dice invece che lo è il 2kf), se è ben tenuto sta pure salendo di quotazione sul mercato, dopo aver compiuto i 20 anni. Chiedi e cerca tra i post vecchi, molti riguardano proprio il tuo modello. Ciao e benvenuto.
Gionni

N.B. metti qualche dato su di te, nel forum si usa così, non è un forum normale, è un pò atipico!
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

Alekosd

Secondo me si sta leggendo TUTTI i post... :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo:

Jeco75

http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Franco59

Citazione di: motard57 il 19 Febbraio 2009, 23:36:58

difetti!!  :dubbio: quasi impercettibili!!!  :mvv:  :ok:

se cerchi la perfezione ............allora cerca un 2kf  :riez:  :riez:

Benvenuto  ???  ???  ???  ???

siullaz

Mutus dedit nomen cocis

FEFE2

Ciao e benvenuto,
io ne sono in possesso dall'85,mai avuto grossi problemi (tocco le pelotas)
l'unica cosa secondo me è che dovrai imparare a metterla in moto,all'inizio dovrai sudare un pò...
per il resto tutto ok.....buon divertimento
Certe volte ....mi sembra di sognare!

mikext

ciao e benvenuto, io ne sto restaurando una dell'86. Paradossalmente l'inutilizza logora una moto peggio dell'usura. unico difetto: BELLISSIMA! Tanto da andare a ruba come una bella donna. AUGURI

KAP

kap