News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Adotto un XT 600 43F del 1986

Aperto da motard57, 19 Febbraio 2009, 23:36:58

Discussione precedente - Discussione successiva

motard57

buonasera a tutti sto acquistando un xt 43F ,c'e qualche anima buona che mi informa su pregi e difetti del mezzo?
E' il modello che piu' mi piace esteticamente, la usero' per  un fuoristrada leggero (strade bianche)e... per qualche raduno con altri maniaci...spero.
ps dopo questo messaggio inizio a leggere le vs discussioni!

saluti

whiteyo

ciao io ho la sorellina (o ona?) TT (86 anchio  :ok: ) buon divertimento e benvenuto!  :bttr: :bttr:
Non c'è muschio sul sasso che rotola.

Alekosd

Citazione di: motard57 il 19 Febbraio 2009, 23:36:58
buonasera a tutti sto acquistando un xt 43F ,c'e qualche anima buona che mi informa su pregi e difetti del mezzo?
E' il modello che piu' mi piace esteticamente, la usero' per  un fuoristrada leggero (strade bianche)e... per qualche raduno con altri maniaci...spero.
ps dopo questo messaggio inizio a leggere le vs discussioni!

saluti
magari ti presenti nella sezione apposita...
e poi che dire: ttima scelta!!! :rock:

gionni

Ehi motard56, forse non lo sai, ma hai avuto una fortuna sfacciata! Il 43f è il modello più vecchio ma forse il più riuscitoo (c'è chi dice invece che lo è il 2kf), se è ben tenuto sta pure salendo di quotazione sul mercato, dopo aver compiuto i 20 anni. Chiedi e cerca tra i post vecchi, molti riguardano proprio il tuo modello. Ciao e benvenuto.
Gionni

N.B. metti qualche dato su di te, nel forum si usa così, non è un forum normale, è un pò atipico!
Yamaha XT600 43F
Honda CB500S

Alekosd

Secondo me si sta leggendo TUTTI i post... :opazzoo: :opazzoo: :opazzoo:

Jeco75

http://i33.tinypic.com/2llcy8w.gif

Non c'e' cattivo piu' cattivo......di un buono che diventa cattivo

Franco59

Citazione di: motard57 il 19 Febbraio 2009, 23:36:58

difetti!!  :dubbio: quasi impercettibili!!!  :mvv:  :ok:

se cerchi la perfezione ............allora cerca un 2kf  :riez:  :riez:

Benvenuto  ???  ???  ???  ???

siullaz

Mutus dedit nomen cocis

FEFE2

Ciao e benvenuto,
io ne sono in possesso dall'85,mai avuto grossi problemi (tocco le pelotas)
l'unica cosa secondo me è che dovrai imparare a metterla in moto,all'inizio dovrai sudare un pò...
per il resto tutto ok.....buon divertimento
Certe volte ....mi sembra di sognare!

mikext

ciao e benvenuto, io ne sto restaurando una dell'86. Paradossalmente l'inutilizza logora una moto peggio dell'usura. unico difetto: BELLISSIMA! Tanto da andare a ruba come una bella donna. AUGURI

KAP

kap