News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

28/03/09 bella sgambata con persone nuove

Aperto da williamwallace, 28 Marzo 2009, 20:41:50

Discussione precedente - Discussione successiva

williamwallace

Oggi ci organizziamo con Crish per fare un bel giro prettamente di mulattiere io porto qualche amico che a sua vlta porta qualche altro amico e si fa un bel grupo, ma troppi per fare percorsi very hard quindi ripieghiamo su percorsi cmq prettamente Enduristici, iniziando dalla famosa scalinata dove anni fa mi piantai mentre oggi sono sceso di botto dopo 2 anni qualche cosa dovevo pur averla imparata.
Le scalinate saranno due durante la giornata una fatta a salire ..che dire alle 13 ero a casa avrei voluto continuare ma dpo una nottata insonna xchè la bimba ha a febbre e  con il pensiero a lei durante il giorno non mi sono voluto allontanare troppo da casa.aspettiamo a crish x le foto di gruppo

ps:ho provato il ktm300 di tommaso e l'husquarna 450

ktm l'anteriore è stabilissimo da tanta sicurezza , il motore ha una bella schiena sin da subito ma richiede fisicili allenati..il dietro scalciava troppo

husqwarna 450...TROPPO POTENTE c'ho messo la seconda ma guidavo "scantato" tra le due ho preferito la prima con tutto che i due tempi sono scorbutici ma mai quanto il bombardone rosso
www.etnaenduro.it enduro x passione